[RECE] Nuovo lussuoso centro olistico - Fucecchio (FI) - Bakeca

Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/unico-e-inimitabile-il-2eu378766729
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 28 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, è al piano terra


LA MIA RECENSIONE:
Fisso appuntamento e mi da indicazioni dove andare, entro nel centro e ci sono tre ragazze ad aspettarmi e un signore che si presenta come titolare, il quale invita le ragazze a farmi fare il tour del locale e poi mi snocciola il tariffario; il centro è carino, tutto l'arredo nuovo l'unica nota stonata è stata x la stanza con il fouton un pò troppo fredda. Ma veniamo a noi, scelgo per il prezzo + alto body-massage 150 euro con Sofia; mi doccio e sono pronto sul fouton a pancia sotto, arriva lei e rimane in perizoma veramente minimal, inizia il massaggio e devo dire che è molto piacevole e delicato anche se non propriamente professionale, quindi si struscia con tutto il suo corpo sul mio piedi compresi (x lei); arriva il momento del girarsi e il tocco si fa intrigante sul mio lui che ben presto da barzotto diventa bello tosto, lei non disdegna di essere toccata e l'unico limite che mi pone è di non togliere il perizoma, mi piace molto il suo lato b dove i due glutei sono ben divisi tra loro e sodi, non disdegna una leggera entrata nel buchino con le mie mani, verso la fine quando inizia il lingam mi dice che lei ha fatto la pornostar: io ormai ero partito x la capitolazione e solo dopo ho pensato a qualcosa di allusivo ma non so; comunque nel complesso piacevole, la ragazza carina abbastanza tonica e simpatica, la stanza un pò fredda per questi periodi invernali soprattutto se devi star immobile per quasi un'ora. Il prezzo un pò caro per la prestazione e con 100 euro in zona sempre parlando di massaggi c'è molto di meglio, ma ormai ero ingrifato e volevo provare visto che nessuno aveva mai recensito il posto.
Tornato a casa incrociando i numeri telefonici con il mitico Google noto che corrispondo con un centro a Grosseto e il centro di Bagni di Lucca, che avevo già visitato senza usufruire del servizio, ma li le ragazze che avevo visto erano sicuramente dive
 
Ultima modifica di un moderatore:
Puoi descriverla meglio la donna?
 
Ragazzi.....
Anche solo commentare sulle spese altrui e' contrario alla policy.
Coi soldi ognuno ci fa quel c.... che gli pare.

Infatti ognuno fa quello che gli pare, nessuno ha sostenuto il contrario. Poi sono libero di dare una mia personale valutazione su ciò che la gente racconta, non mi sembra d'aver leso la dignità di nessuno. Una segheria a 150 mi pare cara e la eviterò, Così è, se vi pare.
 

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Quella nel mio psot voelva solo esser una constatazione personale...non certo di "critica",figuriamoci... mi sento di in dovere di precisare,qualora avessi comunque sbagliato, scusate
 
Concordo, è una vera sbroccata dare 150 per un lavoretto di bassa manovalanza. Out of business!

Ragazzacci, anche a me a posteriori come gia' detto nella rece il rapporto qualita' prezzo mi sembra elevato, ma il centro non era mai stato recensito e quindi sono andato al buio altre volte mi sono trovato a spendere la stessa cifra e mi sono trovato molto bene.
 
Ragazzacci, anche a me a posteriori come gia' detto nella rece il rapporto qualita' prezzo mi sembra elevato, ma il centro non era mai stato recensito e quindi sono andato al buio altre volte mi sono trovato a spendere la stessa cifra e mi sono trovato molto bene.
Personalmente infatti ti ringrazio moltissimo...anche se mi hai messo comunque curiosità...con quel c.v. Sofia potrebbe essere un investimento... :) ... peccato non vi sia un sito internet per vedere come sono le ragazze....
 
150 per un hj di questi tempi è veramente tanto, troppo almeno per me

Premesso che a) mi trovo d'accordo nel non criticare le fuoriuscite di denari altrui, che b) ognuno coi propri risparmi fa esattamente quel che vuole e c) se esiste una policy essa va rispettata in quanto si è tutti ospiti in casa d'altri, però, nella frase succitata, francamente, non ci leggo nulla di offensivo o di poco corretto: il collega ha, a mio modesto parere, espresso una opinione personalissima, rimarcata dall'espressione "troppo almeno per me".
Se avesse fatto un "appunto" analogo ad un mio thread non mi sarei offeso per nulla e, d'altro canto quel che ha scritto lui l'ho pensato pure io, riferendomi alle mie tasche e non altro.
Quando i toni delle discussioni restano su questi livelli (ampiamente accettabili), a mio parere ci sta un commento "fuori dal coro".
Questa è la mia opinione.
Ziosyd
 
Allora, il mio post non voleva essere "nervoso" nei confronti di nessuno, forse con una emoticon si capiva meglio, ma ormai...
Io stesso a volte devo fermarmi la lingua dal fare commenti. Quello che dicevo e' che semplicemente (come lo stesso Hawkeye ribadisce) non si deve commentare e basta perché le regole son queste.

Così è, se vi pare.
 
OT (e quindi da cestinare appena possibile, se volete)

nessuno è nervoso, credo, ma pare che ci sia una diffusa intolleranza alle regole: richiamarle non è nervosismo, è correttezza.

quanto ai toni talvolta risoluti, occorre anche capire che leggendo un po' in giro le altre recensioni si potrebbe capire molto bene (in maniera autonoma) come/cosa/quanto/perché scrivere, visto che i richiami di utenti e moderatori battono sempre sui soliti tasti.

bona bimbi
 
credo che i tasti sui denari siano particolarmente sentiti e dolenti anche per il punter adesso, con la crisi parlare di tariffe talvolta mal sostenibili umano est !
poi, che lo statuto vieti son daccordo, e credo che nessuno lo faccia per testardaggine o anarchia di infrengere le regole!
Siamo ospiti del forum e cerchiamo di rimanere corretti, sempre a livello di forum , i tribunali son altrove :-D
ma che minchia scrivo ?! Boh?! spero di esser stato comprensibile e scusate ot :-D
 
non essendoci foto in giro (almeno credo) una descrizione fisica della sophia ce la puoi fare ? Grazie ciao!
 
Indietro
Alto