[RECE] Osdarling Trans - Abano Terme (PD) - Toptransitalia

Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: OSDARLING
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Osdarling Top Trans Abano terme 3807518420 | Top Trans Italia
CITTÀ DELL' INCONTRO: ABANO TERME
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 80 IN SU
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CORRISPONDE AL 100% ALLE FOTO
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: DISPONIBILE E VOLENTEROSA
REPERIBILITÀ: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'ENTRATA E UNA RAMPA DI SCALE
NUMERO DI TELEFONO: 38075184XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa 15gg fa ad abano terme dopo che la voglia mi aveva assalito e le due tgirl scelte per togliermela mi avevano rimbalzato, una perchè ad un compleanno e l'altra tirandomi un pacco colossale facendomi andare a padova con orario stabilito alle 17 e rispondermi poi dopo le 19 dicendomi .... ero in centro.
Ha risposto al primo squillo mi ha detto di essere libera e vogliosa e quindi pur avendo visto dalle foto che è molto mascolina e non proprio il mio ideale ci sono andato lo stesso e non avendo trovato rece mi ero già messo il cuore in pace di aver passato un pomeriggio di m...
Bella stangona che al solito ti riceve dietro la porta in biancheria intima con una vestaglietta che la copriva, camera da letto quattro chiacchere con richieste e sua disponibilità ad esaudirle, bagno per pulizie di rito e poi via alle danze, anzi no .... il regalino? Fatto conto tondo sperando di invogliarla a far bene. In effetti si è impegnata e si è data ben da fare nel farmelo diventare di marmo, poi si è venuta a strusciare e non ci ho più visto .... coperto e infilato di brutto! Abbiamo girato tutto il letto e a lei piaceva da matti farsi adoperare, mi ha pure detto che sapevo scopare bene e che le era piaciuto fatto stà che ad un certo punto ero pure stanco e da scemo ho deciso di innondarla del mio piacere, cosa gradita ma che ha segnato la fine dell'incontro in quanto .... e adesso a chi è che torna duro? Tanto ormai sei venuto e quindi ....... Bagno pulizie di rito quattro chiacchere e poi arrivederci con lei che chiedeva di tornare per la seconda puntata.
Di una cosa però bisogna darle atto: è convintissima di essere bellissima e di essere l'unica!
Se lo crede lei ....
Alla fin fine quello che dovevo fare l'ho fatto mi sono pure divertito ma è pur sempre mancato il coinvolgimento di entrambi nel rapporto quindi si è trattato di una cosa meccanica volta a svuotarsi le palle e passare oltre.
Di fondo è mancato quel qualcosa per spingerti a ritornare o a farti sentire soddisfatto e per quel che mi riguarda è molto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 25.076
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.850

Allegati

• 3807518420-0.jpg