[RECE] Operatrici bella presenza - Palermo - Bakeca

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
RELAX,BODY,4*MANIDOPPIO BODY

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/3895410852-relaxbody4manidoppio-body-j67x83625713
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI body massagge, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954108xx

LA MIA RECENSIONE: 2 giorni fa avevo due ore libero e cercavo un po' di relax. Premetto che sono amante dei body massage. Leggendo vari annunci mi decido e chiamo. Mi risponde una voce dolce e gentile e dopo poche domande di rito sui servizi e sui prezzi ci accordiamo per un body da 45 min al prezzo di 80. Non chiedo niente su vari extra o altro, non lo faccio mai è neanche lei dice niente. Decido e vado. Il posto si trova in via sampolo in un edifico senza portiere ed con molti uffici. Solita telefonata di rito e salgo una rampa di scale, non incontro nessuno. Mi apre una ragazza bionda alta magra e molto sorridente, davvero carina di nome alice. La location è accogliente, non di lusso ma pulita. Mi dice che sono in tre e che le altre sono impegnate, ma io voglio lei e quindi non mi importa. Entriamo in stanza, musica aria calda e un bel fouton. Mi spoglio a ke lei lo fa ed ecco la prima positiva sorpresa: toglie anche le mutandine. Ha un corpo che una favola: pelle chiara e morbida, tette da 10 e naturali, culo sodo ed infine due occhi da innamorarsi. Il massaggio e ben fatto piacevole e davvero rilassante, la ragazza non si risparmia e ti mete a tuo agio scherzando e sorridendo sempre ad un certo punto si avvicina con le labbra alle mie, ho come avuto l'impressione che volesse un bacio, ma nel dubbio ho desistito ( che pirla sono). Alla fine mi chiede se volevo un finale speciale. Rispondo certo ma solo se orale. Ok ci accordiamo per un extra di 30. Ragazzi inizia un bbj da favola salivato e profondo ma soprattutto senza fretta, appena capiva che stavo capitolando rallentava per poi ricominciare. Ho quasi dovuto imporporar la di farmi venire. Che sborrata proprio sulle tette. Davvero bella avventura. Alla fine rivestendo mi glifo ho chiesto se andavano oltre lei mi ha risposto di no ma non era un no convinto. Credo che con un po' di conoscenza si arrivi anche ad altro.
Scusate se ho commesso qualche errore ma è la prima recensione. Vorrei che questa recensione fosse solo l'inizio per scambiarci opinioni sui centri massaggi a palermo. Nei prossimi giorni ne farò qualche altra.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scusate se ho commesso qualche errore ma è la prima recensione. Vorrei che questa recensione fosse solo l'inizio per scambiarci opinioni sui centri massaggi a palermo. Nei prossimi giorni ne farò qualche altra.

Nessun errore ma qualche appunto: non si fanno preannunci di incontri e ricordati di aprire un topic separato per ogni RECE che farai! :)

Aggiungo pseudo-matrice...
operatrici di belle presenza effettuano massaggi relax, body massage 4 mani doppio body per prenotare chiama
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
credo che siamo su una terza naturale. Davvero belle tette.

allora vi sono due alice nello stesso centro.......

incontrata circa 8 mesi fa

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakeca.it/massaggi-benessere/3895410852-relaxbody4manidoppio-body-j67x83625713
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI body massagge, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 38954108xx

LA MIA RECENSIONE:
Considerando che per un periodo sono stato affezionato ai centri massaggi e in particolar modo di questa ragazza che ho conosciuto in via sciuti almeno tre anni fa.
Allora alta bionda magra seconda scarsa, tutta ben fatta e soda
ottima attitudine buon massaggio ed ottimo bbj tutto ciò forse per l' ottimo rapporto di confidenza
Purtroppo da un po di tempo mi sono allontanato da questa attività x svariati motivi ma letta questa rece mi è ritornata una certa voglia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto