INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: Nuru Massage con Oshún
CITTA DELL'INCONTRO: Chiaravalle (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oshún
NAZIONALITA: Cuba
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Nuru, Massaggio Erotico, Tantra Lingam
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio Nuru
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta scarsa compresa doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa (molto impegnata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3756544660
Era da un po' che volevo provare il massaggio da questa bella cubana, ma non riuscivo mai a prendere appuntamento, perché sempre molto impegnata (mi chiedo come mai non abbia nessuna recensione infatti?!) e anche perché non lavora nel week-end, a me più congeniale.
Comunque nella giornata di ieri riesco a prendere appuntamento e mi reco da lei, che si trova vicino il centro di Chiaravalle.
Lei è veramente una bella ragazza con un bel seno naturale, penso una seconda abbondante, e un bel fondoschiena.
Scelgo di fare il massaggio nuru, che già ho provato in altri lidi.
Massaggio nuru fatto, ovviamente, in piena nudità con lei che si struscia dapertutto dopo averti cosparso di olio riscaldato, come da pratica nuru. In questo massaggio è consentito toccare. Non fa sesso, ma lei si muove molto bene con un erotismo che unito alla sua bellezza ti fa passare un'esperienza fantastica.
Il finale ovviamente lingam eseguito in maniera superba.
Stupenda!
Esperienza da ripetere sicuramente.
Nuru Massage con Oshún
RIFERIMENTO INTERNET: Nuru Massage con Oshún
CITTA DELL'INCONTRO: Chiaravalle (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oshún
NAZIONALITA: Cuba
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Nuru, Massaggio Erotico, Tantra Lingam
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio Nuru
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta scarsa compresa doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa (molto impegnata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3756544660
Era da un po' che volevo provare il massaggio da questa bella cubana, ma non riuscivo mai a prendere appuntamento, perché sempre molto impegnata (mi chiedo come mai non abbia nessuna recensione infatti?!) e anche perché non lavora nel week-end, a me più congeniale.
Comunque nella giornata di ieri riesco a prendere appuntamento e mi reco da lei, che si trova vicino il centro di Chiaravalle.
Lei è veramente una bella ragazza con un bel seno naturale, penso una seconda abbondante, e un bel fondoschiena.
Scelgo di fare il massaggio nuru, che già ho provato in altri lidi.
Massaggio nuru fatto, ovviamente, in piena nudità con lei che si struscia dapertutto dopo averti cosparso di olio riscaldato, come da pratica nuru. In questo massaggio è consentito toccare. Non fa sesso, ma lei si muove molto bene con un erotismo che unito alla sua bellezza ti fa passare un'esperienza fantastica.
Il finale ovviamente lingam eseguito in maniera superba.
Stupenda!
Esperienza da ripetere sicuramente.
Nuru Massage con Oshún
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: