[RECE] Operatrice Olistica - Forlì - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-professionale-nwwp177672846
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj + Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini piano rialzato
TELEFONO: 35115912xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da nuovi annuncio sul forlivese, avendo un pò di tempo a disposizione in questo periodo... chiamo e mi risponde una voce tipica brasiliana, alla richiesta info mi dice che fa un massaggio rilassante sul lettino prof in tutto il corpo con finale manuale a 70€ e aggiunge che per altro se ne parla sul posto.
Arrivo e trovo questa ragazza brasiliana che mi accompagna nella camera da letto, dove ai piedi del letto c'è il lettino, musica di sottofondo ecc...
Mi faccio ripetere il menù, 70€ massaggio + hj, ma volendo si può aggiungere il bj a 100€ sottolineando RIGOROSAMENTE coperto "perchè io faccio tutto cover" o ancora trombo a 150€ indicandomi il letto!
A parte i rate troppo alto, se mi avesse aperto con vestitino semitrasparente e autoreggenti... magari mi sarei anche fatto prendere dalla cosa... ma era vestita con una camicia/camice nero da estetista con maglia a maniche lunghe di cotone sotto, panta nera con calzini grigi... insomma proprio ZERO... non è una brutta ragazza, ma messa così, anche no!!
La stanza è un pò fredda, poi mi dirà che è li in appoggio e che se cose vanno bene, si trasferirà definitivamente in un suo appartamento.
Veniamo alle cose serie e delusioni... il massaggio... sa quello che fa e si sente che ha studiato per farlo... però dimenticatevi un massaggio rilassante, sembra più di essere da un fisioterapista che da una massaggiatrice, massaggio ogni parte del corpo a livello muscolare e con un intensità che in alcuni passaggi risulta anche dolorosa, ma senza sbagliare metodo (cosa importantissima se si fanno massaggi "spinti"), a me piacciono questi massaggi e tra l'altro mi ci voleva visto che ero un pò incriccato!
Arriviamo alla nota super dolente della situazione... finito di trattare ogni parte del corpo, compreso il viso e il collo (con una tecnica particolare, usando un asciugamano per fare degli allungamenti muscolari, molto interessante)... rimane solo il finale hj... già non mi piace molto quando avviane uno stacco totale dal massaggio al hj, ma in questo caso, essendo stato un massaggio molto vigoroso e non delle carezze rilassanti o simil estetista... ci poteva anche stare, ma noto che ci mette troppo e che sta macchineggiando con qualcosa sul mobile!
Apro gli occhi e ORRORE!!! Si stava mettendo i guanti in lattice!!! Mi era già capitato nel bolognese ed è una cosa che non sopporto e che tra l'altro mi aveva irritato il pene parecchio... le chiedo delucidazioni e mi risponde "lo faccio per me e per voi, io tocco tutti, non so cosa ci possa essere li, così è meglio" il ragionamento anche se eccessivo, non fa una piega, ognuno è libero di fare ciò che vuole, come io di decidere che il massaggio era finito! Ci rimane un pò male, pensavo che mi facesse anche tipo 50€ visto che non c'era stato il finale. Ma larichiesta è rimasta 70€.
Peccato perchè a livello di massaggio, se piace o serve il genere, è molto brava! Mi sono poi chiesto mentre uscivo... ma se decidevo per il trmbo, cosa mi faceva indossare una tuta in lattice :)
 
Alto