[RECE][OTR] - Brenda la tremenda - Roma (Mattatoio)

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiaincontri.com/it/trans/ ... 99831.html
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Roma - piazza Pino Pascali
NOME INSERZIONISTA: Brenda "La tremenda"
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: pecorella attiva alla "pino pascali" + rimming
RATE DI PARTENZA: ventello standard
RATE CONCORDATO: ventello standard
DESCRIZIONE FISICA: 180, come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: boh...con me attivona
REPERIBILITA': non so, prima volta che la vedo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so la vostra macchina, ma la tipa è una bella stangona e fra sedile ribaltato, freno a mano etc si sta strettini hihihi

Qualche giorno fa decido di passare al Mattatoio prima delle 22, con l'intenzione di farmi una stradale low-cost con Alanna (ed a quell'ora spesso mi capita di essere il primo cliente e di trovarla appena docciata e profumata).
Gira che ti rigira di Alanna neanche l'ombra, e aggiungici sinistri bagliori blu in lontananza stavo per desistere quando...proprio all'angolo dove passeggia spesso la suddetta noto due presenza interessanti.
La prima una moretta che da lontano puo' sembrare la Alanna nazionale, e da vicino delude ancora meno...una pischellona mora, fisicamente e di viso top, vitino e addominale....vestita in jeans mai vista prima.
La seconda, sicuramente più trucida, la biondona della rece in oggetto, ovvero Brenda.
Mi ricordavo di averla vista da qualche parte, anche se non ricordavo esattamente dove fino a che lei stessa non si è presentata con il suo soprannome di battaglia, ma ho deciso di seguire l'istinto e piuttosto che ripiegare sulla cerbiattina mora ho preferito una bella stangona bionda, a tratti trucida ma che sospettavo avesse un bel cannolone.
Ci appartiamo in zona per il solito ventello e la tipa non delude: lei è esattamente come le foto, e sfoggia un cazzone di tutto rispetto (sui 19-20 cm, presto duro, largotto e con una bella cappellona, arcuato all'insu'), gustoso da succhiare.
Non mi mette fretta, anzi mi permette di spogliarmi completamente (a pensare che potevano trovarmi cosi' i puffi mi vengono i brividi) e parte con un rimming gustoso per farsi scusare di non aver portato creme e cremine.
Dopo un po' di strusciamenti e leccamenti vari, resi scomodi dalla vettura inizia a penetrarmi. Il cazzone ha la base larga e lei accentua questa qualità stantuffandolo volutamente fino in fondo con colpi lenti ma inesorabili, mentre mi mordicchia i lobi e mi slinguazza il collo. Dopo un po' di sbatacchiamenti vengo urlando mentre lei ormai ha trasformato il mio buco in un crepaccio.
Che dire? per un ventello stradale sono rimasto ESTREMAMENTE soddisfatto, anche perchè finalmente ho caricato una che dice di avere il cazzone e mantiene la promessa (mi disse: se non è bello grosso come piace a te mi riporti qui e non mi dai i soldi).
Il link all'annuncio non so se abbia riferimenti ancora esistenti, ma le foto fanno fede.
Nota a margine: una leggera brezza alcolica, ma la tipa era ben orientata e socievole, non appariva affatto su di giri (almeno non ancora...erano solo le 22)
Beh, questo vi dovevo...come sempre fedele alla linea. RE-CENSO ERGO SUM

S

saccocciotto

Ospite
Ospite
ma la tipa ti avrebbe proposto ance la casa?

è carina ma se ti beccano i puffi che gli dici ??? Che ti sei visto superquark e non ti era chiaro se e come si accoppiano gli ermafroditi ???

