[RECE] Oriental Spa - Riccione - Bakeca

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:si
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/sei-stanco-e-stressato-27he39613894?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: conosce il mestiere, ma svogliata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899986xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver ricevuto buca da Erika passando davanti all’oriental spa decido di fermarmi.
All’ingresso mi accoglie una cina non brutta assieme ad un bimbo che penso essere il figlio, mi chiede se avevo telefonato e al mio diniego dice che per un’ora di massaggio la tariffa è TU-10, mi va bene, allora mi fa togliere le scarpe e mi da delle ciabatte nelle quali prima spruzza dello spray disinfettante, mi fa accomodare in uno stanzino e mi dice di spogliarmi porgendomi lo slippino, mi dice che se voglio posso usufruire del bagno, dico che sono appena docciato, ma con questo caldo posso andare, a quel punto mi allunga una mano sotto la schiene e sentendo che non è sudata dice che non occorre.
Mi accomodo ed entra un’altra cina piuttosto BRUTTINA che parla poco l’italiano.
Si lava le mani e comincia il massaggio, la girl sicuramente conosce le tecniche, ma le applica con svogliatezza.
Al termine del massaggio mi viene offerta la doccia ( mi era già stato detto dalla mamasan che è gratis) di cui usufruisco, mi rivesto e vado alla cassa, pago e faccio notare che anziché 60’ il massaggio è stato di 40’ – 45’, dice che deve mandare via la girl che mi ha servito e si offre di tornare nello stanzino per terminare lei personalmente la prestazione, ma non ho voglia di rispogliarmi anche se pareva che i 15’ potessero essere dedicati al fratello.
Non accetto la tessera per la raccolta punti fedeltà e chiedo la ricevuta, sulla quale scrive 35 anziché 40 e mi restituisce 5.
Nel complesso il centro è pulito e sembra ci tenga all’igiene, anche l’asciugamano offertomi era imbustato.
Sicuramente non adatto ai locali essendo a mio avviso piuttosto in vista.
Mi sorprende che nessuno dei colleghi abbia ancora recensito, in quanto nel tempo in cui sono stato io al centro una persona che era sotto operazione è uscita, altre due sono entrate in sala operazioni ed una, che non era la prima volta che andava ha atteso che lo servisse colei che voleva lui, mi pare di aver capito ottenendo anche più del massaggio, due sono entrati e non essendoci posto hanno preso appuntamento per il giorno successivo, uno ha telefonato, ma non c’era posto se non dopo oltre due ore.
Spero di sbagliarmi, ma temo che qualcuno dei colleghi sia andato e visto che il posto è ok non lo voglia condividere con gli amici.

Reaction score
2
Spero di sbagliarmi, ma temo che qualcuno dei colleghi sia andato e visto che il posto è ok non lo voglia condividere con gli amici.[/QUOTE]

Purtoppo è una sensazione ricorrente , molti leggono e pochi scrivono , peccato perchè facendo cosi poi la ruota smette di girare ....

Commenta
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• massaggi tradizionali cinesi.jpg
    massaggi tradizionali cinesi.jpg
    63,6 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Spero di sbagliarmi, ma temo che qualcuno dei colleghi sia andato e visto che il posto è ok non lo voglia condividere con gli amici.
Purtoppo è una sensazione ricorrente , molti leggono e pochi scrivono , peccato perchè facendo cosi poi la ruota smette di girare ....[/QUOTE]Anche io non sto piu scrivendo esageratamente, visto la crisi e i fake preferisco andare dalle solite fidelizzatw.Penso pero che siano proprio questi i momenti in cui nella comunita ci si debba maggiormente aiutare

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental spa
RIFERIMENTO INTERNET:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cina ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO:50 mn

ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3889998

LA MIA RECENSIONE:

sono stato al Oriental spa di Riccione, ambiente molto pulito e ben curato. le ragazze sono professioniste nel massaggio. ho fatto il rilassante e devo dire che al termine sono rinato. la ragazza è davvero brava, massaggio ottimo. quando mi sono girato sul davanti il mio fratellino era in piedi, ma la ragazza non ha accettato la mia richiesta di manovella, nemmeno per 30 piade. mi dice che in quel centro è assolutamente vietato. solo massaggio professionale. Devo dire comunque che malgrado il diniego, sono uscito veramente rinato, rilassato e vitalizzato. Vuoterò la mia caraffa a casa con la mia donna.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:si
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...13894?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giorgia
NAZIONALITA': cina
ETA': non so..30 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
DURATA DELL'INCONTRO:45' circa
ATTITUDINE: ottima massaggiatrice
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899986xx

Ciao a tutti
ieri pomeriggio decido di fare una nuova esperienza all'oriental spa di Riccione.
Chiamo e vista la disponibilità mi reco presso il centro alle 16.30 circa; purtroppo il locale è su una strada ben trafficata e con il rischio di essere notati, nonchè vicino ad una scuola elementare..vabbè.. suono ed entro, arriva una cinesina piccolina che non mi piace, concordo un massaggio da 40 fiori; mi fa accomodare nel primo stanzino a sx, piccolo ma carino con yacuzia in legno e doccia... mi dice di spogliarmi e mi porge il perizoma.. mi denudo, indosso il perizoma ..gia pensavo male.. ma poco dopo arriva giorgia, cinesina sorridente e simpatica con due labbroni e un bel sorriso .. inizia il massaggio, si sente un'ottima mano, abbonda d'olio e x me cosi deve essere, il massaggio è veramente buono, forse uno dei migliori che abbia fatto nei centri cina, ma il perizoma è d'impiccio e chiedo di toglierlo, ok, il masssaggio scivola spesso sulle natiche e mi piace molto.. poi mi fa girare, io ero in tiro, lei continua con il buon massaggio, sorride, stuzzica ma non affonda..forse hanno l'ordine di non toccarlo..non so.. comunque è stato piacevole.. poi doccia e asciugatura.. mi rivesto, pago, ......non so ..tutto qua... forse è un centro serio.. bo!

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi sa che è un centro serio Massy, anche a me ha fatto vari massaggi...i migliori provati tra Rimini e Riccione. sono uscito con uno stato di benessere incredibile. il fratellino anche a me non è stato toccato, però ci torno lo stesso per risentire quelle manine calde che rivitalizzano. ciao

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
poi mi fai sapere...io andrò questo fine settimana, la cinesina più brava finisce presto la sera

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh, ci sono un paio di ragazze nuove...ci sto spendendo un sacco di soldi, sempre ottimo trattamento. tu news?

Commenta
Reaction score
0
..si sono tornato..mi ha massaggiato una cinesi piccolina di nome lilli, massaggio modesto, parla poco, non mi è piaciuto, con giorgia è stata tutta un'altra cosa.. c'è anche una terza ragazza chissà se qualcuno l'ha provata...

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
le ragazze sono quattro, anche stella è brava quanto giorgia...almeno secondo me. la quarta ragazza ancora non l'ho provata, è carina a vedersi...

Commenta
Reaction score
3
Stella e lilli per caso sapete se sono quelle che l anno scorso lavoravano al thai chi? Se sono loro sono piccoline con gli occhiali.

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
entrambe non portano occhiali, stella è piuttosto alta per i canoni china, non mi sembra che lavorassero al thai chi, stella sicuramente no

Commenta
Reaction score
0
..sono tornato la settimana scorsa, mi ha massaggiato luna, carina e gentile, ottimo massaggio con continui passaggi su sedere e interno coscia, brava e molto piacevole..............!!!!!!!!!! 40 sesterzi con doccia gratis.... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta
Alto