[RECE] ORIENTAL STUDIO ASIA - Reggio Emilia - Bakeca.it

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/thai-fantasy-total-relax-fmny41769396
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yuyu
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio futon + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: simpatica e brava massaggiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33471382xx

LA MIA RECENSIONE:

Come descritto da contemax il posto non gode di molta privacy ma essendo un palazzo senza nessuna insegna
nessuno ti guarda piu' di tanto.
Appena arrivato davanti all'entrata ho richiamato via telefono e mi ha fatto salire visto che non sapevo quale campanello suonare.
Primo piano, sulla porta c'e' il nr.8 per cui il campanello giusto è quello segnalato da contemax.
Si tratta di un'appartamento sistemato come house massage.
Entrata con piccolo banco ed immancabile pc acceso.
Ci accomodiamo in fondo ad un corridoio dove ci sono 2 stanze con futon (seza buco per il viso).
Ma facciamo un passo indietro, mi apre la porta una ragazza cinese che di primo acchito non mi piace molto (come viso)
sembra un po' una milf ma fisicamente è messa bene, e vista da vicino non è da buttare anche perchè ha un sorriso intrigante.
Non ho visto nessun altra ragazza.
La stanza è ampia e pulita dotata di condizionatore e con vasca da bagno.
Mi spoglio e visto che Yuyu (questo il nome) non mi porge il solito perry le chiedo se devo tenere i boxer.
Mi dice di fare come voglio, secondo voi rischio di farmeli ungerle ?
La ragazza ha 28 anni, prima lavorava a Bologna e più o meno capisce e si fa capire.
Mi chiede se voglio un thai ma preferisco qualcosa di più leggero, non ho voglia di farmi spezzare la schiena con le ginocchia.
E via, si parte dalla schiena e ammetto che il massaggio è più che discreto, gambe e persino piedi.
Dopo un bel po' di massaggio fatto bene il tocco cambia, diventando molto più leggero ma non insulso come i soliti grattini,
lo definirei stimolante nonostante la parte romantica non si possa definire particolarmente intraprendente, in ogni caso molto
piacevole e stimolante. Al classico girare e dopo un po' di massaggio leggero nei pressi della zona hot inizia
la parte interessante, il massaggio a willy. Non si è trattato della classica manovella ma di un massaggio durato un bel 15
minuti che mi ha tenuto sulle spine per un po.
Visto che la cosa è stata più lunga del solito ne ho approfittato un po' allungando le mani..... ma toccando gli slip...
fruscio di assorbente (ste cina hanno sempre le loro cose ? - mah ?).
Il tutto comunque è stato piacevole e condito da un bel sorriso. Nel mentre visto che le mani avevano perso ogni altra
ispirazione ne ho approfittato per stuzzicarla anch'io, sbaciucchiandole il collo e succhiandole un po ' il lobo delle
orecchie....., divertente.
Alla fine doccia (nella vasca). Totale 50+10 per doccia e nessun extra richiesto, anzi mi chiede se va bene il prezzo.
Nessuna tessera fedeltà rilasciata.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Se lo clicchi, il link non è corretto.

Ora si.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...è perchè lo hai salvato da anonimizer... :ok: http : //anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/
Grazie delle bella rece, la richiesta info con le note del conte: http://community.punterforum.com/[info]-oriental-studio-asia-reggio-emilia-bakeca-vt71432.html
Aggiungo pseudo-matrice...
RELAX DOLCISSIMO nell ORIENTAL STUDIO di Reggio Emilia
il MEGLIO del BODY MASSAGE per un RELAX PURO e DISTENSIVO RIGENERANTE dal THAI Massage con Gel Profumato alle alghe una gioia per i tuoi sensi al FANTASY Massage dolcissima sensualita' che libera la tua energia l' Inebriante Emozione di uno SpecialTHAYmassage su FUTON oppure un ORIENTAL MIX MASSAGE 4 Mani e alla fine un fantastico bagno caldo!!!
ORIENTAL STUDIO ASIA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
APERTO TUTTI I GIORNI
Reggio Emilia
via Regina Elena, XX
...e il secondo index mncante... :)
33471382xx
33471383xx

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
nessuno è andato a suonare il campanello "nr.8"?

