[RECE] Olivia trans - OTR - Bologna

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: OTR
RIFERIMENTO INTERNET : NN
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NN
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): raj2, BBJ, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 mins
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, robusta, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: variabile (dipende dalla serata, davvero, una sera e' GF, l'altra e' una belva, un'altra e' scontrosa)
REPERIBILITA': buona quando c'e'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. Loft a pianoterra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

LA MIA RECENSIONE:

Vacchia conoscenza dal Capital Town per chi se lo ricorda.

Olivia e' strana. Ho avuto (ed ho) una sorta di attrazione/rifiuto continuo e la frequento saltuariamente da 5 anni. Tipo: se passo dalla fiera (incrocio Stalingrado/viale della Repubblica) ed e' scesa dall'auto, ci vado sempre.

E' alta (1,81 m), mascolina, al limite del Trav. Ha un arnese imperiale.

A volte non e' il massimo della pulizia (sudore, specie in tarda notte verso le 2/3. Inizia dalle 23,00). A volte parrucca, a volte no.

Va beh.

Descrivo una delle volte andate meglio.

La vedo alle 23,15 appena arrivata. Mi fiondo e ci acoordiamo per andare nel suo scannatoio che e' a 6 mins di auto zona via Matteotti. Parrucca a caschetto, uno dei momenti dove e' particolarmente atletica/magra. Visto che sono il primo, pulizia ok.

Parcheggiamo a 20 m dallo scannatoio. Il bagno NON ha la tazza e quindi tocca usare il lavandino per tutto.

Lei si spoglia a mezzo tenendo gli stivali, le calze e la gonna. Si toglie il pezzo sopra. Stivali non glieli ho mai riusciti a togliere. Li tiene per religione, credo.

Ha un arnese notevole poco da fare, social time simpatico, e' pugliese. Ride, scherza, se ti prende in buona non ha la fretta classica da OTR (devo tornare per il prossimo cliente). BBJ del sottoscritto (ah ho detto che ha un arnese imperiale ?!). P:oi lei a me.

Culo robusto, tette da fine anni 90. Chirurgia non proprio al massimo.

No FK, bacio, lecco. A un certo punto le prende il matto e mi rovescia a me a gambe in alto, io non sono passivo, ergo: non c'e' verso. Esercito forza pari e superiore e ribalto lei e rimetto a posto le cose (io cliente, io decido, io attivo). Ribadisco FORZA (detto in altra RECE, ne ho a sufficienza).

Goldone, missionaria, pecorina, missionaria di potenza e mia stavolta. Bello, divertente. Via il goldone e mi fa venire a manovella.

A parte tipo un decimo di secondo di terrore (pensato: mi apre in 2), un'esperienza borderline e soddisfacente.

Con gli anni si e' tranquillizzata. Tuttavia ...

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Strana ... ogni tanto mi torna in mente. Categoria, per miei gusti, speciale.

Giudizio complessivo: non lo so, davvero, non lo so.

Divertitevi !

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Ci sapresti fornire qualche informazione in più? ad esempio su che macchina possiede?!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah si ... media cilindrata tipo Corsa. Grigia mi pare o blu. Davvero son poco esperto con le auto.

Settimana scorsa aveva un caschetto nero (parrucca al 95 %).

Sta nella strada che collega via della Costituzione a viale della Repubblica in fondo a dx.

Bellah !

Commenta
Reaction score
21
In Fiera c'è una trans di 30-32 anni ?
Allora sono nuovi arrivi, io quando passo 1-2 volte l'anno quelle poche che vedo sono quelle degli anni 90...qualcuna anche metà anni 80 !!

Commenta
Reaction score
8
Secondo me ti riferisci ad Alice, che sosta nel viale da te descritto su di una punto grigia, lei è pugliese, capelli neri a caschetto, è sulla quarantina(forse qualcosa in più), un buon mattarello; sono stato con lei un po di volte ed è stata già recensita sul sito....

Commenta
Reaction score
21
In Fiera c'è una trans di 30-32 anni ?
Allora sono nuovi arrivi, io quando passo 1-2 volte l'anno quelle poche che vedo sono quelle degli anni 90...qualcuna anche metà anni 80 !!

Ho un Database, quindi non mi sbaglio, l'ho incontrata esattamente 20 anni fa.
E non aveva ne 20 ne 25 anni, secondo me. Magari mi sbaglio
Fu una fregatura, ma ho letto che tanti si sono trovati bene con lei, quindo l'avrò beccata una serata sbagliata.
Magari dovevo riprovarci ma pochi anni dopo una sua collega mi disse una cosa negativa su di lei, quindi non ci sono mai andato.
Posso anche avere perso una valida professionista, di certezze non ne ho. Certo ai tempi c'è molta scelta in Fiera.
Ciao

PS
[edit]

Commenta
Alto