Giorni fà avevo postato una richiesta informazioni,sulla biondina che sta a due passi da Porta Lame,anello interno dei viali,direzione stazione treni.
Ebbene sono riuscito a timbrarla
,ma premetto subito che considero la missione fallita,allora con me si è presentata con il nome di Carmen,l'ho caricata nella stradina piccola dove lei sosta all'angolo,la ragazza è simpatica,molto carina,il menù è 50 km/h bj cover + rai1 e 100 con rai2.Non riceve in cantina ma in un'appartamento sempre in zona S.Luca,arriviamo in loco e saliamo (a piedi),ci sono un'pò di scale da fare.Appartamento normale,che dice di dividere con altre due ragazze,ed entriamo in camera,nulla di chè,ma ora arriva il bello,ci spogliamo lei ha un bel fisichino,e un gran bel sederino che ispira strani pensieri
,vado con il menù normale,e da qui in poi iniziano i problemi,ovvero letto impraticabile,forse il primo letto costruito con lo scopo di essere un non letto,stare steso sui chiodi è più comodo,lei incapuccia subito ed inizia un quasi discreto,ma proprio quasi bj,diciamo che fa più la mano che il resto,inizio a toccarla,ma non vuole che la tocchi li sotto,o per lo meno finchè aveva le mutandine si,e neppure le tette,che manco aveva scoperte,solo leggermente,(mai usato forza da uomo delle caverne nel toccare le tette),insomma voleva dirigere lei,questi si,questo no ecc...faccio notare che il mio amico non ha raggiunto la piena erezione,si passa al trombo comunque,che come ho detto prima assai scomodo,proviamo due posizioni,la mission,e la pecos,ma nulla,lei ha una espressione un'pò scocciata,della serie,"quand'è che finisci?"Fatto sta che non finisco,dopo un'pò lei mi dà il conto alla rovescia.
Ci rivestiamo,ovviamente io faccio qualche rimostranza,sul letto e sul suo modo un'pò spiccio di fare sempre in maniera cortese.
Torniamo indietro chiaccherando e chissà forse la mia rimostranza ha avuto effetto,lei mi chiede se ho una casa,così posso scopare più comodo,io dico si e mi lascia il cell..Così la prossima volta scopiamo a casa tua "così ha detto".
Conclusione,ragazza carina,pulita,simpatica,ma non ci siamo la terrò come la riserva della riserva della riserva,mi dispiace
perchè ha un sederino che merita una visita,ma sicuramente non posso buttare via 50 rose figuriamoci 100.Meglio andare dalla Carmen di Boeros,ti aprirà con la tutina da casalinga,ma almeno di porta a piena eretio penis e ti agevola nel trombo,o ancora meglio dalla Blondie la bionda cavallona.
"La seconda volta che ci sono andato le ho dato 100 per stare in tranquillita'..per l' amor di Dio..lasciate perdere.."
Riprendo la frase del collega Thx,hai ragione pienamente
Alla prossima missione,spero in meglio 007 :big_boss:
Ebbene sono riuscito a timbrarla

Ci rivestiamo,ovviamente io faccio qualche rimostranza,sul letto e sul suo modo un'pò spiccio di fare sempre in maniera cortese.
Torniamo indietro chiaccherando e chissà forse la mia rimostranza ha avuto effetto,lei mi chiede se ho una casa,così posso scopare più comodo,io dico si e mi lascia il cell..Così la prossima volta scopiamo a casa tua "così ha detto".
Conclusione,ragazza carina,pulita,simpatica,ma non ci siamo la terrò come la riserva della riserva della riserva,mi dispiace

"La seconda volta che ci sono andato le ho dato 100 per stare in tranquillita'..per l' amor di Dio..lasciate perdere.."
Riprendo la frase del collega Thx,hai ragione pienamente
Alla prossima missione,spero in meglio 007 :big_boss: