[rece] nuovo centro orientale - Cesenatico - bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-ragazze-orientaleti-aspettano-ipqz41922128
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosy?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672763xx

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa ho provato questo "Centro Olistico", (sulla porta c'e' scritto cosi'). Ho suonato il campanello, una cinesina (Alice?) mi ha aperto e accompagnato in uno stanzino a piano terra. Poi lei se ne e' andata ed e' arrivata Rosy, non male per i loro standard, colei che mi avrebbe poi massaggiato. Ci accordiamo per il massaggio romantico a 50 caramelle e cominciano le danze. Nello stanzino di fianco, separato come al solito da una sottile parete non alta fino al soffitto, c'era l'altra ragazza che massaggiava un'altra persona e si sentivano tranquillamente i loro dialoghi, quindi privacy addio. Solita offerta di un perizoma tutto stropicciato che era su di un tavolinetto a fianco del lettino (per me e' lo stesso che offrono a tutti), al mio rifiuto la ragazza sorride e lo mette via. Steso a pancia sotto, la ragazza si piazza al lato corto del lettino, dove ho la testa, e comincia il massaggio, praticamente appoggia il suo bacino contro la mia testa e mi massaggia la schiena per circa mezz'ora. Devo dire che il massaggio e' stato molto bello, alternava il tocco leggero ad un massaggio + energico, e poi la sua pass..a che sfregava contro la mia testa era molto eccitante. Poi passa ai glutei e alle coscie, per farlo sale sul lettino, si siede fra le mie gambe e mette le sue sopra le mie e massagia coscie e glutei, il tutto per circa 10 minuti scarsi. Poi il classico "girare" e mi propone il finale in doccia con +10 e + 20 per lei. A quel punto il comando e' gia' passato dal cervello al volatile, e accetto. Davanti e' stata giusto il tempo per sporcarmi di olio, poi mi ha accompagnato nella stanzetta con la vasca, mi ha fatto sedere dentro e ha cominciato il lavaggio, al mio cenno ha preso in mano la situazione, solo che lo stringeva forte con solo due dita e mi faceva male, la seconda volta che gliel'ho fatto notare ha preso la mia mano e me l'ha messo in mano, facendomi cenno di continuare da solo. Dopo alcuni miei smanettamenti ha ripreso in mano lei la situazione fino alla fine. Che dire, il massaggio mi e' piaciuto molto, niente a che fare con quello del Tai-Chi di Rimini, il finale va migliorato di molto, nonostante mie ripetute richieste non si e' fatta toccare nemmeno da sopra i vestiti, inoltre in quell'ora che sono stato li il telefono ha squillato almeno sette volte e circa quattro volte hanno suonato alla porta. Per fortuna, a parte una sola volta, e' sempre andata l'altra ragazza a rispondere o ad aprire. La ragazza mi ha consigliato la prossima volta di andarci di mattina, che c'e' meno gente, ma io non so se ci tornero' perche' a me piace cambiare, mi piace la novita', l'adrenalina della prima volta, il non sapere se ci sara' o meno l'he. ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Bravo, come inizio direi che sei sulla buona strada!! :ok:
Solo pochi piccoli appunti...
  • Verifica che il link funzioni prima di postare (hai fatto un copia e incolla del testo visibile anzichè dell'url relativo)
  • Indica sempre l'index come richiesto dalla scheda anche se già presente, se ti abitui poi lo farai automaticamente! :)
  • Non dimenticare la matrice per i posteri (in questo caso basta anche solo il testo dato che le foto son tutte false)
  • Ultima ma non meno importante: non postare una RECE in coda alla richiesta INFO! Devi aprire un nuovo topic, fai un cross post tra i due topic e poi chiedi agli admin di chiudere la richiesta info utilizzando il bottone con triangolo nero e punto esclamativo sulla sinistra di ogni messaggio!
Se vuoi concederti un giusto relax contro lo stress, ecco il centro massaggio giusto per te! il "cesenatico" a VIA AURELIO SAFFI xyz -CESENATICO(FC) siamo aperti 9:00-23:00 orario continuato! vi regaliamo un relax assoluto,con delle massaggitrici orientali esperte e preparate. il nostro centro è un paradiso! se desideri un maggiore relax puoi abbinare ad ogni massaggio il Bagno vasca.
Il Centro massaggi Orientale esegue trattamenti come:
*Massaggio Rilassante Con Olio
*Massaggio Romantico
*Massaggio Thailandese
*Massaggio Giapponese
*Massaggio Sul Letto Futon
*Massaggio Con 4 Mani
*Massaggio + Bagno Vasca
da noi è di puro piacere e benessere per la cura del proprio corpo.

