[RECE] Orientale ragazza bellissima - Ferrara - Bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
occhiobello
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ANNUNCIO MASSAGGIO IN CASA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-9671-new-9671-m9h249759980
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI : TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 36623232XX

LA MIA RECENSIONE: Allora provo a chiamare questa ragazza per avere informazioni riguardo i massaggi, mi risponde che sono 50 euli per 30 minuti e mi da subito l'indirizzo, in centro a Ferrara. Ma ringrazio e dico che richiamerò. Dopo mezz'ora mi arriva un SMS con l'indirizzo di casa. Dopo una settimana richiamo per prendere appuntamento, mi dice che è libera e quindi le dico che arrivo dopo poco. Quando sono ormai in zona mi chiama al cell chiedendo dove mi torvavo. Arrivo alla casa e lei è dvanti alla porta. L'annuncio dice 22 anni ma appena la vedo capisco che ne ha qualcuno di piu', poi lei mi dirà che ne ha 37. Comunque è sicuramente un annuncio generico e ci mettono le ragazze che vogliono e le foto non sono certamente reali, comunque la ragazza è carina e molto gentile. Ho anche notato che nell'annuncio il cell periodicamente cambia, faranno parte di una organizzazione.. Appena entrato mi fa accomodare in camera e incomincia a spogliarsi completamente. Appena mi sono spogliato mi accompagna in bagno e mi dice di lavarmi le parti intime. Incominciano a venirmi seri dubbi che la tipa faccia massaggi ....comunque mi sdraio a pancia in giu' in attesa del massaggio. Lei incomincia a accarezzarmi accennando un massaggio senza olio e dopo pochi minuti mi dice "gilale". Mi si sdraia di fianco, ha un pochino di ciccia ma due belle tette sode, è simpatica mi fa tante domande personali e nel frattempo mi accarezza con insistenza le parte intime, ha un modo che ci sa fare. Poi chiede se voglio scopale, a quel punto accetto, mi mette un preservativo e si procede. La cinesina ci mette impegno e secondo i miei calcoli non ho superato il minuto. Lei dice:"oggi veloce, la prossima volte durerai di piu'.." Mi vesto e prima di andare via mi abbraccia e mi bacia, prometto di tornare presto. Alla fine non era quello che volevo ma è stata una esperienza positiva grazie al modo di fare della cinesina, carina e gentile. Forse e molto meglio che andare a un centro massaggi dove si spende di piu', c'è meno privacy e non si vedono mai nude o a tette scoperte. Sicuramente ci ritornerò.
 
Foto fake ricordo:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    45,9 KB · Visite: 78
  • a.jpg
    a.jpg
    34,3 KB · Visite: 91
  • b.jpg
    b.jpg
    46,8 KB · Visite: 76
ah, ok. quindi meglio parcheggiare alla fine di baluardi o in porta romana o addirittura ai bagni ducali e poi prendersi quei 10 minuti a piedi con calma. Grazie.
 
Si, io ho parcheggiato nel parcheggio sotto le mura subito dopo la curva dove fanno il mercato di San Giorgio e a piedi saranno 2 minuti anche meno.
 
NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-9671-new-9671-d6j751453423
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5%
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico fittoniforme con tette e capezzoli grossi un dito, 0 culo :mega_shok:
ATTITUDINE: almeno quella
REPERIBILITA': non c'è la coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada ciottolata scalino piano terra
INDEX RICERCHE: 36623232xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo uno svuotino a buon mercato prima di cena... telefono alla tipa che mi riceve prontamente. Skazzo parcheggiando in B a l u a r d i perché mi tocca fare un giro dell'oca, meglio in Porta Romana o ai Bagni Ducali.
La tipa mi aspetta sulla porta di casa. Cicciottella, faccia tonda, con puppe a cipolla, sembra la sorella di Mao. Cani che abbaiano in casa e tv cinese a volume alto. Almeno l'odore è accettabile. Compre il letto con un lenzuolo (chissà quante volte adoperato e da chi :mega_shok:) e dopo una rapida contrattazione (70? no, ti do 50! glazie!) si spoglia nuda nada. Mi cavo giù anch'io e mi stendo pancia basso sul letto. Lei sale sopra ed inizia a farmi gattuzza sulla schiena e sulle spalle... voto 1! :nea:
5 minuti e gilale. Parte subito con una pompa decisamente buona, gran lavoro di lingua e bocca. Me la rigiro, un po' di daty per fare conoscenza, cappuccio e trombo. Lei è bella calda e sciorina una serie incomplensibili in cinese (non ho mai visto un porno cinese ma credo che facciano così :rofl:) La rigiro a pancia a basso e lei teme per un attimo per il suo culo, ma punto in basso e continuo il trombo. In questa posizione posso constatare la completa assenza di chiappe. Meglio non insistere troppo... rimembro Asia Carrera e vengo nel gommino. Social minimo e mi rivesto di corsa.
At salùt!
Chiederò lo spostamento nella sezione rece Ferrara perché qui il massaggio non esiste.
 
ta' guzza' un boiler cinese,scusa la battuta me venuta cosi

Boiler o fittone (=paracarro) :rofl: la forma non cambia.
Bella panza!
Riguardo le tette... vabbè lasciamo stare. Momento trash :pardon:. A chi vuole provare l'esperienza prediligerei il bbj che è interessante. Ovviamente tirando sul prezzo.
 
ahahhahah che ridere... ma ad ogni modo,sono gentili e sopratutto abb. maialine le cinesi in generale,non sono come le rumene,russe,moldave ecc,che non puoi nemmeno toccarle che si disinfettano :D
 
Indietro
Alto