Eccolo!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sul citofono c’è scritto CENTRO BENESSERE, niente insegna

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/thai-fantasy-total-relax-fmny41769396

NAZIONALITA': Cina

ETA': dichiara 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 1 H

ATTITUDINE: Simpatica e basta massaggiatrice

REPERIBILITA': insomma…

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho fatto caso all’eventuale ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471382xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo la balordaggine della location, piena strada trafficata, ma a me fotte sega, non sono di Reggio :rofl:!
Allora, l’esperienza non è stata delle migliori per diversi motivi… Arrivo, chiamo, mi fa salire e arrivato alla porta mi dice di ripassare dopo mezz’ora, mah
Tra l’altro quella che mi ha aperto non era quella che poi mi ha trattato (mostrava qualche anno in più ed era vestita meno).
Aspetto la mezz’oretta, anche di più, richiamo e finalmente mi accoglie Yuyu.
L’appartamento è molto ben curato, anche perché non è che ci sia molto arredamento, le stanze adibite sono 3 e non 2, condizionate, ottima cosa.
Ci si accorda per i 50, mi spoglio (niente perry offerto) e mi sdraio sul futon o presunto tale, sembra più un materasso 1 piazza e mezzo con il buco per la faccia.
Il massaggio non è niente di che, la ragazza ci prova ma proprio non ci siamo.
Solo quando comincia con gli sfioramenti particolari comincio ad apprezzare, la tecnica di HJ è buona, ravano un pochino ma seno non pervenuto e patata inaccessibile. Arrivo comunque a concludere la mia prova con piacere.
Qualche altra carezzina, mi propone la vasca ma declino.
In conclusione non ci torno, almeno un po’ di massaggio DEVE esserci, la pugnetta me la faccio pure da solo volendo.
Saluti

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, CENTRO BENESSERE sul citofono
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': n/d
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (compreso svestimento, vasca e rivestimento :( )
ATTITUDINE: Simpatica...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471382xx 33471383xx

LA MIA RECENSIONE:

Iniziamo con la parte logistica... Come riferito da omaccione ora il campanello ha il nome (ma se guardate sulle cassette delle lettere alla "8" c'è ancora il nome dei precedenti inquilini e/o proprietari! :) ...credo fosse in origine un ufficio...), per salire consiglio l'ascensore: se fate le scale accendete la luce! Cribbio... c'è buio pesto ed ho fatto gli ultimi gradini alla cieca... meno male che ha aperto la porta così ho evitato un possibile inciampo nell'ultimo gradino!! :ok:

Alla porta mi riceve una ragazza che presumo non sia Yuyu (che vedro poi), magrolina, età "di mezzo" (non saprei e non ho chiesto...), con un vestitino frou-frou molto leggero e semi trasparente con gonnellino molto corto... NOn corrispondendo alla descrizione di Yuyu accetto per poter fare una rece nuova! :ok:

Ci accomodiamo nella prima stanza, pareti al soffitto, condizionatore, vasca-idromassaggio ad una parete (su uno spigolo c'è una bottiglia di alcool denaturato... presumo lo usino per disinfettare... in effetti non ha messo il "goldone" tipico che ho sempre visto usare nelle tinozze di legno!) e classico fouton (si, è un vero fouton... probabilmente di quelli a basso costo... :) ). Chiedo cosa fa, mi snocciola tre o quattro tipi che ora non ricordo ma tanto presumo siano tutti uguali, chiedo massaggio rilassante. Unica trattativa è sulla durata: solitamente cerco di fare 40min in quanto la mia pausa pranzo è corta... Qua mi viene confermato che per i cinesi la matematica è una opinione: 60min per 50 rose, 40min per 40 rose! Oppure cercano di pilotare la scelta sul massaggio da una ora... Chiedo per la doccia e mi risponde che c'è nel bagno separato, non potendo vederlo accetto il lavaggio in vasca (non posso tornare in ufficio unto e bisunto! :) ) anche se il costo è di ben 20 rose!!!! :(

Mi spoglio, niente perizoma, lei rimane in stanza, mi sdraio e si comincia! Bhe... massaggio meno che discreto... :( nessun passaggio nelle zone hot e tanto meno nessun massaggio romantico (che magari va chiesto esplicitamente!). Nel social time chiedo il nome: Angela.
Al temine del lato B toglie la maggior parte dell'olio (per fortuna poco su mia richiesta) con un pezzo della carta del rotolone...

