[RECE] Olistica - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3475102124
Riferimento internet (link): Il MIO MASSAGGIO È L' ALTERNATIVA PERFETTA per TE.... 347.5102.124
Conformità dell'annuncio: Parziale
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione(RN) quartiere San Lorenzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sconosciuto
Nazionalità: dice Italiana, io credo russa anche se parla perfettamente
Età apparente: 38/40
Descrizione fisica: Ottima
Attitudine: Catena di montaggio/ sotto a chi tocca
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: dai 100 ai 150
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Massaggio: non so se sono in grado di fare tutti quelli del menù
Servizi usufruiti: Massaggio linfoderante, body massage, massaggio prostatico, hj
Durata dell'incontro: 35

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si con ticket
Igiene dei locali: si perfetta
Presenza di barriere architettoniche: primo piano ma possibilità ascensore

LA MIA RECENSIONE

Mancavano pochi giorni alla conclusione dell'anno e la mia voglia di sollazzo era alle stelle, snocciolo il cell senza trovare nessuna novità, poi mi appare questo annuncio, non ero mai andato in esplorazione a causa del costo, che giudicavo decisamente troppo alto, ma questa volta chiamo prendo appuntamento senza troppi indugi.
Il centro situato come detto nella scheda, nella zona di San Lorenzo parliamo di uno stabile nuovo, il centro è curato e pulito, da alcune ricerche, ho qualche dubbio che prima fosse adibito ad altre situazioni, ma questo è un altro discorso.
La massaggiatrice è una donna che si spaccia per Italiana ma suppongo Russa, decisamente una bella figa, mi accoglie in tuta leggermente attillata, niente di esageratamente provocante, ma piacevole allo sguardo.
Nello studio ci sono due sale adibite, una con futon e una con lettino, posso vedere anche l'altra operatrice, capello rosso e forme più generose decisamente gradevole.
Mi fa accomodare e mi invita a fare la doccia, bagno pulito e teli mono uso, finito chiedo se ci fosse la possibilità di fare il body sul futon, mi viene rifiutata, mi viene proposta l'alternativa body massage sul lettino a 120€ con un pò dubbioso accetto, il massaggio sul lato B è un vero e proprio massaggio drenante nulla di sensuale, sul lato ha lei si spoglia completamente, all'inizio è solo un suo strusciarsi, con il passare del tempo si fa accarezzare ma senza osare troppo, si finisce con una manovella ben fatta farcita da massaggio prostatico.
Lei mi chiede se sono stato bene, io faccio notare la scarsa durata del trattamento, con parecchia delusione.
Altra doccia, pago, chiedendo lo sconto, che non ricevo e do nel saluto, durante questa fase sento un altro sotto la doccia, semplice deduzione 150€ per 30 minuti di massaggio.

Conclusioni:

Le ragazze sono molto belle, il centro benessere idem, il giro di clienti ampio, si possono permettere di dare un servizio frettoloso giocando su questi fattori.

Altro piccolo pensierino: cazzo ma queste hanno la fila, possibile che nessuno prima di me ci sia stato.
 
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
l'ho contattata la settimana scorsa, ma dopo la breve telefonata ero dubbioso, dalla voce sembrava già scazzata..
al telefono ha parlato di stesse cifre ma per un ora! per mezzora è decisamente troppo
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #3
Quel giorno erano pienissime, non so dirti se hanno sfruttatobla situazione o sia il loro modus operandi
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Buongiorno contatta telefonicamente la scorsa settimana... Vari tipi di massaggi anche body in completa nudità..prezzi per un ora mi ha detto che riceve in zona Marano...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao Meringa, leggo la tua recensione è il seguito dei messaggi con molto ritardo, ho un dubbio, se potrebbe essere la stessa esercente di una mia vecchia recensione.


Considera che quell'annuncio non c'è più, e nemmeno quel cellulare.
Potrebbe essere lei ?
 
Commenta
Alto