[RECE] Nuovo centro "Romantico" - Mestre (VE) - Bakeca

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna, solita vetrofania standard rosa ecc
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3339217361-nuova-nuova-nuova-az7u90329243?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "Liana"
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessua
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33392173xx[h=1][/h]
LA MIA RECENSIONE:

Una premessa, non sono certo del nome in quanto non appare sul campanello, mentre la vetrofania e' la solita carta adesiva rosa con fiori ecc che riporta i soliti vocaboli piu o meno di fantasia.
Letto l'annuncio di questo nuovo centro, e orfano in questo periodo ferragostano sia di girls degne di nota sia del piu meritorio centro in Boat Square che risulta chiuso, decido di provare anche se scettico...
Via De amicis, a dire il vero piu frequentata per ben altre qualita' di incontri che per un massaggio cinese, comunque arrivo e suono.
Mi apre una ragazza abbastanza giovane, anche carina e un po' intrigante, che mi illustra le varie opzioni (le solite, divise tra mezz'ora e un'ora, scordatevi quanto scritto nell'annuncio, prostatico, thai ecc manco sanno come si pronuncia).
Chiedo , sottolineandolo a scanso di equivoci, il massaggio integrale, mi dice che non ci sono problemi e sperando sia lei la massaggiatrice accetto e mi accomodo nella saletta.
Le salette sono ampie, sono tutte vuote e con la porta aperta, essendo l'unico cliente presente al momento.
Non c'e lettino ma un materassino da una piazza e mezza a terra, c'e' la vasca con doccia ecc.
Mi spoglio e puntualmente vengo raggiunto da un altra ragazza, decisamente piu scialba e insipida, anche se giovane e sorridente.
Resto e ripeto la richiesta, raggiungendo l'accordo come descritto in scheda.
Comincia il solito massaggio sulla schiena, niente degno di nota, nessun sfioramento o altroche valga la pena di ricordare.
Al "gilale" passa al massaggio di spalle, braccia addominali e pettorali, e comincia qualche carezza al fratellino.
Ecco, se vogliamo trovare per forza qualcosa di vagamente positivo, diciamo che non parte a razzo con la manovella ma prima dedica qualche minuto di carezze, strusci, ecc.
Poi parte con la manovella e finisce tutto in pochi minuti.
Pulizia con carta, un altro paio di minuti dedicati alle gambe poi mi manda alla doccia, che si esegue da soli.
Vestizione e finisce il tutto....
 
Alto