[RECE] Nuovo Studio Beatitudine - Milano - Tuttoannunci

Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Centro con 3 belle ragazze massaggiatrici
[h=2]Nuovo Studio Beatitudine Milena, Daniela, Valentina[/h]INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...ano--tipdan-idi54-ida3166360-idc366-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Veloce,basta telefonare e presentarsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ampio parcheggio,pochi gradini,piano rialzato
INDEX RICERCHE: 34636144xx - 32463177xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo, risponde Valentina, simpatica, con una bella voce e che carica di aspettative (vedrai che ci sarà molta passione).
Costo 100 un'ora con l'offerta della doccia insieme alla ragazza.
Io purtroppo non avevo un'ora a disposizione (meglio avevo un'ora ma un'ora in tutto compresi vestizioni, svestizioni e docce varie quindi la chiamo dicendole: se mi fai una riduzione, causa tempo ridotto, vengo.
Ok ti faccio 80 per il body invece di 100. ragionevole e poi io la prima volta tendo sempre a non buttarmi mani e piedi sulla tariffa massima.
Arrivo suono, entro mi accoglie Valentina, bellissima ma proprio bellissima ragazza tra i 25 ed i 30 ad occhio.
Ho 50 minuti prima di dovermene andare, mi porta nella camera e se ne va mentre mi spoglio.
Dopo 5 minuti torna e io ero già pronto sul materassino gonfiabile (l'altro è occupato) prima nota dolente ma vabbe' alla fine il materassino è matrimoniale e di quelli di stofffa per cui...
Inizia il massaggio senza infamia e senza lode, 4 chiacchiere e ogni tanto la mano va all'amichetto per "sondare la reazione" (parole sue).
Al girare parto all'attacco ma lei tiene il perizoma: per sfilarlo serve il tocco lingam (si scrive così?) e sono altri 50 euri.
Sono in ballo, ballo.
Sfila e comunque dimostra una certa ritrosia: è la prima volta che ti vedo (appunto fammi toccare il paradiso così torno), qui si fa troppo rumore (in effetti stanza chiusa da tenda, non il massimo della privacy) la prossima volta facciamo di là e vedrai... ecc. ecc.
raggiungiamo il finale mi doccio ( da solo) e mi rivesto.
Certo che se fidelizzandosi si potesse entrare più in intimità è un posto pericoloso: si rischia l'innamoramento.
ps l'ho già detto che valentina è una gran gnocca?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
quindi finale a manovella?

é un centro massaggi...non è un bordello...non capisco il perchè inserire un nuovo studio se poi tutti cercano sesso subito...diciamo che il coinvolgimento c'è eccome...ovvio che nessun cliente ottiene tutto e subito...se l'ambiente ti piace,le ragazze meritano...il tornarci è assicurato...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrice...
nuovo studio privato massaggi, ambiente esclusivo e raffinato con massaggiatrici giovani e di bella presenza. ti aspettano per coccolarti e darti momenti di vero piacere... vieni a trovarci dal lunedi al sabato dalle 11:00 alle 21:00 zona greco
Foto reali??
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche io, ero titubante, ma ti posso assicurare che sono foto reali senza nessun ritocco.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Tranqui... chiedevo perchè con G.I. non ho trovato nulla di significativo ad eventuale presa in prestito! :ok:
Dopo tua conferma le allego! :)
 

Allegati

  • studio3.jpg
    studio3.jpg
    11,8 KB · Visite: 108
  • studio2.jpg
    studio2.jpg
    15,6 KB · Visite: 97
  • studio1.jpg
    studio1.jpg
    21,2 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono ritornato al centro,ed entrando in confidenza con Valentina scopro che la stessa ha lavorato per il Venere Club di via Don Guanella. Non so se il centro di via Don Guanella è stato già recensito,ma da quanto lei mi ha raccontato,sembra che all'interno di ogni stanza vi è una telecamera che registra ogni cosa. Non so se per sicurezza del centro stesso o per altro...
Provo questa volta il Soapy Massage,eseguito su futon gonfiabile...bè li le sensazioni sono uniche...la ragazza scivola sul mio corpo con fare professionale...pur avendo girato molti centri,devo dire che questo centro è la volta buona che mi ispira...la volta scorsa che ci sono stato la stanza per il soapy massage era diviso da una tenda ma ieri c'era una porta che garantiva maggiore privacy.
Tornando al discorso del massaggio,ho potuto verificare che è eseguito in maniera professionale e non improvvisata...unica pecca,amante io del massaggio tantra,è che non lo sa fare...ma glielo si perdona...
Le ragazze,come potete vedere,sono 3...Valentina da me testata,Milena fisico maggiorato e Daniela di 23 anni...Valentina e Daniela sono venezuelane mentre Daniela è colombiana...
Altra nota,a mio avviso, è il fatto di poter eseguire un massaggio iniziale con la ragazza sotto alla doccia,dove entrambi ci siamo massaggiati...sfido chiunque ad entrare in una doccia con una bella figa e non avere nessuna reazione nelle parti basse...
 
Commenta
Alto