[RECE] Orientale Massaggi Speciali - Pisa - Bakeca.it

Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...rpo-su-corpo-esaudisco-tutte-le-tue-fantasie-
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, doccia, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858642xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga pausa decido di dedicarmi di nuovo al mio hobby, i massaggi orientali. Guardo gli annunci su bakeca e alla fine opto per l' unico centro non ancora recensito a Pisa, così ne approfitto per rifarmi vivo su punterforum.

Telefono, il menu è quello standard: 30 per mezz'ora, 50 per un'ora, 10 doccia, 20 vasca. Anche se, ormai, diversi centro offrono la doccia gratis. Dopo un po' arrivo alla location, a Porta a Mare su una strada piuttosto trafficata, rischio sgamo medio-alto.

Mi aprono due ragazze, una più alta e carina, l' altra più piccola e meno carina, forse sui 40 anni, con una bella pancia stile barattolo, anche se non proprio un cesso. Mi ripetono il menu, ora c'è anche il finale a mano per 20 euro. Opto per mezz'ora, finale a mano e doccia, totale 60.

Mi fanno accomodare in una stanza con lettino e vasca, mi spoglio e subito dopo arriva la piccoletta. Va bene, dico, a volte quelle più carine sono anche più stronze, quindi non faccio obiezioni.

Mi sdraio a pancia in giù sul lettino. Il primo problema è che non c'è il buco per la faccia, anzi c'è un cuscino, e per tutto il massaggio non riesco a trovare una posizione decente per la testa.

Cominincia il massaggio, con olio piuttosto abbondante, collo, spalle, schiena fino alle chiappe. Lì si sofferma molto di più, massaggia delicatamente ano e palle dal dietro per diversi minuti, fino al gilale (mi pare abbia dimenticato del tutto le gambe, ma non sono del tutto sicuro, mi stavo arrapando e ragionavo poco).

Sdraiato di schiena, la ragazza va subito al dunque, il birillo era già pronto e sull' attenti. Massaggia un po' la zona circostante, i capezzoli, un po' le gambe e poi parte con un lavoro di falegnameria delicato, ben fatto, con molto olio. Con una mano mi stuzzicava palle e ano, a volte dava l' impressioni di ficcarci il dito, ma è sempre stata molto delicata.

Poiché nonostante l' aspetto fisico mi aveva fatto arrapare, comincio e toccare qua e là per vedere se accetta. Comincio con le cosce. La tipa aveva pantaloncini di jeans e maglietta, ma arrivo facilmente alla parte interna delle cosce senza trovare resistenza, praticamente arrivo a 1 o 2 centimetri dalla fica. Divento più ambizioso e provo con i seni. La tipa ha il solito reggiseno corazzato, però dal di sopra si riesce a toccare parecchio, e, anzi, con qualche manovra abile arrivo a palpare i capezzoli e quasi a far sgusciare fuori i seni dall' armatura. Anche qui nessuna resistenza, lascia fare tutto tranquillamente durante l' hj.

A quel punto mi monto completamente la testa e riprovo con la fica. A quel punto riesco proprio toccarla la di sotto. Non so fino a che punto sarei arrivato, perché a quel punto sono venuto (credo) abbondantemente e il massaggio è finito lì. La tipa sembrava soddisfatta (a un certo momento avevo paura che mi desse uno schiaffo o qualcosa del genere) e mi ha fatto un po' di doccia nella vasca. Un po' da solo, un po' ha fatto lei.

Mi rivesto vado a pagare, solita caramellina e al momento del bacino sulla guancia mi abbraccia in maniera appassionata, un abbraccio stretto con l' uccello ancora ritto che premeva contro la sua pancia. Il bacino comunque è stato solo sulla guancia.

Anche l' altra ragazza mi dà il bacino sulla guancia, con lo stesso tipo di abbraccio stretto e ancora con l' uccello ancora ritto contro la sua pancia.

Le ragazze sono state gentili, poco formali, ma abbastanza simpatiche. Sono uscito col morale sollevato. Direi che è un' esperienza da approfondire.
 
