[RECE] - Orelie Call-Us (Napoli-Tour)

Reaction score
651
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/orelie.html

CITTA DELL'INCONTRO:
Napoli (Tour)

NOME INSERZIONISTA:
OrelieCU

NAZIONALITA':
Thai

ETA':
24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Conforme

SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, A-Level, PSE

RATE DI PARTENZA: 180 (30 min.)

RATE CONCORDATO: 180 (30 min.)

DESCRIZIONE FISICA: 155 cm, viso carina, tette misura A con presenza di una cicatrice tra i due seni, culetto e gambe ok. In effetti è quella della foto (dove però non si vede il viso). Se amate le ragazze alte non fa per voi.

ATTITUDINE: Simpatica, parla italiano, nel sex assolutamente scatenata sa essere GFE e PSE allo stesso modo dipende da cosa volete.

REPERIBILITA': Tutto via SMS ed in pochi minuti si ha un appuntamento.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Albergo abbastanza centrale, forse reception un pò troppo vicina agli ascensori, ma salendo dal ristorante si trovano altri ascensori, in orario da "convention" nessuno fa caso a me eccezion fatta per signora delle pulizie al piano.

LA MIA ESPERIENZA: Picco di testosterone di fine inverno mi impone di avvalermi ancora una volta di Call-US. Infatti in città c'è solo Orelie che mi attira in quanto sono "vergine" dal punto di vista delle asiatiche. Solito albergo, a parte signora delle pulizie proprio sul piano, non ci sono particolari problemi di accesso. Mi apre la porta una femmina di 1,55 cm in tacchi e vestitino. La prima cosa che mi dice con mia sorpresa è se voglio rimanere vista la differenza con le foto e mi avverte che ha una cicatrice fra i due seni. Poichè l'asiatica mancava nel mio bagaglio culturale decido di rimanere. Corrispondenza alle foto: boh?!? Nel senso che nelle foto il volto è oscurato. Diciamo che stiamo sul 6 come bellezza, piccolina fisicamente (ma veramente piccolina), tette una A scarsa (con suddetta cicatrice fra i due seni), viso carino, gambe e culetto ok. Parla italiano ed è molto gentile. Una volta deciso di rimanere mi salta letteralmente addosso, si comincia subito a mulinare di dfk con ancora i vestiti indosso, quindi BJ veramente ben fatto, uno dei migliori mai ricevuti, comprensivo di ball licking e sbattimento in faccia mentre la sditalino. Quindi per calmare i miei bollenti spiriti un bel daty dove si lascia andare facendosi penetrare anche con due dita!!! Quindi ancora di BJ dove di buona lena, salivando il tutto abbondantemente sono sicuro mi condurrebbe ad un ottimo CIM, ma io visto che ho solo mezz'ora decido di passare al fuck pregustandomi le posizioni che si possono fare data la "manegevolezza" della ragazza. Vi dico subito che come vuole la tradizione (almeno per me) delle non alte di statura, sono disposte a tutto senza troppi convenevoli quindi: missionaria, poi smorzacandela (daventi e dietro), quindi doggie style. Quest'ultima ottima davvero ottima in quanto, avendo lei una pussy bella stretta, mi regala sensazioni indescrivibili ed essendo bella bagnata io entravo ed uscivo che era una bellezza. A questo punto sono talmente infoiato che le chiedo "Cosa ne pensi di un pò di sano anale?; Lei mi sorride mi infila la lingua in bocca e nel mentre prende un pò di cremina quindi passo al secondo canale entrando ed uscendo piano piano, quindi salendo sul letto con lei sotto provo una posizione acrobatica che Le piace tanto poi ripasso alla posizione classica sempre da dietro stantuffandola sempre con maggiore foga fino ad arrivare all'inevitabile venuta nel cappuccio, quindi slinguazzata finale per accomiatarsi prima della doccia. Che dire una mezz'ora bella intensa, con una ragazza sicuramente non bellissima, anzi direi (per i miei gusti) soltanto "chiavabile" ma molto gentile e accondiscendente che vi saprà regalare veri momenti di PSE se passate sul fatto di non essere di fronte alla superfica, cosa che Lei sa ed ammette fin dall'inizio dell'incontro. Il BJ e la scopata in sè sono stati superlativi confermando la mia teoria sulle ragazze non alte (vedi Alika e Laura5) sanno fare i BJ e trombano come nessun altro. In questo momento direi che il suo BJ è terzo in classifica subito dopo quello di Laura-5 ed Alika (di dreamed che però non esercita più). Conclusione: Bellezza 6, Servizi 9.

Reaction score
651
  • Creatore Discussione
anche anal senza sovraprezzo? la scheda dice +50rose per A-level!

Effettivamente se ci fai caso call-us riporta spesso come extra anche CIM ed altre amenità, che comunque indipendentemente dal "sovraprezzo" rimangono a discrezione della girl. Io ti dico la verità le ho lasciato le rose sul comodino al termine dell'incontro mentre Lei faceva la doccia ed io mi rivestivo. Ti dico tra l'altro che quando è uscita nonostante Le avessi detto di controllare le rose, non lo ha fatto. Alla fine penso che forse Lei sapendo di non essere una superfica compensa con i servizi. Io che di solito ricerco e "punto" bellezze sopra la media in questo caso ho fatto e rifarei un'eccezione, xkè l'ho trovata rapporto servizi/rate ottima. Poi magari sono stato solo fortunato, ma certo Lei è ben predisposta già il fatto che all'inizio dell'incontro chieda Lei a te se vuoi rimanere in quanto dalle foto non si vede molto, ti avverte della cicatrice tra i due seni (che nelle foto non si vede, ma diciamo che in realtà non dà fastidio) è indicativo.

Commenta
Alto