[RECE] ??? - OTR - BOLOGNA - ZONA FIERA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
Come avrete intuito dal titolo non ricordo il nome della t-gatta in questione,e dire che l'ho timbrata ieri sera!!! forse qualcuno mi può dare una mano...lei sosta in via fernando felicoli all'incrocio con viale aldo moro, su una punto grigia,penso sia l'ultimo modello. lei mora, alta più o meno uno e ottanata con i tacchi,non più giovanissima ma ancora di ottimo aspetto; concordiamo per 50 rose e ci rechiamo alla location, che poi scopro essere la stessa di carla. Ci tocca spettare in macchina perchè appunto la sua collega e dentro con un cliente e mentre facciamo quattro chiacchere, lei è pugliese ed è qui da vent'anni...una volta liberata la stanza entriamo,verso il dovuto e ci spogliamo;noto con piacere che il suo fisico è bello tonico,due belle tette dure e un bel culetto!!mi prende e mi bacia con la lingua mentre io con la mano inizio a tastagli l'arnese che però ancora dorme, decido di farla sdraiare per assaporare tutto il suo corpo profumato dedicando particolari attenzioni al suo mattarello,che dopo un bel pò di succhiate si decide finalmente a destarsi! è di ottime dimensioni,soprattutto di circonferenza. Mi sdraio su di lei in modo da tenerlo in bocca e farmi leccare il buchetto,lei gradisce e dopo poco mi chiede di prendermi,non posso rifiutarmi e gli concedo tutto il mio culo che lei si prende con grande foga e passione, è molto brava a pompare e se finge lo fa veramente bene...mi piace talmente tanto che dicido di concludere così! con il suo bel pisellone dentro di mè!!
Buona esperienza, lei simpatica e senza fretta. :bye:
 
si allora credo che si tratti di lei!! comunque con la sua amica ci sono stato e non è male ,ma di certo non al suo livello,cè una mia rece a riguardo
 
Se l'auto è una Fiat Bravo si tratta di Alice alias Ramona alias Lidia alias ecc...
Sono più di 20 anni che bazzica la Fiera.
Io mi trovai male con lei però visto che da un pò ne parlano tutti bene quasi quasi...
 
ho fatto sesso con lei in webcam nel 2000 - 2001 di brutto ! mi ha sempre eccitata . peccato non averla mai rimbrata dal vivo!
 
dciao posso chiedervi quante presenze la sera nei giorni feriali e festivi , sono di fuori zona e bologna non è di mia competenza , io sono o meglio ero pratico di venezia e treviso , ora una desolazione . Vorrei fare un salto in zona fiera , potete darmi qualche info sulle vie e numero presenze ?
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto