[RECE] Olfa - Bologna - Bakeca

Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, Privata "a domicilio"
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggi-6xre80964363
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olfa
NAZIONALITA': Araba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con scala
INDEX RICERCHE: 32835325xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella mia continua ricerca di novità in ambiete massaggi, quando non vado dalle solite conoscenze, mi imbatto in questo annuncio... facendo una ricerca (che immagino farete) si trovano parecchie info (non sto a sottolineare di non mettere sul forum tali "scoperte"), come sempre... una vocina mi dice di lasciare perdere e una invece urla di voler togliersi la curiosità... in più, vista l'età e le foto che circolano in rete... vabbè la chiamo... estremamente cordiale al telefono e con una bella voce, mi informa che fa massaggi a domicilio del cliente, ma che volendo ha un posto dove può anche ricevere previo accordi nel giusto tempo.
Non ho modo di ricevere e quindi mi accordo con il suo posto... si tratta di un appartamento, credo di un amico o parente, il massaggio si svolge sul classico letto dove qualcuno dorme di certo, sarei dovuto scappare perchè non c'è uno straccio di carta monouso sul letto, ma un telo, forse pulito, che copre tra si e no l'area delle gambe... però lei è una bella ragazzona, due tette da paura, bella truccata e molto fresca... non è una velina per nulla... ma proprio di quelle belle tabaccone giovani e giunoniche che insomma... ti fanno salire l'ormone!!!
Sapevo già che il massaggio sarebbe stato deludente, ovviamente non mi sbagliavo... non ne ha un idea... usa una crema, tra l'altro iper profumata (quindi occhio se poi andate a casa dalla famiglia), che ti spalma un pò come capita, passando più volte negli stessi punti, insomma non ha una mezza idea di come sia un vero massaggio professionale... però devo ammattere che ci mette un grande impegno nel volerti far stare bene e quando me ne faccio una ragione, sperando in un bel finale, mi godo una sorta di carezza coccola, ma di certo non mi rilasso mai.
Noto fin da subito che non è "nel suo ambiente" lo avevo già immaginato... sono sicuro che questo sia un ripiego "in tempi di crisi" e che ci si sia trovata per caso a fare questo "lavoro" ... è molto imbarazata e quando è stata ora di arrivare al finale, ho notato una titubanza e un non sapere bene cosa fare... io non ho insistito e lei ha cmq preso in mano la situazione... non so, ero quasi li li per dirle "lasciamo stare non è un problema" ma poi lui si è svegliato, lei aveva una scollatura da infarto... ma altra DELUSIONE TOTALE... VIETATO abbassare o toccare il seno!!! Cazzo!!! Praticamente quello mi aveva fatto cambiare idea su tutto... insomma il suo tocco è incerto, io mi sentivo anche un pò a disagio per come la vedevo... ho cercato di concentrarmi... ma alla fine ho deciso che poteva essere sufficiente così e le ho detto dolcemente che poteva bastare!!!
Non c'è possibilità di doccia, quindi si esce lasciando una scia profumata per ore... Pago i 40 patuiti, lei si scusa anche un pò dicendomi che se ripasso sarà contenta se la chiamo e che cercherà di fare meglio... ma non credo questo avverrà mai!!! Forse se non fosse una "costrizione" credo mometaria, se si lasciasse andare e facesso sopratutto un corso base massaggio... sarebbe un ottimo contatto da tenere nel cel... ma poi c'è anche il discorso lettino...

Grazie Trentara, sempre attento..la avevo notata anche io in rete seguendo credo lo stesso percorso tuo..prometteva bene, ma dopo aver letto quanto tu scrivi, c'e' da pensare prima di andarci..

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appuntamento a casa mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggi-6xre80964363
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 0 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 0 secondi
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32835325XX 38842227XX

LA MIA RECENSIONE:

Lo so che il collega trentara aveva già evidenziato che non fosse una "professionista" ma più una improvvisata per necessita. Però che ci volete fare, sono sempre a caccia di massaggiatrici (e non solo) a domicilio. Mi costruisco la mia atmosfera ... evito postacci ... mi rilasso veramente. Così ecco che provo a contattarla e già qui cominciamo male. Dopo vari tentativi caduti a vuoto la mattina, nel primo pomeriggio riesco a contattarla. Forse. Io parlo ... lei risponde ... io replico ... lei non sente. Riprovo qualche altra volta nel pomeriggio (ormai volevo il suo massaggio sul mio lettone) ma squila a vuoto. La sera finalmente mi fa la grazia di rispondere. Questa volta riesce a sentire ma a parlare a stento: ha il fiatone (ha fatto le scale ?). Sorvoliamo. Le spiego che sono interessato ai suoi massaggi, lei mi dice che ha un posto ma preferisce andare a casa del cliente. FInalmente ci intendiamo. Mi metto daccordo per il giorno dopo, anche se non mi garantisce ... mi chiamerà per farmi sapere (sì come no). Mi aveva proposto la mattina, ma dovrò pure lavorare per il pane e per RAI1. Nel tardo pomeriggio la chiamo per accertarmi che sia ancora sulla terra. Incredibile mi risponde subito. Sente pure (anche se male dice). Parla persino. Ne approfitto del suo stato di forma per confermare l'appuntamento che mi dice "teoricamente" mi può concedere. In pratica scoprirò che non è così. Mi dice che dovrà fare un massaggio da lì a poco ma io ribatto che il mio massaggio lo voglio (come detto il giorno prima) sul tardi. Le dico come raggiungere comodamente la mia abitazione con una linea urbana e la fermata a cui scendere. "Va bene appena arrrivo ti chiamo". Corro a casa dall'ufficio un pò prima di quello che altrimenti avrei fatto; sistemo casa a dovere. Arriva l'ora. Passano dieci minuti. Ma sì agevoliamo andiamo alla fermata ad accoglierla. Vado alla fermata. Passa un autobus ... passa un altro ... passa mezz'ora ... ok la chiamo. Telefono spento ...
icon8.png
...torno deluso (anche se me lo sarei dovuto aspettare da quella ragazzina). Dopo un oretta il suo cellulare torna a ricevere ma la signorina non si degna di rispondere (pure vigliacca). Io capisco che la "professionalità" per questo tipo di "massaggi" sia accessoria (altrimenti andrei alle terme felsinee). Però la buona educazione no. Una telefonatina prima in cui mi diceva che l'appuntamento era saltato non costava molto a lei ma me risparmiava tempo. Il mio tempo è importante almeno quanto il suo (forse lei non la pensa così). Del resto basta farsi un giro sul web per scopire sue informazioni molto personali che con troppa leggerezza a disseminato assieme ad annunci di massaggi... insomma non è un aquila per usare un eufemismo ma questo lo sapevo. Però almeno minimamente rispettosa degli altri, quello sì lo speravo.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/cerco-lavor...i-6xre80964363
NAZIONALITA':
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 Euro x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min scarsi
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32835325XX 38842227XX

Purtroppo ho letto la recensione dopo averla già testata. C'è poco da aggiungere, se non che la stanza "prestata" da un suo amico è abbastanza un cesso e per di più fredda. Ribadisco l'assoluta incapacità della ragazza nel massaggio, e anche nell'arte manuale non è che sia una campionessa. Per di più, a me ha fatto aspettare mezz'ora sotto casa. Grande delusione quindi. Questo mi insegnerà a consultare SEMPRE il forum prima di fare nuovi test ;)

Indietro
Alto