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Effettivamente mi ha sollevato anche qualcos'altro. Ci sono tornato, ho timbrato l'altra, e ora è ancora più sollevato...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non son affari miei ma sei stato con l'altra ragazza due righe le potevi scrivere, non credo sia stato tutto identico alla altra esperienza :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
PS nel mio vocabolario di pervertito timbrare vuol dire scopare quindi secondo me un po di chiarezza non guasta :)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Hai ragione. Ho timbrato nel senso che l'ho provata. E' andata meglio della prima volta per v ari motivi: la ragazza è più carina (anche se non eccezionale, ma va bene lo stesso), il massaggio è stato più professionale (per esempio senza cuscino e con la faccia nel buco), la ragazza aveva una minigonna e mutandine normali, per cui con le mani sono arrivato praticamente dappertutto senza nessuna resistenza. Inoltre la doccia non me l'ha fatta pagare. Anche al momento della partenza bacini, abbracci e toccate dappertutto. Questo è quanto.
Un'altra cosa: la ragazza più carina è fissa (credo che sia la titolare), l' altra cambia ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Zap, la rece della seconda ragazza falla completa, con scheda e racconto...altrimenti rischia il cestino...detto questo, se mi passi la battuta, i baci e abbracci finali erano per festeggiare il primo cliente che non ha trattato prezzo e/o prestazione...con le china girls è la routine...loro lo sanno e per questo sparano alto all'inizio
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro peppe, a dire la verità avevo qualche dubbio se fare una nuova recensione.... pensavo fosse vietato recensire due volte lo stesso centro. E' vero che la ragazza è differente, comunque non c'è problema per me fare la recensione.
Sul prezzo, ormai con le china girls mi sono fatto abbastanza esperienza per contrattare. I prezzi sono standard, c'è un margine di contrattazione ma è poco (p.es. la doccia gratis, o farsi regalare 10 minuti). Se si esagera si rischia di farle incazzare, e poi il massaggio fa schifo. La cosa da evitare è accettare prestazioni in più durante il massaggio. Per esempio ti propongono mezz'ora in più, il corpo a corpo, la vasca... se accetti ne esci spennato.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_...-tue-fantasie-
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, doccia, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858642xx

LA MIA RECENSIONE:

Intrigato dalla prima esperienza, ad una settimana di distanza decido di tornare in questo centro per testare l' altra ragazza, la più carina.

Quando arrivo mi accolgono due ragazze, quella carina c'è ancora, ma l' altra è stata sostituita da un' altra, bruttina quanto l' altra. La carina mi spiega che lei è quella fissa e l altra cambia ogni tanto. Mi chiede se volgio provare l' altra, dico no, voglio provare lei. Lei dice va bene, e mi accompagna nella solita stanza. Mi ripropone in menu: 30 mezz'ora, 50 un'ora, hj 20, doccia 10, vasca 20. Opto per mezz'ora+hj per 50 euri, chiedo se posso fare la doccia dopo, e mi dice doccia regalo. Ok.

Per il massaggio toglie il cuscino e fa un buco nella carta che ricopre il lettino, così che posso metterci la faccia. Il massaggio è buono, più professionale rispetto all' altra volta. Piacevole sulla schiena, poi arriva alla zona anale e alle palle dove massaggia delicatamente per vari minuti. Si mette sul lettino e continua il massaggio. C'è molto contatto fisico, le nostre gambe sono a contatto, usa anche gli avambracci per massaggiare. Poi "gilale", e dopo poco arriva alle parti nobili, con un hj delicato e piacevole. Intanto comincio ad allungare le mani, esplorando e testando le sue reazioni: gambe, cosce, parte interna delle cosce. La ragazza ha una minigonna e mutandine normali (invece delle solite mutandone antistupro che portano di solito), e quando arrivo lì con la mano posso tranquillamente andare sotto e entrare in contatto con le sue parti nobili. Nessuna resistenza. Forse le chiappe sono un po' contratte, ma forse è perché sta massaggiando ed è leggermente piegata, ma arrivo facilmente al suo rai2. Con il seno è più difficile, perché ha il solito reggiseno corazzato e c'è poco spazio per infilarsi. La volta prima la ragazza aveva il seno un po' più piccolo e mi potevo intrufolare.

Poi arriva la capitolazione e poi la doccia. La doccia completamente assistita, fa tutto lei, anche se dura abbastanza poco, 5 minuti o giù di lì.

Poi pago, un po' di social time (l' altra volta non c'era stato), abbracci, baci, toccate dappertutto, di nuovo abbracci e baci. Poi in un lampo di galanteria le chiedo se andava bene che toccassi tutte le sue parti nobili in quel modo. Dice di si, e allora ricomincio, anche con il seno, così mi tolgo anche quella soddisfazione. Poi alla fine saluto e vado via, dimenticandomi di chiederle come si chiama.

In conlcusione, la ragazza è stata gentile, partecipativa, arrapante. Vista da vicino non è eccezionale come bellezza, e forse meno giovane di quanto sembrerebbe a prima vista, però è abbastanza brava.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
[RECE] Orientale Massaggi Speciali - Pisa - Bakeca.it
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...emassaggi-speciali-ri8a107451377?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susi
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, doccia, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Gentile, buon massaggio,poco coinvolgente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858642xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante le temperature da altoforno decido di passare dal centro prima del mare! Apre la capa, presumo, non male per i suoi annetti e da l idea di essere anche vispa! Mi elenca il menù ormai standard per questi posti e decido per il più semplice ovvero mezzo ora con manovella e doccia! Dice doccia 10 ! Come? Al massimo un euro come in campeggio o in piscina infatti poi dice te gratis :)
Nel mentre ci raggiunge una ragazza giovane e carina e la capa chiede se mi va bene ! Che dirai :) peccato che non parla italiano ma sopratutto è un ghiacciolo ! Il massaggio è buono ma non cercate altro perché è casta e ben vestita con mutande corazzate impenetrabili! Ho chiesto se poteva togliere qualcosa e lei ha rifiutato dicendo che non poteva :( solito finale, doccia veloce assistita , pagamento e mare ! Se un giorno ritentero mi buttero sulla titolare :)
 
Commenta
Alto