[RECE] Orchidea - Modena - Bakeca

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
Ieri ho fatto questo sogno:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/sensazionale-arriva-in-provincia-9uzs19238550.
Ho scritto Modena nel titolo per comodità, ma in realtà si tratta di Castelnuovo Rangone. Si trova in zona trafficata, zero privacy (a fianco c'è farmacia..). Centro molto molto bello, non il solito centro cinese, forse sono subentrati in una attività già esistente...boh..
Comunque telefono 10 min prima per chiedere info e poi raggiungo il luogo, suono e mi apre una china di età oltre i 30, ne magra nè grassa, nè brutta , nè bella.
Scelgo massaggio romantico da 60 min. e sarà proprio lei a massaggiarmi. Massaggio buono, stile china ma buono. Perizomino obbligatorio.
Durante lato A inizia a lavorarmi i capezzoli e io molto lievemente nel frattempo l'accarezzo un pò sopra i vestiti e lei non dice nulla. Dopo 60 min. mi dice finito, vuoi ancora? Io molto carinamente rispondo: dipende...mi massaggi qui? e le prendo una mano e me l'appoggio sull'arnese.
Lei risponde..no no ...mai fatto...io solo massaggi...capo licenziare me... e io molto stronzo...le dico ma dai...facciamo piano piano...e con le dita indico il ventello... lei parte di raspa da sopra perizomino e poi si ferma e mi dice..fai con tua mano e io accarezzo te...io le riprendo la manina e la rimetto sull'attrezzo abbassando perizomino e così si giunge al termine mentre la tocco qua e là....

Ops ...mi sono risvegliato....

Se qualcuno riesce a matriciare...
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [Rece]Orchidea-Modena-Bakeca

grazie
index: 0595385xx 33381688xx

matriciamolo
 

Allegati

  • orchidea.zip
    108,2 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Rece]Orchidea-Modena-Bakeca

post trovato in altro topic, ma riguarda questo centro:
chinaski ha scritto:
P.S.: nel paese del maxi zampone ho testato il centro Orchidea; essendo la prima volta mi sono "contenuto", ho chiesto ed ottenuto un ottimo massaggio energico, ma mi sa che qualche job la tipa lo faccia (nome non ricordo). Per il resto, è caruccio (50 1 ora), ma nel compenso bell' arredamento ed ambienti in stile centro estetico italiano di buon livello (avviato da altri che hanno chiuso e ceduto ai cinesi).
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [Rece]Orchidea-Modena-Bakeca

ci ero stato pure io un paio di mesi fa, confermo la location ed il tipo di massaggio, ma siccome è l' unico centro ( china, italiano, russo, spagnolo, fiammingo, peruviano ....) che mi ha imposto il perizomino di carta ,quando sono uscito ho fatto una X sul muro e non mi vedranno mai più...tze il perizomino di carta come dall' estetista???? ma scherziamo ?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: [Rece]Orchidea-Modena-Bakeca

de gustibus...a me piace molto di più quando te lo tolgono....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
[RECE] - Centro Estetico Orchidea - Modena