Commenta
Reaction score
0
Bravo, come inizio direi che sei sulla buona strada!! :ok:
Solo pochi piccoli appunti...
  • Verifica che il link funzioni prima di postare (hai fatto un copia e incolla del testo visibile anzichè dell'url relativo)
  • Indica sempre l'index come richiesto dalla scheda anche se già presente, se ti abitui poi lo farai automaticamente! :)
  • Non dimenticare la matrice per i posteri (in questo caso basta anche solo il testo dato che le foto son tutte false)
  • Ultima ma non meno importante: non postare una RECE in coda alla richiesta INFO! Devi aprire un nuovo topic, fai un cross post tra i due topic e poi chiedi agli admin di chiudere la richiesta info utilizzando il bottone con triangolo nero e punto esclamativo sulla sinistra di ogni messaggio!

Non ce la potro' mai fare!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Credimi... è più facile farlo che spiegarlo... :ok: basta un poco di pazienza e buona volontà nei primi tempi!!! :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/arivono-nuove-massaggiatrice-ti-csiz43236768
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lucy
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36672763xx

LA MIA RECENSIONE:
contatto il centro al mattino, ma vista la presenza del mercato settimanale desisto e torno nel primissimo pomeriggio convinto di non trovare confusione.
all'ingresso mi accoglie quella che penso sia la capa, piuttosto bassina, ma non brutta, mi chiede se avevo telefonato al mattino e mi affida alle cure della collega piuttosto alta per una cina che a prima vista mi appare sopra i 40, ma poi durante il massaggio posso dargliene anche meno.
mi fa accomodare nel primo stanzino (pareti basse e molto piccolo) e dice di spogliarmi, mi porge slippino non sigillato e dico che preferisco senza, lo posa con leggero sorriso e non fa una piega, mentre mi spoglio prepara il lettino da massaggio mettendo carta. durante queste operazioni suonano alla porta ed entra uomo cinese che parla un po con girl rimasta alla cassa e se ne va.
mi accomodo a pancia sotto e la girl venendo vicino alla faccia mi dice massaggio romantico di un'ora a TU se va bene (non avevamo parlato del tipo di massaggio e della durata, ma penso facciano solo quello, ad altri due colleghi nel mentre ero sottom i ferri è stta proposta la stessa cosa dalla collega), per me ok, propone vasca a +20 che declino e doccia a +10 che declino e parte il massaggio.
inizia stendendo un bel po di olio su schiena, spalle e glutei, il massaggio è discreto e di impegno anche se ripropone piu volte le stesse tecniche per far passare il tempo.
dopo un po suona ancora il campanello ed entra collega che mi pare chieda della girl che sta con me, alla risposta che è occupata viene preso in consegna dalla capa, ma chiede di ridurre il tempo a 30', viene proposto 40', ma non ho capito a quale tariffa.
passata una mezz'oretta di massaggio alla schiena, spalle, collo e glutei (a me il fatto di avere sempre la sua pancia sulla testa a dato fastidio al contrario del collega della rece precedente, mi faceva contrarre il collo) si porta sopra al lettino e si inginocchia tra le mie gambe facendomele allargare e spalmando altro olio abbondante anche all'interno coscia ed inizia massaggio ravanando spesso nelle zone hot.
arriva il momento del girare e ripropone doccia da me rifiutata, comincia a guardare con insistenza l'orologio, ogni tanto pizzica i miei capezzoli, massaggia la pancia e ad un certo punto indica il fratello e con la mano fa il segno di vittoria, io alzo solo l'indice e lei rifiuta, nel frattempo aveva suonato il telefono al quale aveva risposto la collega lasciando l'operato e dicendo a chie era dall'altra parte del cavo di avere posto da li a 20'.