:mda: :mda: :mda: :mda: :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Fortemente incuriosito dalla rece positiva di fratel MuscleShark, ieri notte opto per un giro in OTR in quel di Pino Pascali e, dopo 6/7 giri la becco sul piazzale. Accosto, contrattazione di rito e riparto. Non ero affatto convinto. Le foto la rappresentano molto meglio di come si presenta "face to face".
Tuttavia me ne torno a casa fortemente insoddisfatto e con la forte curiosità di testarla. In fondo è diversa dalle foto ma non è affatto un cesso. Oggi dopo tanto rimuginare, mi decido e la chiamo. La tranquillità casalinga non dà lo stesso brivido dell'OTR, ma ha i suoi innegabili vantaggi.
La sua location è dalle parti di Torpignattara in uno stabile a tre piani piuttosto diroccato. Dentro invece la casa è piuttosto accogliente e pulita, molto diversa da come ce la si potrebbe aspettare guardando l'esterno.
Nota negativa: riscaldamento a palla di fuoco. Per il resto ha davvero un cazzo notevolissimo che da solo vale la scampagnata e che ho lungamente succhiato. E' duro come il marmo e fortemente ricurvo all'insù. Una specie di uncino che quando lo vedi pensi se dopo essere entrato possa uscire dal culo con la stessa modalità e non, magari, rimanere incastrato dentro.
Nonostante fossi passato prima da casa ad incremarmi preventivamente, ha fatto un po' di fatica iniziale ad entrare tra le mie collaudatissime chiappe, dopo di che però.......un vero martello pneumatico fino alla mia copiosa sborrata.
Voto positivo dunque, ma non esagerato, sul 7 direi. Perché? Non so, tecnica ineccepibile, gran cazzo, bel fisichetto, ma.....non particolarmente safada. Non saprei spiegarvi meglio ma sono sicuro che vi sia del tutto comprensibile. Comunque una capatina di ritorno ci sarà senz'altro. La prova del nove è sempre indispensabile nei ca...si che lo meritano.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiaincontri.com/it/trans/brenda-roma-399831.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Brenda (la tremenda)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rimming Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 OTR 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 20 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15m 30min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto , bel culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Come sopra ho scritto testata 2 volte prima otr e poi a casa.
La prima volta tornavo da un viaggio e mi sono fermato (sfinito ma carico....) alle 06.00 circa di mattina ed era l'unica presenza al mattatoio in quel momento mi sarei ingroppato anche un orso e visto che la tipa non era proprio malaccio mi sono fermato acordati per il ventino andiamo ad appartarci , nel frattempo strada facendo mentre me lo smanetta mi dice che è stanca e che ha fatto nottata e se per cortesia dopo la riaccompagno a casa .
Arrivati al parcheggio comincia con un bel BBj mentre io la sego ma è durato il tutto relativamente poco e finiamo con un bel CIM la riaccompagno (zona centocelle) mi ringrazia e mi lascia il numero dicendomi che a casa ci saremmo divertiti di piu' .
Dopo qualche tempo la richiamo di pomeriggio, prendo un appuntamento le dico che sto in zona ma lei mi dice che non sta piu' li ma si è trasferita a Torpignattara cosi' facendo giro per la casilina e via pensando dentro di me non è che mi sta facendo girare a vuoto?
Arrivato lego lo scooter (per fortuna se stavo con la macchina me la dovevo caricare sulle spalle in quel punto parcheggi zero.
Squillo e mi dice di salire , apre la porta e mi fa entrare nell'appartamento che divide con almeno altre due colleghe , la location è ai limiti della sufficenza ma comunque pulito.
Entriamo in stanza lei si accosta e approccia con un FK che di solito gradisco ma l'impressione che avevo avuto la volta precedente in auto si conferma come dice anche l'amico MuscleShark si sente una leggera brezza alcolica e quindi desisto ,lei non si stranisce ed allora mi fa sdraiare dedicandosi al mio fratellino ed io al suo questa volta subito reattivo e mi accorgo delle sue generose dimensioni bello largo di piu' alla base e lungo sui 20cm (non avevo il righello e come scritto nelle altre mie rece poco interessato alle misure) un bel 69 da parte sua DT con escursioni in rimming ,quando sento che sto al limite la faccio fermare mi incappuccia e la impecoro per qualche minuto a dire il vero non tantissimi perche' gia dal suo BBJ ero eccitatissimo e poi la vista dei suoi chiapponi mentre la insifonavo mi ha fatto esplodere....
Nel frattempo lei si segava ed ha chiesto se volevo farla venire ,visto che il mio culetto è offlimits la aiuto di mano con qualche colpetto di lingua.
A breve viene anche lei sulla sua pancia , pulizie di rito saluti e via.
Conludo dicendo che ho provato a contattarla di mattina verso le dieci il tel squilla ma non risponde poi mi sono detto "se rincasa alle sei di mattina avra' fatto nottata quindi starà dormendo " proverò a chiamarla di pomeriggio.
Tutto sommato a parte l'inconveniente alcool (non che fosse ubriaca ma l'odore stesso a me da fastidio) è una tipa socievole mai sgarbata ne sbrigativa e a quel rate con i servizi dati non è niente male.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: i precedenti degli altri punter mi pare corrispondano
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Roma - c. colombo/ p.zza navigatori
NOME INSERZIONISTA: Brenda "La tremenda"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 20 bocca /30 dietro
RATE CONCORDATO: 30 bbj
DESCRIZIONE FISICA: 180
ATTITUDINE: provata solo passiva oral
REPERIBILITA': non ho molto girato per la zona in precedenza e ha detto che il giorno dopo sarebbe tornata in brasile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: confermo stangona dal notevole ingombro in macchina

domenica mattina verso le 4.30 ero ancora in giro di rientro dai bagordi del sabato sera, sfinito dal caldo ma senza voglia di tornare a casa a dormire così decido di farmi un giro sulla colombo alla ricerca di qualche trans.
faccio un paio di giri in zona navigatori e adocchio una bella mulatta con i capelli lisci... che purtroppo viene caricata da un collega arrivato un pelo prima di me. faccio un altro giro e decido di ripiegare sulla compagna di marciapiede, appunto Brenda.
chiedo e comunica il solito rate, la carico e mi fa fare 10 minuti di strade e stradine alla ricerca di un parcheggio appartato.
arrivati in un oscuro parcheggio in cui erano presenti solo 2 lampioni - di cui uno spento - e una macchina abbandonata si avventa sull'uccello a crudo e comincia a pompare... al che chiedo se conclude il tutto così nature. da l'assenso ma per 30... accetto e continua sapientemente senza fretta e con tanta saliva.
concludiamo, pago e la riaccompagno alla postazione.... dove troviamo una simpatica macchina di carabinieri davanti a noi :|
manovra diversiva verso il paninaro, consumazione di un paio di coca cola in attesa della dipartita dell'alfa e via.

Commenta
Alto