[RECE] Orientale Massaggi hong kong - Napoli - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTALE MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI - FUORIGROTTA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 stimati
SERVIZI OFFERTI : massaggi VARI
COMPENSO RICHIESTO: 50 X 1 ORA
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti buoni
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE ZERO
INDEX RICERCHE: 33830881XX
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakeca.it/dettaglio/m...rigrotta3383088126-vieni-con-me-6iai100362615

Trovato per caso, in zona che conosco molto bene, centrale - parallela di di via giulio cesare - telefono e mi risponde una cinesina che però parla un po di italiano decente. info su Orari e indirizzo preciso. Arrivo verso le 17:30 di un pomeriggio torrido, parcheggio facile.
Le foto sono assolutamente false.. solo indicative... non c'entrano niente ne con le ragazze ne con il locale.
Ambiente pulito e perfettamente climatizzato. Mi apre una ragazza giovane ma il massaggio lo fa un altra, comunque nsono in due. Entro in una stanza dotata di vasca idro. Mi fa spogliare dandomi il classico slip monouso - esce - bussa e rientra. Mi fa stendere a pancia in giù e mi dice 1 ora 50 euro. Dico Ok.. Poi mi chiede massaggio delicato o forte... Io dico che mi piace forte. Lei è perfettamente vestita con un camice. Inizia con un massaggio alla schiena prolungato, ben fatto, attento e molto rilassante... ci sa fare. Passa alla nuca, alla testa, ai glutei cosce etc..
Poi mi fa girare... e mi chiede... Vuoi massaggio completo..?? Qnto mi dai Extra... Io le dico OK con 20 euro extra. Lei conferma... va bene allora 50+20. Completa il massaggio sulla parte anteriore... poi passa al massaggio happy end con olio e massaggio alle palle. Dopo completa con un massaggio alle gambe. Mi chiede se voglio fare la doccia ma io le dico che la faccio a casa. Allora lei prende un asciugamano pulito, lo bagna con acqua tiepida e me lo passa per tutto il corpo.... molto piacevole. Mi rivesto Pago... mi da una card... ogni 10 massaggi 1 omaggio.
Unica pecca che devo annotare.
Mentre mi massaggiava sentivo entrare ed uscire persone/clienti che per info oppure per entrare sul serio bussavano. Si sente un po tutto perche la parte alta delle stanze è comunicante. C'era un tipo che chiedeva.. che massaggi fai... corpo su corpo... ma hai il futon.., etc.. Risposte cordiali... No solo massaggio su lettino... ma questa mancanza di privacy "acustica" non è il massimo... Comunque il posto è buono e le ragazze molto gentili e, almeno quella che ho provato io, molto brava in un vero massaggio rilassante soprattutto sulla schiena... Ottimo davvero.

Indietro
Alto