ad un certo punto sale ancora sul lettino e si mette a gambe larghe tra le mie ed inizia a spargere olio proprio vicino alle zone hot cercando di stuzzicarmi e rilanciando il +20 al quale resisto (il collega nello stanzino accanto ha finito e mi pare di capire che ha incontrato sulla porta di uscita il cliente che aveva telefonato poco prima che arrivava e viene preso in consegna sempre dalla capa con stessa manfrina di romantico a Tu con +20 per vasca e +10 per doccia entrambe declinate).
intanto la mia girl e concentrata solamente alle mie zone hot soppesando lo scroto continuamente e massaggiando tutto attorno e con gli occhi che continuano ad andare all'orologio, riproponendo ogni tanto il +20, con +10 dice di aiutarmi, resisto fino ad ottenere quanto voglio alle mie condizioni.
comincia con molta foga, le faccio segno di rallentare, ed allora esegue un buon lavoro non solo di su-giu meccanico, ma si ferma e accarezza a mano aperta per riprendere a giocare e stuzzicare fino a mia copiosa venuta, mi ripulisce, porta i residui organici in bagno, sento che si lava, penso le mani e torna per togliermi l'olio con la carta.
non è stato possibile toccare, ho resistito per ottenere l'hj a quello che penso sia la giusta tariffa, spero che anche altri riescano a farlo.
il collega che era sotto alla capa quando io sono uscito penso sia membro di qualche forumvisto che faceva diverse domande alla girl, se sei dei nostri facci sapere.

Commenta
Reaction score
122

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-egm249027457
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dice Luna
NAZIONALITA':cina
ETA': penso dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: gentile, educata, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccolo scalino mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato [h=1]36672763xx[/h]):

LA MIA RECENSIONE:

dopo la mia precedente delusione cinese, sempre il quel di cesenatico, vedi rece, essendo di nuovo in zona nel dopolavoro, orario serale, decido di provare questo centro massaggi, praticamente poco da aggiungere rispetto alle rece precedenti, direi che la mia avventura è lo specchio di quelle degli altri colleghi, sono stato massaggiato da questa Luna e non dall'altra tipa, che definirei la capa, sono entrato e lei era al pc sulla destra, indicando a me e a Luna di procedere col massaggio nel primo stanzino libero a sinistra.
mi ha proposto un perizoma che non ho neanche visto, ho preferito rimanere nudo, massaggio svolto discretamente ma con poche varianti, molto rilassante comunque, circa a metà mi ero disteso parecchio, forse più per il sonno e la stanchezza della giornata di lavoro che per la sua bravura, ma tutto sommato buona esperienza, anche io ho notato l'insistenza della tipa nel controllare il cronometro, comunque non ha mai messo fretta per tutta la durata del massaggio, anzi penso di essere stato qualche minuto in più senza che dicesse niente, solite proposte di doccia e vasca, rifiutate, mi propone hj finale con un + 20 in tariffa, in altre occasioni di maggiore ingrifamento avrei quasi accettato, ma avendo già svolto lavori di falegnameria per conto mio la sera precedente e anche in mattinata non mi andava di lasciare un altro ventello per una normale manovella, avrei preferito un bj, ma la tipa mi ha fatto capire che non esegue.
saluti

Commenta
Alto