[RECE] ODETTE (EX MORENA) PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Qui se non si dà da fare Olindo nessuno recensisce e il panorama bolognese si spegne :mda:

Per questo, spinto dal solito spirito avventuriero e lette le recensioni contrastanti sulla tipa Odette, ex Morena, ove si parlava di abbondante photoshop, che era enormemente più grassa che nelle foto, ma a Cagliari ne parlavano bene (vedi altre rece qui su pf in cui perfino il senatore Suor Betty si dichiarava invogliato e questa è stata la molla per andarci :biggrin: ) mi sono buttato :yes:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10688

Al telefono sbrigativa, mi indica nota location in zona san donato, vicino al mercato ortofrutticolo, prima traversa a sinistra appena scesi dal ponte venendo dai viali, doppia tariffa urbana.
Inforco la OlindoMoto vista la bella giornata (oggi usavo il modello domenicale perchè davo un passaggio a una mia amica leggermente vacca :mda: )

[spoiler:1ocfn1hu]
cow-sidecar.jpg
[/spoiler:1ocfn1hu]

Arrivo, parcheggio e chiamo, mi indica il secondo piano, arrivo su, non si nasconde dietro la porta e mi appare esattamente come nelle foto :yes: abbastanza gentile, magra, sui 25 anni più o meno, non faccio in tempo a spogliarmi che mi prende la mano e me la porta sotto i suoi slip e....................... :shok: :shok: .................... :shok: :shok: .......qua siamo quasi ai livelli della mitica Tamara, altro che photoshop un cannone enorme, forse più grande ancora che nelle foto aiuto qui finisce male ma io tanto voglio essere solo attivo :mda:
Comunque, nel complesso buon incontro, lei carina, safada (tende a dominare), unica nota negativa non molla il telefono nemmeno durante e riceve ben 3 telefonate, alla seconda si incazza con questo che la chiamava da Salerno (ove torna martedì mi ha detto), inizia a urlare con questo :mda: poi mette giù e si incaxxa pure con me :sad: per due minuti è stata girata maledicendo tra sè e sè poi è tornata normale, questo ha rovinato l' incontro e non credo di tornarci.
Conclusioni: identica alle foto, dotazione esagerata, pulita, senza tette (alla fine è un travone anche se femminile), vedete voi se andare a testarla :biggrin:

:bye:
 
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
Caro Olindo, comunque poco più di un mese fa la tizia era stata da me recensita.
Quando posso, nel mio piccolo, mi do da fare anche io.
Non arrivo ai tuoi livelli numerici di recensioni e di capacità recensive, però a volte basta cercare bene.
E in ogni caso sempre grazie per la tua attiva partecipazione al forum
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
k19 ha scritto:
Caro Olindo, comunque poco più di un mese fa la tizia era stata da me recensita.
Quando posso, nel mio piccolo, mi do da fare anche io.
Non arrivo ai tuoi livelli numerici di recensioni e di capacità recensive, però a volte basta cercare bene.
E in ogni caso sempre grazie per la tua attiva partecipazione al forum

...ed allora si linka... :big_boss:

viewtopic.php?f=302&t=33816&start=0

Altra rece :

viewtopic.php?f=303&t=24714&start=0
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
OLINDO
Conclusioni: identica alle foto, dotazione esagerata, pulita, senza tette (alla fine e' un travone anche se femminile), vedete voi se andare a testarla
Identica alla foto?
Se è la stessa che mesi fa era a Lido di Classe (col nome di Morena), per essere identica alla foto deve aver incontrato il re dei chirurghi plastici! :biggrin:

Però è vero! Gran bel pisello ma non all'altezza di quello della Brenda di Faenza, per citare il più importante da me provato.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
Più che la dote, è il lato estetico che è totalmente diverso nelle due situazioni proposte.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Comunque, a chiarimento di alcuni interventi letti prima, ci tengo a precisare che la mia recensione non è frutto di mie supposizioni ma reale in quanto testata, indi:

1) per me è esattamente identica alle foto;

2) la dotazione, dal vero, è ancor più grande che in foto;

3) non ci torno perchè nel complesso non mi è piaciuta..

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Sono d'accordo con Olindo, è simile alle foto, la dotazione è identica, nemmeno io ci tornerò però devo ammettere che l'esperienza da passivo è stata molto piacevole lei è molto resistente e partecipativa peccato per il carattere non mi è piaciuta ha chiesto più volte il regalino.... anche se poi non si è risparmiata nonostante il mio NO. Mi ha proposto anche un'incontro con una amica, la cosa mi ha incuriosito... chissa. Comunque consiglio di provarla, se c'è il feeling giusto, potrebbe essere molto divertente!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
TWILLER2 ha scritto:
Tornata a Bologna. Su, ragazzi, la proviamo? per vedere se è progredita esteticamente?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10688

Guarda, Bologna, non so bene il perchè, è sede di un giro di travoni. Sempre gli stessi che si scambiano più o meno la stessa location. La mia esperienza dice che sono: travoni, per lo più scuri di pelle, molto cazzuti...ma femminilità rasente lo zero. Questi sono uomini che ad un telefono rispondono come Trav ad un altro come Boy.
Solitamente non baciano, sono piuttosto distaccati.
E a me questo piace poco.
Se ci mettiamo che questo (trav) qui risponde ad ogni telefonata VADE RETRO !
Il tuo cliente ce l'hai già in camera...se ne cerchi altri vuol dire che quello che hai li con te non lo vedi come cliente ma come cash...
Ed io non ho scritto GIOCONDO :biggrin:
 
Commenta
Alto