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Estetico Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/-vyh582414903
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo Rangone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 (accordo iniziale per il solo massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 059-5385xx - 36647892xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato da questo centro per caso.
Non è un modo di dire. E’ andata proprio così.
Non ne avevo nessuna intenzione. L’obiettivo del pomeriggio era di incontrare una loft girl. Cosa che poi è avvenuta, ma senza lasciarmi dentro niente. Solo il sentirmi inappagato e con qualche decina di euro in meno. Non è scattato il feeling giusto.
Succede. Pazienza..
Quindi, senza tanti sbattimenti, ho cercato in rete qualcosa … qualcuno …. che potesse appagarmi e darmi benessere.
Vedo che questo Centro è sulla strada del mio percorso logistico. Bene, imposto il navigatore e vado.
Non conosco per nulla la zona, ma credo che via Zanasi, dove il Centro è posizionato, tagli trasversalmente Castelnuovo Rangone. Almeno è quello che ho intuito dopo un paio di passaggi per studiare il posto. Il parcheggio è ampio e comodo. L’unica cosa negativa è che, se si parcheggia lì, è perché o andate in farmacia o andate a farvi coccolare. Poche altre soluzioni.
Dato che qui nessuno mi conosce e delle impressioni degli altri mi interessa il giusto, parcheggio in uno spazio libero nelle immediate vicinanze, passo davanti alla farmacia ed arrivo al Centro.
Suono.
Immediatamente sento il tiro della doppia porta (ottima soluzione per chi non vuol rimanere troppo in vista..), ed entro.
Ci sono due donne. Una, più matura, alla cassa. L’altra più giovane mi prende in consegna e, chiedendomi se voglio un massaggio, mi invita a seguirla. Non li ho contati, ma dovrebbero esserci almeno tre box. Quello in cui vengo condotto è sufficientemente ampio: lettone ampio a baldacchino con spazio per il viso e vasca idromassaggio lunga in fondo alla stanza.
Prima di accomodarmi concordo con la ragazza tempi e costi e le chiedo il nome: Linda. Non posso definirla bella ma nemmeno un cesso. Il corpo è in linea con il made in China ed il viso è semplicemente anonimo.
Mentre Linda esce dalla stanza mi spoglio e stendo a pancia in giù. Nudo. Nessuna offerta di perizoma.
Quando lei arriva prende l’olio, si pone oltre la mia testa e me lo cosparge su spalle e schiena. Ha le mani un po’ fredde inizialmente ma è un attimo che si scaldino. Il primo movimento lo effettua per distribuire l’olio, partendo dalle spalle arrivando fino all’interno dei glutei. Per fare questo gesto praticamente è obbligata quasi a sdraiarsi sopra di me, facendomi sentire il contatto del seno sulla schiena e quello del basso ventre sulla testa.
Sto già bene. Parecchio bene ...
Da qui in avanti Linda comincia un massaggio dolce, sensuale e malizioso come finora non avevo mai ricevuto in un centro massaggi cinese. L’ho apprezzato molto forse perché è la cosa di cui avevo più bisogno. Prima si occupa di collo, spalle e la parte alta della schiena. I movimenti sono simmetrici e non sembrano casuali. Sale poi sul lettone, mettendo le ginocchia ai lati della mia testa per massaggiare la parte bassa della schiena e i glutei. Ad ogni suo allungo sento un gran calore alla nuca. In pratica è un daty con la mia pelata …
Dopo avermi surriscaldato entrambe le teste Linda cambia posizione. Si mette seduta a gambe divaricate, appoggiandole sopra le mie, per massaggiare unicamente i glutei esternamente ed internamente.
Una testa si è raffreddata, l’altra decisamente no. Anzi.
La situazione non migliora quando massaggia le gambe ed i passaggi al loro interno si fanno più maliziosi.
E’ talmente piacevole questa sensazione che non capisco se potrei venire anche così oppure addormentarmi.
Ci pensa Linda a togliermi il dubbio chiedendomi di girarmi. Mi chiede se va tutto bene. Non riesco a rispondere verbalmente, ma penso di avere in questo momento una faccia abbondantemente da ebete da averle fornito lo stesso una risposta.
Nella stanza compare un sommergibile col periscopio innalzato. Sono io.
Intravedo Linda sorridere, forse compiaciuta. Massaggia le spalle, ma ora quando si stende per arrivare fino al ventre mi piazza il seno in faccia. Lo accarezzo senza ricevere opposizioni. C’è tanto reggiseno e poco seno ma non importa.
Riprende poi il massaggio con le stessa sequenza e tecnica usata in precedenza. Usa anche gli avambracci per massaggiare le gambe ed ad ogni passaggio c’era una sfiorata al periscopio. Poco casuale, molto voluta.
Successivamente si piazza tra le mie gambe chiedendomi se voglio che massaggi anche “lui”. Dire che ne avevo una voglia assoluta non sarebbe la realtà, ma solo perché avevo già “dato” mezzora prima. Ma lei me l’ha fatta venire.
E mi ha fatto venire …
Con pazienza, con dolcezza ma c’è riuscita. E non è facile visti i miei tempi di ricarica.
C’è stato un momento in cui ho sentito quasi male, dolore causato dalla mia ipersensibilità. L’ho interrotta per un attimo cercando di spiegarne il motivo. Mi è dispiaciuto perché se n’è assunta la colpa, scusandosi in continuazione. Per fortuna poi ci siamo chiariti ed è tornata a sorridere, più sollevata.
Faccio una doccia – che non ha costi aggiuntivi – mi rivesto per poi andare alla cassa. Prima però, Linda mi chiede se posso dare l’extra direttamente a lei.
Alla cassa mi viene fatta la ricevuta con il l’importo corretto. Non inferiore.
Saluti, baci, arrivederci e grazie.
Grazie davvero Linda …
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Ciao DIAalOLIK, con Linda hai potuto accarezzare o almeno vedere qualcosa...

Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Ciao DIAalOLIK, con Linda hai potuto accarezzare o almeno vedere qualcosa...

Grazie
Ciao Rana.
Sopra i vestiti nessun problema, oltre non ho provato nè chiesto perché non interessato.
La mia impressione, forse sbagliata, ė stata che non sia una ragazza che mette troppi paletti...
Tieni però conto che durante l'hj è fuori portata...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Avete presente la famosa tessera a punti dei centri? Beh, qui l'ho portata in fondo...
Il turnover del personale è meno serrante rispetto a centri della stessa categoria, ma ho avuto la possibilità di testare diverse operatrici.
Sono però quattro le degne di nota, o meglio quelle che ricordo decentemente e meritevoli di discussione. Tutte "no name", e non credo di riuscire a rendere l'idea e di costruire un profilo sufficientemente rappresentativo di ognuna di loro.

CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Estetico Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggio158.it/modena/
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo Rangone (MO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: no name
NAZIONALITA': China
ETA': ETÀ: 25circa la 1 e la 4 ; 30 circa la 2 e la 3
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio; hj; fk
COMPENSO RICHIESTO: 30 1/2h; 50 1h; +20hj;
COMPENSO CONCORDATO: 30 1/2h; 50 1h; +20hj; occhio ai rialzi.
DURATA DELL'INCONTRO: Prima sessione da 1h; poi sempre 30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647892xx

LA MIA RECENSIONE:

1.
La prima volta

-Jappo stasera?-
Succede così, voglioso delle atmosfere d'Oriente, del Sushi che fa tanto figo.
Ma non vai a finire in un ristorante, ti sbagli, chiedi. Non fanno sashimi, roll...Onigiri? No.
Entri con una mezza voglia di pesce crudo, esci soddisfatto di un pesce-sega.

