[RECE] Operatrici olistiche - Taranto - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono/index: 3760971984/ 37609719xx
Riferimento internet(link): 3760971984 a Taranto
Conformità dell'annuncio: parziale; non notata tutta sta professionalità esposta negli annunci, specie quelli su bakeca.it
Città dove è avvenuto l'incontro: tard

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome inserzionista: negli annunci su bak., daby
Nazionalità:italiana
Età apparente: sui 25/30
Descrizione fisica: la biondi, un tipino, caruccia anche se di fisico non necessariamente avvenente; la mora, carina, fisico minutino,più fine, piercing sulle labbra.
Attitudine: standard, non eccessivamente socievoli ma neanche scontrose.
Reperibilità: non agevolissima, comunicazione solo (o prevalentemente) via wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: tra i 30 (olistico da 30') e i 90 (massaggio+bj) a seconda del tipo del trattamento massaggio scelto, relativa durata ed eventuali HE
Compenso concordato e durata: 50 x 40'
Servizi offerti: massaggi a 2 e 4 mani (su richiesta); hj; bj; depilazioni; doccia.
Servizi usufruiti: massaggio relax con operatrice singola (la bionda); hj.
Durata dell'incontro: 1h door to door (una quarantina di minuti scarsi di massaggio)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: free, non facilissimo beccarlo nelle immediate vicinanze. Come si suol dire in queste occasioni, va a botta di culo.
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE: per punters che come il sottoscritto cercano competenza e preparazione professionale unite a situazioni borderline, la massaggista degli annunci linkati sembrava tornar utile allo scopo; per come ha impostato la sua presentazione; prometteva bene insomma.

All'atto pratico però, s'è trattato del trito e ritrito massaggio "carezzevole", cominciato con una certa professionalità ed impegno (specie in posizione prona), con movimenti mirati a sciogliere la tensione nelle aree più tese, come collo/nuca, spalle, schiena. Tocchi più superficiali invece sulle gambe e sui glutei. Una volta girato a pancia in su, il trattamento è sembrato virare più che altro ad un celere alzabandiera, con carezze e ripetuti sfioramenti ai gioielli e sull'asta, fino a farlo diventare barzotto. M'aspettavo si soffermasse maggiormente nel massaggi al petto, al viso e sul capo (che spesso risulta rilassante ed ingrifante al tempo stesso). Una volta che il "walter" s'era messo completamente sull'attenti, ha cominciato a massaggiarlo energicamente, con frizioni forse un tantinello esagerate su prepuzio e zebedei, s'è lasciata accarezzare da sopra gli indumenti e dopo qualche minuto son venuto, non senza qualche difficoltà di "tenuta". Sarebbe andata anche di boccaponcio con un supplento al rate, ma è stato sufficiente così.

Nessuna novità di rilievo ad altre massaggiste borderline. M'ha accennato che volendo è possibile anche il four hands a 80 con altra collaboratrice, ma per quel giorno è stato sufficiente quanto ottenuto. Durante lo scarno socialtime, è parso di capire esser pure estetista, disponibile quindi anche per depilazioni per coloro che cercano questi servizi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Non son sicuro se sia consentito dal regolamento indicare la zona esatta, restando sul vago comunque, una trav. di
v. le Virg. C'è da precisare che alla richiesta via WA se c è anche un finale post-massaggio, la risposta è stata quella solita, ossia che se ne parla di persona, presumibilmente per prudenza e non esporsi troppo. Probabile che si sbottonino un pó di più se si dice che si viene da fuori provincia o regione, sin dalle info esplorative.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono/index: 3760971984/ 37609719xx
Riferimento internet(link): Massaggiatrice Olistica
Conformità dell'annuncio: abbastanza conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Ta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome inserzionista: Daly
Nazionalità:italiana
Età apparente: sui 25/30
Descrizione fisica: la biondina, gradevole, morbida, sguardo da cerbiatta; la moretta (vista per pochissimo, all'accoglienza), piercing sulle labbra, abbastanza anonima.
Attitudine: standard, distaccata ma non troppo.
Reperibilità: via wa, facile ed immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: tra i 60 e i 160 a seconda del tipo del trattamento massaggio scelto, relativa durata ed eventuali HE
Compenso concordato e durata: 100
Servizi offerti: massaggi a 2 e 4 mani (su richiesta); hj; bj;
Servizi usufruiti: massaggio relax con operatrice singola (la bionda),bj.
Durata dell'incontro: 40' door to door (una mezz'ora di minuti di massaggio)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: free, zona con scarsa reperibilità di parcheggio
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE:

Contattata su Whatsapp, risposta quasi immediata, per fissare l'appuntamento ci siamo venuti incontro (abbiamo mercanteggiato un po' dati gli impegni reciproci); chiede subito la provenienza geografica e riassume chiaramente i servizi offerti con relative tariffe.
All'orario prestabilito (e con qualche difficoltà per parcheggiare), arrivo al luogo deputato; trattasi di normale appartamento condominiale, con stanza adibita ai trattamenti (credo che svolgano servizio "trasversale" da estetiste, visti gli strumenti presenti nella stanza). Si presentano entrambe le ragazze (breve descrizione nella scheda su), la signorina che si occuperà di me è la biondina (meglio per me, a pelle l'ho trovata decisamente più gradevole).
Mi fa spogliare ed adagiare su un lettino professionale, ovviamente nudo e prono, mi olia ed inizia un massaggio rilassante molto piacevole su tutto il corpo (si notava che comunque, professionalmente, sapeva dove mettere le mani), con lei completamente vestita; massaggio davvero gradevole e rilassante con qualche sporadico passaggio malandrino infrachiappa.
Dopodichè, mi invita a girarmi e lei si spoglia completamente, raccogliendosi i capelli (davvero intrigante), mostrando un fisico soffice e 2 gemelline davvero invitanti. Ora il massaggio diventa decisamente più hot, con lei che si struscia massaggiandomi senza risparmiarsi, e porgendomi con una punta di timidezza le sue gemelline all'assaggio. Dopodichè, una volta che i sensi si sono rrisvegliati in modo inequivocabile, porge la sua accogliente bocca sul mio creapopoli, facendomi godere di un piacevolissimo bj (delicato ma appagante) sin quando di lì a poco non esplodo..credo si sia spostata di poco, perchè ho notato che si è asciugata subito le labbra. Dopodichè mi pulisce le parti intime ed il corpo dall'olio. Data la mia fretta bestiale, non ho chiesto di usufruire della doccia (non so se sia consentita).
In definitiva:
PRO
ragazza gradevole e delicata
ottimo tocco nel massaggio
bj davvero soddisfacente, nella sua delicatezza

CONTRO
a voler essere pignoli, zona a rischio sgamo e parcheggio difficoltoso
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
4.062
Località
Barium
@life10 Avevo fatto medesima richiesta di precisazione e Grezz aveva anche risposto prontamente, confermando BBJ e che sembra non si possa scegliere ma ti assegnano la ragazza come accaduto nel suo caso. Non so quale regola abbia infranto con le mie domande, ma la moderazione ha cancellato la mia domanda e la risposta utile di @grezz.
 
Commenta
Alto