[RECE][OTR]Bionda - Marina di Montemarciano - strada per il

Reaction score
4
Vagando qualche giorno fa per la zona, in otr ho notato questa bionda che da quanto mi ricordo c'è sempre stata. Si percorre la statale andando da Ancona verso Senigallia, subito dopo il ponte dell'Api si imbocca la prima strada a destra. Prima di arrivare ad un piccolo sottopasso, di solito si trova questa assidua lavoratrice.

RIFERIMENTO INTERNET: ND
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciao, zona Rocca
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITA': Forse Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi, prevalentemente passiva
RATE DI PARTENZA: 30 car, 50 home
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico tonico ed asciutto, pelle liscia.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Solo in OTR
VOTO PERSONALE: 6

Ma partiamo con la recensione. Una sera abbastanza brulla di presenze. Non c'era quasi nessuna e quindi si andava decidendo su quello che si aveva. Noto la presenza che di per se non dà minimamente nell'occhio. Vestito nero, un cappottone lungo fino ai piedi che non lascia intravedere nulla. Capelli lunghi fino alle spalle o poco meno, biondi ed un trucco nemmeno troppo evidente. Mi fermo e concordiamo per una cosetta a casa. Ci spostiamo di circa 500 metri ed eccosi a casa sua. Subito di fianco all'albergo. Saliamo e mi porta in una stanza abbastanza piccola e mal arredata. Giusto un comodino ed un letto. Uso il bagno, pulito e profumato stessa cosa fa lei. Dopodichè si mette seduta sul letto e comincia ad avvicinarmi, mettendomi subito il fratellino nel mezzo di due belle bocce dure come il marmo. Scopro subiro un fisico non male, profumato e tonico. Ben formato, anche se appena troppo mascolino per i mei gusti. Tolti i tacchi non risulta essere troppo alta, ma in ogni< caso sul metro e sessantacinque. Bel culetto duro e sodo, fianchi snelli e nessuna presenza di pancia. Devo dire però che non ha una grossa dote. Sembrerà impossibile ma per me non supera i 10 cm. Cosa che mi fa rimanere abbastanza male. Sinceramente mi aspettavo di più. In ogni modo fa il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Un bj covered di tutto rispetto, e poi via una cavalcata a pecora con la visione di questa schiena ben formata e del culetto sodo. Nulla di speciale, ma da non scartare assolutamente in questo tempo di Fake e Crisi.

Lei pressochè muta. Solo dopo aver finito, facciamo due chiacchiere e si sciolglie un pò. Forse perchè era la prima volta che mi vedeva. Ma non penso che sia molto socievole. Per quel poco che ho capito, parla un italiano abbastanza buono ed è in Italia da circa 6 anni.

A voi le conclusioni.

Reaction score
32
Re: Marina di Montemarciano- OTR strada per il Sottosopra Bionda

Tentatore81 ha scritto:
Devo dire però che non ha una grossa dote. Sembrerà impossibile ma per me non supera i 10 cm. Cosa che mi fa rimanere abbastanza male. Sinceramente mi aspettavo di più. In ogni modo fa il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Un bj covered di tutto rispetto, e poi via una cavalcata a pecora con la visione di questa schiena ben formata e del culetto sodo. Nulla di speciale, ma da non scartare assolutamente in questo tempo di Fake e Crisi.
Ciao Tentatore io ti straquoto :biggrin: in otr usa un paio di nomi falsi come Paola..la dovevi vedere in passato..mai stata una safadona

Lei pressochè muta. Solo dopo aver finito, facciamo due chiacchiere e si sciolglie un pò. Forse perchè era la prima volta che mi vedeva. Ma non penso che sia molto socievole. Per quel poco che ho capito, parla un italiano abbastanza buono ed e' in Italia da circa 6 anni.
Fidati è socievole lo fa la prima volta la misteriosa e la sospettosa(come le altre non lo è ..ti fa la tac appena ti avvicini..)si scioglie poi come un ghiacciolo..in passato prima del hotel Luxa abitava sul lungomare di Marina..penso che sono più di 6 anni che è in zona. :biggrin:

A voi le conclusioni.
bella Rece comunque :good:

DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico tonico ed asciutto, pelle liscia.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Solo in OTR

Ecco la matrice..diciamo

Allegati

• Paola.rar
    80,7 KB · Visite: 293
Commenta
Reaction score
23

ciao Maser chi la mora piu alta con gli stivali mi sembra notevole ?

Commenta
Reaction score
32

stabilo ha scritto:
ciao Maser chi la mora piu alta con gli stivali mi sembra notevole ?

Ciao quella é Jaqueline O.... :biggrin: ex trans(vecchia conoscenza e notissima in zona) e per i miei gusti.. era una gran figa ..ora operata(da anni)..e ancora batte :biggrin: anche in otr(non sempre..con nome falso..usa vari numeri.. :biggrin: ) a Marina..automunita(Mercedes o Yaris a noleggio.)
se ti fidi :whistle3: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1594
P.S: logicamente ho anche foto con il suo volto scoperto(E una molto riservata)..
Un saluto :good:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Maser sei un grande. Nulla di più .... Ma come fai ad avere tutto questo archivio di foto?

Commenta
Reaction score
32

Tentatore81 ha scritto:
Maser sei un grande. Nulla di più .... Ma come fai ad avere tutto questo archivio di foto?

Ciao Tentatore81..ma quale grande :biggrin: per risponderti dovrei mandarti dei messaggi privati..ahimè non è possibile..

Commenta
Reaction score
23

grazie Maser sempre puntale è preciso

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Bè, un modo per mettersi in contatto tra di noi ci sarà senza dubbio o sbaglio?

Commenta
Reaction score
32

Tentatore81 ha scritto:
Bè, un modo per mettersi in contatto tra di noi ci sarà senza dubbio o sbaglio?

Certamente..non so tramite e-mail o altro.. :good:

Commenta
Reaction score
10
Re: Marina di Montemarciano- OTR strada per il Sottosopra Bi

visitata
confermo la tendenza al silenzio ed alla "lontana" partecipazione
si è lasciata a 2 chiacchere solo dopo
tendenzialmente passiva (nn ha voluto exere attiva con me)
birillo cmque piccolino anche se nn decifrabile
fisico ottimo.... sedere e seno veramente ben fatti
senza lode ne infamia

Commenta
Reaction score
32

crick ha scritto:
occheccavolo
dici sul serio??

Ciao Crick
Io da un pel pò che non la vedo..non ho la conferma del 100% e solo oggi che ho visto il suo annuncio che è apparso nella sezione girls :biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
0

a volte ho concluso le serate con un bel bj on the road, all'inizio può sembrare fredda ma ad una conoscenza piu approfondita direi che è una bella persona, oltre ad avere un gran talento per l'oral e due bombe da paura!

Commenta
Reaction score
32
Re: [RECE][OTR]Bionda - Marina di Montemarciano - strada per

Vista attualmente sempre in otr prima del sottosopra.
Visibile anche qui
Ciao [spoiler:pftkyd5w][attachment=0:pftkyd5w]Paola di falconara .jpg[/attachment:pftkyd5w][/spoiler:pftkyd5w]

Allegati

• Paola di falconara .jpg
    Paola di falconara .jpg
    41,5 KB · Visite: 344
Commenta
Alto