La prima volta fa un certo effetto; un ambiente che si presenta molto bene, lontano dalle sordide falegnamerie, non si fanno solo massaggi scadenti, è un centro estetico. Ci sono i listini con prezzi e servizi, lampade, manicure, ceretta. E l'ambiente, oltre che gradevole, è pure grandino. Mi accoglie una bassettina, stivaletto nero e jeans, camicia scollata, bulbo ramato.
Ma non fa che accompagnarmi da un'altra ragazza, molto più carina di lei. Anche se, di quella nanetta mi rimane il capriccio. Raggiungo la stanza con la moretta presentatami, sopra la media china, niente di trascendentale, ma sono soddisfatto della presenza,neri fuseaux m'ammaliano, discreto culo signorina.. Rimango in tanga, mi sdraio posizione supina sul lettino. Sento bussare,
-Avanti-
E si comincia. Ricevo complimenti, toh! "Tu belo.." ecc ecc...le sue mani che scorrono sul mio petto. Massaggio da iniziare come al solito proni, così infilo il viso nell'accogliente fessura del lettino. Partono le sue mani, ma partono anche le mie, maialone! Carezze e sfioramenti ai suoi fianchi, ma piano piano...
Poi episodio sconveniente, quando suona il telefono si smadonnano in cinese da una stanza all'altra, si vede che sono tutte occupate e non c'è nessuno alla reception.
Così scappa, poi ritorna, riscappa e ritorna di nuovo. E quando tutto sembra tornato tranquillo, cosa?!? Tocca attraversare il corridoio in perizoma, scortato dalla gentil donzella, accediamo ad una nuova stanza. Questa è sicuramente migliore, più ampia, ha pure una bella vasca idromassaggio. Non ho capito la mossa, vabbé...
Pare che ci abbia guadagnato alla fine. Si dedica a me dolce e gentile, massaggio total body con tanto di movimentazione degli arti inferiori in flessione guidata, il gradito passaggio alle mani, sai quando ti fanno schioccare le dita una ad una? Io il perizomino lo metto sempre, non aspetto altro che il momento in cui me lo sento strappare di dosso. Ops! Poi "girare", poi...
Il membro sempre più coperto d'olio, scivola tra le mani che si muovono sopra. Approccio fk, risponde scostandosi con minima convinzione da "vorrei ma non posso", niente di meglio. Inizi fingendo un saluto sulle guance e ti trovi a combattere con la lingua, ad affondare. Giungi copioso, e vieni ancora coccolato, offre la vasca, un bel bagno caldo. Riprendendo i vestiti, le scappa l'apprezzamento sulla mise del cliente, sì grazie, you too.
Me ne vado contento, di aver trovato un prezioso nido di benessere.




2.
Inaspettatamente tua

Una sera dove non avevo trovato la giusta soddisfazione mi riporta a ricercare sponde sicure, non c'è nessuno, strade deserte. Aprono, m'accoglie una poco convincente figura, in un'altra stanza, mezza morta di sonno, la girl che fa per me. L'attendo in sala massaggio, pronto. La guardo pochissimo, come se averla prima intravista solo di sfuggita fosse stato sufficiente e ricordare solo il colore dei suoi capelli e la sua esile ma gradevole figura fosse l'unica chance d'appagarmi. Quindi chiudo gli occhi e la massaggiatrice me la immagino un po' come voglio io. Ma smetto presto di pensarci e mi rilasso a godere del massaggio. S'allontanano le arrapatio ed i delirium punter, non devo dissimulare erezioni, scacciare pensieri zozzi; rimango in una rilassante dormiveglia. Il corpo è attraversato dal piacevole trattamento, stacco propriamente la spina. Come in una spa, tra fanghi d'alga, percorsi benessere, mancano solo le terme. Poi mi svegliano. Ehi. Mi passa con le labbra vicino all'orecchio, un flirt andante mi riporta alla realtà. Mi sollevo, ora seduto sul lettino, lei di fronte a me. Più bella di quel che ricordavo, ma non più bella di quello che realmente è. Sarà stato il buio isolamento, l'astinenza visiva, ora la vedo con desiderio nuovo. Palpeggio, ma non mi fa insistere sotto i vestiti, molto imbarazzata, troppo imbarazzata; quasi mi commuovo. Comprendo, accetto, ho imparato a lasciare i vestiti dove sono, tante volte mi hanno insegnato che non è meglio così, è così e basta, l'unica maniera, che si fa presto a restare delusi. La lingua la tira solo fuori, tutto alle mie redini, fino a quando ci si ferma, appagati. Piombati in quel modo, dal Paradiso all'Inferno, senza nemmeno vedere il Purgatorio, la reale condanna che ci aspetta, appena fuori dalla porta.


3.
Trallallero trallallà

Entrando, sulla destra fa capolino una "vecchia" conoscenza, ma pare dismessa, d'aver finito per oggi. Fronte a me, trovo ad accogliermi invece prontissima una nana in tubino bianco, castana tinta, sandalo zeppato nero. Non sono convinto che sia la bassettina della prima volta. Lasciamo perdere, solo per il bel vestitino mertita d'offrirmi le sue grazie. Sostanzialmente è un cesso, ma quando viene duro così, a caval donato...
Me lo fa presente anche lei, scherzosa...ah, sì eh?
Massaggio così così, ma sono ormai maggiormente preso ad avvertire scorrere il sangue in mezzo alle gambe ogni qualvolta che le frange del vestitino mi sfiorano la pelle.
Si trasforma il tutto in un'incessante attesa verso il momento di metterglielo in mano. Tutto molto irragionevolmente eccitante. Fatico a creare un feeling decente. Balle, cazzate, lo sfodero dell'arsenale del mascalzone. Finalmente si riesce a raggiungere un accettabile compromesso. Fk di vincolo, brevi ed isolati accenni di trasporto. Ha la gonna, non troppo murata sotto e ca va sans dire accarezzo. Ci vuole l'orgasmetto per rinsavire, e il passaggio è assai traumatico, per giunta. Mentre ancora mi meraviglio di me stesso, questa mi chiede surplus per fk eseguito...a me? Che pagherei in quel momento per non averlo fatto? Sei libera di sbuffare.
Non mi pentirò per nulla, solo un vigliacco può pensarlo. L'erezione ha sempre ragione.




4.
La marcia di Topolino

Avevo pensato a lei, alla sua giovinezza, all'impossibilità di prenderci. Al desiderio che lei sola avrebbe potuto avverare. E trovo proprio lei:
-Massaggio? Fai tu?-
-Con lei?- indicando la collega dietro a farsi lo shampoo
-No, tu-
Solito minutaggio ristretto per cambio tenuta, le luci che si abbassano, io ancora a pancia in giù sul lettino.
Dalla "fessura facciale" le guardo i piedi vestiti da orribili ciabatte plasticone. Bromuro in purezza.
Un piacevole passaggio alla cervicale, poi alla schiena fin troppo deciso per le mie condizioni, lavora le gambe, sostenendo le linee muscolari dei polpacci. I colpetti con le dita dosati, eccessiva parsimonia. Mezz'ora passa sempre più in fretta se veramente vuoi rilassarti, ma ce la si può far bastare, sopratutto quando è il tempo che merita. Questa storia ha un lieto fine, l'ennesimo. Faccio fare tutto a lei, voglio solo che si avvicini ancora un po'.
Approccio tattile con garbo, lei lavora pianissimo, non sento quasi nulla.
Solo quando passo su quella setosissima pelle delle cosce, liscia e candida, avverto di poter raggiungere il piacere; è un attimo, un copioso schizzo, caldo sul pube. Una lavanda d'asciugamani mi libera dall'olio, forse questa volta definitivamente,
almeno da questa giovane che mi ricorda la ragazza-cecchino di full metal jacket -Uccidi...me...prego...-

"I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Mary Jane Ficarotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa. Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo. Certo, vivo in un mondo di merda, questo sì, ma sono vivo... E non ho più paura."

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
Recensione molto poetica...speravo però in qualcosa di più tecnico, soprattutto per quanto riguarda la descrizione delle ragazze.. si spogliano?, si lasciano spogliare? com'è il total body?
le ragazze sono alte? basse? formose piatte? belle? brutte?
Se non ti dispiace dicci di più...
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Basta chiedere ;-)
Anche se c'è poco da dire. Le ragazze non si spogliano, si può avere la fortuna di trovarle con abbigliamento succinto, ma come detto non lasciano approfondire.
Come ormai in quasi tutti i centri orientali, sopratutto sotto l'ora, difficilmente si usufruisce di un total body soddisfacente e degno di essere definito tale; è vero poi che la singola operatrice può fare la differenza; in questo caso però non accade. E il centro rimane una "squadra minore", pur essendo meglio di altri, è lontano dai migliori. Fisico massaggiatrici: ok la 1 e la 4; la 2 poco soda; la 3 un po' cicciottella. Poco seno per tutte, la 2 un po' più scarsina delle altre. Tutte comprese tra 1e60-1e65; tranne la 3 che è sul 1e55.
 
Commenta
Alto