Mi fa girare e chiede se voglio fare doccia... no... ho detto va bane la vasca! "ah... allora plepalo acqua"... vai... prepara!! Mi suggerisce di portare il massaggio ad una ora altrimenti non c'è tempo... mi propone un forfait a 60 anzichè 50 + 20 ed accetto.
Anche sul lato A il massaggio non è il massimo, accuratamente evita le zone hot... immaginavo almeno un bel "sfregacapezzoli" ma nemmeno quello! :mega_shok: ...ho praticamente perso le speranze!!!

Controlla l'acqua un paio di volte tra una gamba e l'altra, arrivata al termine arriva la classica domanda "massaggio lì?" ...eccome no!! Vediamo che sai fare... :) A questo punto si trasforma, mi lascia libero accesso alle tette che son piccole ma con bel capezzolo reattivo! Visto il suo abbigliamento provo a controllare la patatina ma dice "no, sangue"... in realtà l'assorbente è lindo come acqua di fonte, riesco anche a carezzarle il clito e tutto era regolare... E' sicuramente una mossa strategica per evitare finali alternativi... :)
Vabbe, mi gusto il HJ che purtroppo si rileva pure quello appena sufficiente!! :sad: Pure il lato A viene ripulito dall'olio con la carta...

Il passaggio in vasca non è degno di menzione pure quello... il lavaggio è poco accurato... :(

Mi rivesto e noto che dal mio arrivo all'uscita son passati solo 50 minuti... bene... hanno pure le ore ridotte! :treaten:

All'uscita mi chiede se voglio la ricevuta e mi danno la tesserina-punti. Saluto e me ne vado!

Morale? ...dubito di ripetere... :(

Commenta
Reaction score
0
scusate..ma il link non rimanda all'annuncio...sbaglio io qualcosa???

Commenta
Reaction score
0
Salve, ho letto sulla gazzetta di Reggio che questo centro è stato chiuso dalla polizia.
Penso che l'articolo sia stato pubblicato fine settimana scorsa inizio di questa; c'era la foto con i sigilli sulla porta.
Saluti.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-aperto-centro-massaggio-gj5v46811870
NAZIONALITA': China
ETA': 30 ca
SERVIZI OFFERTI Massaggi bagno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: situato al primo piano
INDEX RICERCHE 334 7138xxx

Che dire... ci sono stato una volta e confermo le impressioni dei colleghi.
Location un pò esposta, non immediato da trovare. sul campanello c'è scritto Centro Benessere.
Situato al primo piano, mi apre Yuyu: non bella (per i ns parametri) ma simpatica e fisicamente non male. Mi accompagna in una stanza in fondo al corridoio. Concordiamo la tariffa , mi spoglio e mi stendo sul lettino col buco per il viso.
Il massaggio l'ho trovato discreto, anzi non male. Yuyu ha evitato le "zone calde" e io non le ho chiesto nulla (era la prima volta)
La cosa strana, al momento del lavaggio è che ki ha fatto indossare il perry...... che dopo un pò ho tolto in quanto solo d'impaccio.
Lavaggio non molto accurato e sempre attenta a non "intervenire" lì
Forse perchè era la prima volta?
Penso di tornare per verificare se disponibile ad altro.
Scusate le eventuali inesattezze, è il mio primo post.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, pare che questo centro massaggi si sia spostato. Qualcuno lo ha testato nella nuova location? Dovrebbero traslocato non lontano da dove era. Grazie per le info

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
ciao; non ho avuto il tempo di verificare a modo ma, secondo me, il centro si è allontanato di un centinaio di metri. Ho visto l'insegna luminosa sopra un rivenditore di moto. In pratica dovrebbe essere nella stessa via e sullo stesso lato della strada. Appena trovo il modo ci ripasso.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao; non ho avuto il tempo di verificare a modo ma, secondo me, il centro si è allontanato di un centinaio di metri. Ho visto l'insegna luminosa sopra un rivenditore di moto. In pratica dovrebbe essere nella stessa via e sullo stesso lato della strada. Appena trovo il modo ci ripasso.
io sono passato ma non ho visto niente, posso anche sbagliarmi. La via è lunga pochi centinaia di metri, considerato che oltre la ferrovia è via Manfredi. Il civico riportato sull'annuncio è sicuramente il vecchio.

Commenta
Alto