- Reaction score
- 0
Apro questo topic perchè frequento da anni la zona con buoni riscontri di cui nessuno parla,
e sarò io a fare le prime recensioni.
e sarò io a fare le prime recensioni.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Boh
CITTA DELL'INCONTRO: (Acerra-Maddaloni)
ZONA: Calabricito
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 (presunti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 peso 50 Kg scura di carnagione, capellli lunghi neri, naso leggermente pronunciato, magra ma con forme.
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa, allegra
LA MIA RECENSIONE: Stamattina verso le 11:15 appisolandomi ho sognato che mi trovavo esattamente qui in auto: http://goo.gl/maps/hHt7R sotto gli alberi alla fine del guard rail seduta su un frigo c'era la ragazza descritta sopra, vestita di bianco. .
Bravissimo, la prima quella con le strisce viola che si vedono le spalline del reggiseno, mai testate tu?
Se qualcuno ha maggiori info o esperienze a supporto di quanto detto da daniele7171, beh sono utili anche queste info.
Lo so ne avevo sentito parlare, ma una cosa è fare annunci ordinanze e proseliti sui giornali, un altra è metterle in atto dal punto di vista pratico.
Ripeto che in quella zona dove non ho capito se siamo in territorio comunale di Acerra o di Maddaloni, non ho mai visto, personalmente, pattugliamenti a tutto spiano.
Caro Jus non significa nulla, la strada dove ho caricato io appartiene al comune di Acerra!....fino a un certo punto, poi diventa Maddaloni, i confini dei paesi sono strani !!!!
Basta su google-maps cliccare col tasto-dx sulla strada e scegliere "cosa c'è qui"......
purtroppo non è così semplice, perchè tu comunque ti fermi, chiedi (contratti) e carichi in territorio di Maddaloni, quindi se ti beccano in questi frangenti sei sanzionabile.così come se ti beccano mentre la riporti sul luogo ti sanzionano lo stesso.Cmq quelle due da te indicate stazionano in Maddaloni, però poi ti portano nelle campagne di Acerra, quindi non sei perseguibile a norma di ordinanza sindacale
Tutto giusto ciò che dice il sempre ottimo jus, ma durante il trombo il problema non è più l'ordinanza comunale ma, semmai, l'atto osceno in luogo pubblico. E questo è di rilevanza penale, e chiunque può darne notizia (il pubblico ufficiale ne ha l'obbligo)., se vogliono fare i bastardi e conoscono i luoghi "di apparto" sconfinano e ti vengono a beccare fregandosene del fatto che sono territorialmente incompetenti, i.
Tutti in fila a Maddaloni, la norma antiprostituzione è anticostituzionale!!!
http://www.giornalettismo.com/archives/1051131/non-si-multa-chi-va-con-le-lucciole/
Si ma se ti fanno la multa (e magari ti sequestrano pure l'auto), devi comunque andare a fare una causa e assumere un avvocato quindi la cosa si viene a sapere.