[RECE] Olga - OTR - Napoli

Reaction score
3
NOME: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via De Roberto
NAZIONALITA': russa
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel visino, ragazza in carne
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Verso le 16 decido di farmi qualche giro nella ex zona industriale di Napoli.
Su via De Roberto ne erano in 4, ma punto sulla terza anche perchè indossava autoreggenti e io per gli autoreggenti divento pazzo.
Caricata in auto si va più avanti di un paio di km per "imboscarci" in una traversina, che però non da molta privacy essendo anche di giorno. Comunque sembra simpatica nel social, una volta gommato parte con un bj poco incisivo ma comunque rispettabile, si inizia a scopare con lei ancora tutta vestita e le mutande indosso, non il massimo diciamo. Dopo un po' riscontro problemi per la durata, non mi saliva neanche una grande eccitazione, lei era carina ma la situazione non mi piaceva. Comunque iniziavo a scocciarmi, non tanto per lei tanto si sa che lavorano più o meno così. Avevo 50 e si va in un altra traversa ad un bar per cambiare i soldi. Nel social mi sembra simpatica, magari la ri-testerò un giorno in albergo anche se non ho chiesto i prezzi e il posto.
Quando la accompagno me ne vado più deluso che appagato, ma per fortuna erano solo 20 euro.

DESCRIZIONE FISICA:'bel vizino,ragazza in carne'…ma anche solo per poterla riconoscere, bionda, bruna , occhi, altezza, taglia di seno, segni particolari,tatoo ecc.ecc. grazie!

NOME: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via De Roberto
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, rai 2 solo se non siete molto dotati
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+30 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, bellissimi occhi blu, bella pelle, fisicamente un po' in carne, non è una velina.
ATTITUDINE: gentile, socievole.

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato di prelevare la ragazza in via de roberto, dove staziona insieme ad una collega.
La scelgo per il suo viso, i suoi bellissimi occhi, il sedere prominente messo in evidenza dalla minigonna, insomma ha quel non so che di sexy, senza scadere nella volgarità, quel fascino next door girl, che tanto mi arrapa. Inoltre si stava facendo tardi e non conoscendo l'orario di fine turno avevo paura di rimanere a bocca asciutta.
Arrivati in hotel, ci laviamo entrambi, ci tiene molto all'igiene e ripeterà i lavaggi a fine della sessione, iniziamo a toccarci, non tento fk perché non avevo voglia e lei si dirige verso l'uccello già in tiro. Il blow job è ben fatto con lei che scende in profondità e alterna affondi e leccatine. Quasi non mi accorgo che sta succhiando da una ventina di minuti, senza mostrare segni di stanchezza o insofferenza, mi sta facendo godere molto e lo capisce, mi guarda con una faccia che sembra dire "non te l'aspettavi di aver trovato una grandissima spompinatrice" io sono in estasi e nel frattempo digitalizzo i due canali e trovo rai 1 bello bagnato. Procediamo con stutacandela e pecos dove concludo con gran soddisfazione. Olga mi è piaciuta molto nel complesso, nonostante la mia predilezione per fisici più esili, penso di ritornarci presto, preferisco hotel visto la poca privacy ed il rischio multe/rapine degli imboschi in car.
Mi sveglio dal sogno col pisello durissimo e tanta voglia di sognarla di nuovo.

Specificare la posizione (con un link a Google maps o almeno indicando altezza e marciapiede) è di aiuto.

P.s.: un pompino della durata di 20 minuti??????

pardon, la ragazza staziona con una collega un pò prima della traversa dell'hotel serena, marciapiede di destra, venendo da via brecce.

Indietro
Alto