INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/dettaglio/m...-ac98139011592
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': italiana , campana
ETA': non chiedo mai , ad occhio direi una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari tipi di massaggi professionali
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
ATTITUDINE: bravissima massaggiatrice
REPERIBILITA': non semplice , quando lavora non risponde al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini al portone
TELEFONO: 34768245xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo numerosi tentativi , contatto Milena , gentile al telefono , e prenoto per il giorno dopo a fine mattina . Abita e opera in Via Mattteotti , pocoo dopo il ponte . Parcheggio senza difficoltà nelle vicinanze e la chiamo . Accedo al palazzo anni '50 e Milena mi fa entrare nel bilocale ove vive , ordinato e pulito . Il lettino è nell'ingresso-soggiorno , già pronto il kit asciugamano grande e fresco di bucato , slippino e ciabattine mono-uso .Bella ragazza di chiare origini campane (confermatemi) , capelli castano chiari , viso simpatico , altezza media , bel fisico che si intuisce dal completo serissimo che indossa : maglietta e pantaloni neri .Già in sede di prenotazione , e senza alcuna mia richiesta esplicita e/o implicita , mi aveva avvertito che "non tratta assolutamente parti intime" , per cui mi sdraio buono buono in attesa del massaggio che si rivelerà di ottima fattura Veramente preparata , usa varie tecniche e la giusta pressione . Le faccio i complimenti che gradisce e mi dice che ancora , periodicamente , segue corsi di aggiornamento . Al termine mi gffre la doccia che faccio anche se non eccede nell'uso di olio , comunque inodore . Pago il cinquantello e mi accordo per un'altra seduta . in data da definirsi,per un trattamento hot stones .
In conclusione :
location 7 .
ragazza 8 ,
massaggio 9
social time 8
costo nella norma
tornerò per l'hot stones