[RECE] Nuru - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuru-body-massage-ragazza-iex664173768
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh...
NAZIONALITA': China
ETA': sui 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: Surreale
REPERIBILITA': Ahimè ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499391xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, premetto che vedendo un annuncio che dice "nuru massage", a Bologna, così in stile china, non è che ci credevo, però vuoi la tirella, vuoi che pensavo che almeno un massaggino del cavolo ci scappava, decido di provare.
Chiamo verso mezzogiorno per chiedere se si può andare di lì a un'oretta. Comunicazione difficoltosa: appare evidente che la tizia è in grado di rispondere alle domande base (dove? quanto? etc.) ma non tanto di più. Vabbè, proviamo. Mi reco sul luogo, via Matteotti, un po' imbucato. Arrivo al civico indicato e richiamo. Dico che sono sotto il portone (appartamento privato, niente insegna), ma la china non capisce. Mi dice "chiama quando arrivi". Sì, vabbè, ho capito... con fatica riesco a farle capire che sono lì, e lei mi indica di andare al portone a fianco (macheccazz, ma vi urta così tanto dare l'indirizzo giusto?).
Entro, altro appartamento privato, mi accoglie una china sui 30 e mi presenta un'altra... le due tizie non sono neanche malaccio per lo standard delle chinagirl bolognesi, quindi non so perché decido di restare, anche se l'universo ce la sta mettendo tutta per dirmi che qui non troverò quello che mi aspettavo. Vengo guidato nella stanza degli addetti ai lavori: male, molto male. Letto standard con sopra telo (non carta) neanche troppo pulito. Nel frattempo, provo a chiedere quanto per il massaggio di un'ora. Ho chiesto troppo. Non capisce neanche questo... deve chiamare la collega per aiutare nella traduzione, e in due vagamente ce la fanno a capire le mie (penso semplici) parole.
Inizio dell'esperienza surreale: quando l'amica torna di là e rimango solo con la girl, iniziando a spogliarmi, mi scappa detto, un po' così, per disperazione, un "antani". Davvero. E il bello è che, su "antani", per la prima volta dall'inizio di questo incontro surreale, la tizia fa prontamente di sì con la testa e inizia a spogliarsi. Cosacazz vorrà dire "antani" in cinese?!?
Mi fa segno di sdraiarmi. Mi sdraio a pancia in sù, braccia incrociate dietro la testa, e vediamo cosa succede: dico "prematurata a destra per due, vai". E, ancora una volta, la tizia fa di sì con la testa. Non scherzo. Purtroppo, l'unica cosa che mi aspettavo, uno psudomassaggio, si rivela non esistere. Inizia, accarezzandomi i capezzoli, a succhiare il pirillo ancora mezzo addormentato. Eh vabbè, massaggio nuru 'stocazzo allora... come gli dico che volevo un massaggio? Provo con "massaggio". Vengo ignorato. "Tarapìa tapioco". La tizia prende un goldone e mi ingoldona, poi mi sale sopra. Vabbè dai, mi sono divertito abbastanza.
A farla breve, me la rigiro e me la trombo qualche minuto (alla fine non era malaccio fisicamente), vengo a pecos nel goldone, pulizie con salviette, lavaggio mani in bagno, esco, saluto con "abbia pazienza postdatati" ma detto con un gran sorrisone, e torno nel mondo reale.

Ma che sogni strani si fanno a mangiare la peperonata prima di andare a letto la sera eh?!? :)
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Index corretto: c'era un http:// di troppo! :)

...e pseudo-matrice... :ok:
una brava e bella massaggiatrice, posso offrirti dei bellissimi trattamenti che ti rigenereranno, esplorerai sensazioni paradisiache....basta concedersi alle mie mani per sentire il massimo del relax..chiamami per tutte le info che vuoi e per prendere un appuntamento....non aspettare altro...chiamami
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Anchio sono in cerca del Nuru massage ma ho trovat delle grandi fregature e gli unici che sembrano reali ti chiedono come minimo 250 cucuzze.
 
Commenta
Alto