[RECE] Oana - OTR notturna - Roma (Viale Marconi)

Reaction score
33
NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi vicinanze fermata metro 41°50'58.6"N 12°28'28.6"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici più servizio in camera 170 un'ora
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 (speravo di strappargli 20!)
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta Mora con capelli mossi lunghi fisico da spettacolo
ATTITUDINE: Molto calma e ben armata...

LA MIA RECENSIONE:

Classico giro da perlustrazione da punter incallito di un sabato sera inavvertitamente libero per 2/3 ore, mi trovavo dalle parti della zona Eur e decido di fare un giro per le varie "famose" girl. percorro velocemente (il tempo è tiranno!) le classiche strade, ci sono molte belle presenze, gran imbarazzo della scelta... ma stò cercando una che tranquillizza il mio ormone infoiato... come si dice, mi deve tirare (anche se li mi tiravano quasi tutte)!! giro e rigiro cercando qualcuna che farebbe... al mio caso e trovo su viale Marconi vicino fermata metrò "Marconi", precisamente la pensilina del bus, questa stanga mora, gambe lunghe, faccetta pulita, con indosso solo intimo (corpetto tutto tagliato perizomato) di colore bianco ghiaccio che faceva intravedere il suo fisico da velina!! mi fermo e la intervisto, prezzi classici ed opto per BJ+Rai1. Parcheggio lo scooter e mi porta dietro un boschetto (praticamente di rimpetto la pensilina della fermata bus dove stazionano le sue altre 2 colleghe meno belle) attrezzato, abbastanza tranquillo con vista su uscita metrò... complice il buio sembra che non ci veda nessuno...
si piazza davanti a me di lato, si piega con la testa (accarezzo i suoi capelli scuri) ed inizia un lavoro di bocca (in piedi piegata a 90° sul mio "attrezzo") poco profondo ma ben fatto con girolingua lento, nel frattempo allungo la testa per vedere quel culetto fantastico... lei lavora con un bocca/lingua molto buono e la comincio a palpeggiare, non sò spiegare ma... ho sentito un brivido nel toccare quella pelle tosta a buccia d'arancia, la digitalizzo e poi tocco le sue tette una seconda/terza. Pompava instancabilmente ed ascoltava i miei comandi... ovvero, di far scorrere quella sua lingua su e giù muovendola poi a vortice... alternando in aggiunta qualche risucchio, molto... molto buono, se ingoiava era il massimo!! si alternava nella posizione a 90° ed in ginocchio, accogliendo i miei complimenti per il lavoretto godurioso. Passati 7/8 minuti (dove sperava forse la mia capitolazione), la giro e la metto a pecora, scoprendo un perizoma ristretto bianco da infarto.... le infilo un dito dentro.... mi lascia fare.... e la infilzo!! tocco quelle tette da sballo e scorro le me mani giù sino i fianchi su quella pelle che mi fa arrazzare tanto, raramente ho provato quella sensazione di piacere anche toccando solo la pelle, altri 5/6 minuti (avrei voluto toccare le sue tette per benino alla missionaria, però vabbè accontentiamoci) lei sembra abbastanza permissiva e dolce nel comunicare e questo mi arrapa ancor di più, bella pompata finale (con qualche flebile ahhhh, ahhhh presumibilmente godereccio? da parte sua) fino a capitolazione che arrivera' di li a breve nella sua vagingodurius!!!
in finale, lei molto bella e con una voce arrapante alla quale sono riuscito con la mia rudezza a strapparle qualche ansimata che sicuramente ha contribuito alla mia capitolazione, tempo a disposizione me ne ha lasciato, che dire... una bella pompata iniziale (non profonda ma...), culetto e patacca da oscar gran bel fisico, pelle profumata e tacco a spillo hanno contribuito a farmi sognare una star... peccato che sono spesso "libero" in diurno ma se ripasso da quelle parti un'altra bottarella ad "Oona" (così pronuncia il suo nome, ma credo sia Oana in Rumeno) gliela darei volentieri!! ragazzi in generale ci tornerei!!
Se avessi avuto a disposizione qualche centone in più al mese me le sognavo... tutte, si campa una volta sola!!! punter a vita, voi che ne dite?? alla prox... in stand-by ed in attesa di ricarica!

Non mi sembra ci siano diurne su viale Marconi... ti devi spostare zona EUR x vedere qualche milfotta/girl...

Ciao 266bomba, grazie della recensione. Vorrei chiedere gli orari della ragazza, fino a che ora la si può trovare. Grazie. Comunque si...punter a vita :wink: absolutely!!

Credo che puoi trovarla in serata dalle 21 (quando inizia l'oscurità) fino alle 2 di notte...

Non ho chiesto... ma l'ho vista molto calma e paziente, lavora anche in camera, quindi potrebbe anche essere una delle opzioni il bbj...

Indietro
Alto
Aiuto