[RECE] Operatrice olistica - Cesenatico (FC) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/dettaglio/ma...operatrice-olistica-qualificata-pxnn104931591
CITTA DELL'INCONTRO: "Cesenatico"in verità è un paesino nell'entro terra vicino a gatteo (non specifico quale per privacy)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azz non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio varie tecniche + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878058xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo parecchio tempo, più che altro a causa della scarsità di novità nel panorama massagifero della zona!!! Appena visto questo "nuovo" annuncio... ho chiamato per info e preso app immediatamente perchè mi ispirava molto!!!
Come detto nella scheda... l'annuncio si riferisce a cesenatico ma in realta è decisamente spostata nell'entroterra... cmq ve lo comunicherà lei alla prima telefonata!!! Al tel mi fa capire che è formata bene per i massaggi e che a voce mi dirà delle cose in più (capisco essere il finale).
Purtroppo non posso dire essere una bellezza di quelle che ti giri a guardare per strada... ma sinceramente, per quanto farebbe un gran piacere... nei massaggi la bellezza estetica mi interessa relativamente... preferisco una "normale" che sappia fare un massaggio che una strafiga che non ne sa mezza!!!
Ti accoglie in divisa professionale da estetista... panta bianco con camice bianco... da quello che ho capito è in appoggio in quella casa da un amica... ha lavorato in parecchi centri ma causa crisi ora sta tentando il privato!!!
Come avrete già percepito... il massaggio FINALMENTE... è stato un VERO massaggio... fatto da un mix di tecniche che sa decisamente come miscelare... rilassante, decontratturante, sportivo, reiki... visto che conosco abbastanza bene ogni disciplina... è veramente brava in quello che fa e con le energie giuste!!!
Ovviamente ci accordiamo per il finale, che mi specifica essere solo manuale... credo si sia adeguata alle richieste col tempo... anche il finale è veramente fatto bene e un vero massaggio genitale... purtroppo, ma sinceramente mi sono goduto tutto a occhi chiusi... si mette a mo di tantra, in fondo al lettino... quindi non si allungano le mani!!!
Unico problema/difetto... non da poco... usa un olio profumato caldo... che è fantastico quando te lo mette... ma ne usa in abbondanza e NON c'è possibilità di doccia perchè non è casa sua!!! Sono uscito che mancava solo l'impanatura... se dovete andare a casa dalla moglie... son cazzi!!!
 
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Massaggiatrice Operatrice Olistica Qualificata - Cesenatico - Massaggivip

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.massaggivip.com/annuncio/forli-massaggiatrice-operatrice-olistico-qualificata/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Piera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878058xx

Trattasi di vera massaggiatrice.
Signora minuta, carina, piacevole, non bellissima.
Mi dà appuntamento senza difficiltà di giorni e orari e mi riceve in un minuscolo appartamento.
Massaggio su lettino professionale.
lei è in shorts e maglietta.
Specifica bene che non si spoglia e non fa sesso.
Il massaggio è buono, molto forte e muscolare. mi è piaciuto.
Quando mi fa girare, comincia subito con dei passaggi sul birillo e me lo fa tenere in tiro per una ventina di minuti.
Alla fine mi fa godere oliandolo molto e lavorandolo di mani e avambracci, in un modo molto particolare, strano e .... bello!!!!
Qualcosa però non è scattato. E' sembre stata molto distante, come se con la testa fosse altrove.
Non mi sono sentito "coccolato" come altrove e mi è rimasto l'amaro in bocca.
Comunque, esperienza molto buona
 
Commenta
Alto