- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-ragazza-Orientale-a-FORLI-W0QQAdIdZ164900439
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Orientale (99% Cinese)
ETA': 30 o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: maddeché...NO!
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una parola sola...orrenda
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Preso dalla frenesia da orientale venerdì 20/11/2009 chiamo il numero trovato su kijiji. Mi indica via Ravegnana dove arrivo dopo poco. Salgo al 3° piano di un complesso composto da uffici e appartamenti. Raggiungo l'appartamento e mi apre un mostriciattolo che però gentilmente mi fa entrare. Apparentemente è da sola e mi fa accomodare in camera da letto. Lei è gentile e mi espone il menù ma è inguardabile. Chiedo se ha un'amica ma dice che è sola è così chiedo di andare via e lei mi accompagna gentilmente alla porta.
Esperienza China rimandata. Su Kijiji c'è un altro annuncio orientale...magari la prossima volta...o qualcuno sa già di cosa si tratta?
A presto
Romagna Occhiblu
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Orientale (99% Cinese)
ETA': 30 o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: maddeché...NO!
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una parola sola...orrenda
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Preso dalla frenesia da orientale venerdì 20/11/2009 chiamo il numero trovato su kijiji. Mi indica via Ravegnana dove arrivo dopo poco. Salgo al 3° piano di un complesso composto da uffici e appartamenti. Raggiungo l'appartamento e mi apre un mostriciattolo che però gentilmente mi fa entrare. Apparentemente è da sola e mi fa accomodare in camera da letto. Lei è gentile e mi espone il menù ma è inguardabile. Chiedo se ha un'amica ma dice che è sola è così chiedo di andare via e lei mi accompagna gentilmente alla porta.
Esperienza China rimandata. Su Kijiji c'è un altro annuncio orientale...magari la prossima volta...o qualcuno sa già di cosa si tratta?
A presto
Romagna Occhiblu