(RECE) OTR CASTEGNATO Silvia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) OTR CASTEGNATO Silvia

CITTA DELL'INCONTRO: castegnato- Brescia
NOME INSERZIONISTA: silvia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 38 ? forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette grosse, culone
ATTITUDINE: gfe e basta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

alcune sere fa, dopo una cena molto abbondante con amici con relativo avvinazzamento, mi dirigo verso ospitaletto senza nessuna intenzione di avere un rapporto, solo per curiosare come faccio spesso,
verso l'una e trenta arrivo al distributore eni/agipdi castegnato e devo fare benzina, sono presenti le solite bellissime abituali che mi salutano,
mentre esco dalla macchina si avvicina una tipa, capelli biondo/rossi a caschetto, alta, bel culo un po' abbondante, seno sesta misura , che a me non piace, preferisco le tette medio-piccole,viso pieno di efelidi,occhi furbi, bel sorriso, briosa e simpatica
- che cosa facciamo ?
- la benzina
- ah bene, ti aiuto, te la faccio io
- no grazie lascia stare
sorride maliziosa, a prima vista non si vede ma sarà sulla quarantina, continua a scherzare in maniera simpatica, a questo punto, una delle veterane che era in macchina col portello aperto, a voce alta mi dice
-portala a casa tua, è brava e tranquilla
c'è da dire che la conosco da 18 anni, quando arrivò a brescia, bella da morire , disponibile e simpatica, ci siamo sempre rispettati a vicenda, ogni tanto mi viene voglia di un revival e la prendo , comunque quando la vedo mi fermo a salutarla ed a fare 2 chiacchiere, spesso mi segnala i nuovi arrivi e mi consiglia in merito per cui mi ha quasi convinto, non ne faccio il nome perché questa volta mi ha consigliato male, ma sicuramente non ne ha colpa
- guarda che ho avuto amici a cena, ho mangiato tantissimo, ho anche sbevazzato per cui non sono molto in grado di fare cose
- non preoccuparti, faccio tutto io, sono bravissima
- quanto vuoi ?
- 150
- non ci penso proprio
- allora 100
- con venuta tua però
- va bene
la faccio salire e partiamo, si dimostra subito affettuosa, perfetto stile gfe, mano nella mano, carezzine, parla in continuazione in maniera piacevole, non è stupida o banale, mi piace
arriviamo a casa mia, in centro a brescia , appena entrata mi dice :
- poi mi porti indietro, vero ?
- dove abiti ?
- a ospitaletto
cacchio, il pensiero di uscire di casa e tornare ad ospitaletto mi atterrisce, anche perchè se mi fermano e mi fanno il test mi condannano all'impiccagione
- ti pago il taxi
- costa 30 euro
mi girano le palle comunque dico che va bene e da vero pirla corrispondo tutto il conquibus
- hai bisogno del bagno ?
- no grazie
oh cazzo, non te l'ho chiesto per cortesia, vorrai lavarti, brutta zozzona, visto che stai lavorando da qualche ora ?
. magari una lavatina non guasterebbe
. ah si certo
ci mettiamo sul letto, nuda non è male ma le tette sono due grosse bocce durissime applicate sul torace, pirillo medio completamente a riposo, mi chino per stimolarlo con la bocca ma qui scatta il primo accenno di vomito, soprassiedo, giochicchiamo, ritento ed ecco il secondo conato
- tesoro te l'avevo detto , non posso fare nulla, fai tu
questa incomincia a parlare, mi fa domande sulla casa, sulla mia vita , la mia professione et cetera
- dai adesso fattelo venire duro e fammi vedere a venire
- no stasera non mi va molto, facciamo la prossima volta
- come la prossima volta ?, io ti ho pagato per questa sera
- ma no dai vedrai che la prossima volta sarò bravissima
purtroppo non si può soddisfare l'istinto di frantumarle il setto nasale con un diretto bene assestato, in gioventù ho fatto anche un po' di pratica di boxe, ma, ripeto, non si può
- sicuramente non ci sarà una prossima volta
- ma no, perchè ? se vuoi vengo di pomeriggio, ti faccio compagnia, magari mi porti al lago e poi ceniamo insieme
cazzo ma questa è veramente fuori, vuole fare la fidanzatina a pagamento senza nemmeno scopare, fantastico
- guarda che veramente sono pieno di amici ed amiche, sono un uomo che vive da solo, non un uomo solo, ti ho pagato per avere sesso, non compagnia
- ma si senz'altro , vedrai che la prossima volta sarà fantastico
a questo punto cedo, non ho voglia di litigare e non la sopporto più, chiamo un taxi e la vedo sparire con sollievo, avevo paura di scoppiare.
Fine della tragica recensione dove si dimostra che non c’è limite alla coglionaggine (mia , naturalmente)

pazzesco.......sno allibito...eppure è accaduto..e pure a un esperto......
solidarietà...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto