[RECE][OTR] CHISELORICORDA via Rigosa - Bologna

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Oppala, e Stiffler è caduto in tentazione.
Qualche giorno fà passo in via rigosa e vedo due trans (bionda e bruna) all'inrocio con via Kennedy.
Belle tettone in mostra e sembrano simpatiche.
Intervisto la bionda e concordiamo un 20 bombole di propano per un BJ.
Giu per via Kennedy e imbosco "abbastanza tranquillo".
Ora, io non vado mai a trans, questa è una seconda o terza volta, ma quallo che mi stupisce è il sucamento che ricevo. Spesso meglio che le fanciulle, pay or not pay che siano.
Tutto gommato di fragola (odore che persiste per circa nove giorni) mi suca e si fà ravanare il sedere.
Tutto qui.
10 minuti divertenti.
Asserisce che dà il meglio di se @ trombo (30 bombole di cui sopra).Volendo in casa, ma non mi ha specificato dove.

Solo una domanda...ma voi il puzzo di gomma/fragola/sesso, come fate a cavarvelo di dosso non potendo farvi una doccia con il diluente e dare alle fiamme i vostri vestiti e l'abitacolo dell'auto? :bad: :bad:
 
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Mai viste in quella via specifica, sei sicuro? quest'altro tour allora darò un occhiata anche lì!!!per l'odore prova delle salviette profumate e umidificate!! :good:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
confermo sono passato ieri sera però erano in tre una bionda capelli lunghi, una castana capelli lunghi e una castana capelli corti, la + ingrifante è la castana capelli lunghi
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Riporto un mio post nel topic OTR

Messaggioda burbero » 22/09/2011, 18:41
Qualche giorno fa avvistate due nuove presenze, intervistata una delle due dice di essere argentina bionda viene da milano, mi è sembrata simpatica e forse è il più bel trans che abbia visto otr.
Avvistate in fondo a via rigosa prima della rotonda di zola la svolta a dx nella piccola zona industriale.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
stiffler ha scritto:
Oppala, e Stiffler è caduto in tentazione.
Qualche giorno fà passo in via rigosa e vedo due trans (bionda e bruna) all'inrocio con via Kennedy.
Belle tettone in mostra e sembrano simpatiche.
Intervisto la bionda e concordiamo un 20 bombole di propano per un BJ.
Giu per via Kennedy e imbosco "abbastanza tranquillo".
Ora, io non vado mai a trans, questa è una seconda o terza volta, ma quallo che mi stupisce è il sucamento che ricevo. Spesso meglio che le fanciulle, pay or not pay che siano.
Tutto gommato di fragola (odore che persiste per circa nove giorni) mi suca e si fà ravanare il sedere.
Tutto qui.
10 minuti divertenti.
Asserisce che dà il meglio di se @ trombo (30 bombole di cui sopra).Volendo in casa, ma non mi ha specificato dove.

Solo una domanda...ma voi il puzzo di gomma/fragola/sesso, come fate a cavarvelo di dosso non potendo farvi una doccia con il diluente e dare alle fiamme i vostri vestiti e l'abitacolo dell'auto? :bad: :bad:

Fai come me:dovendone fare più di una a sera mi porto con me un bel kit con tanto di disinfettante,salviette e profumino_Ovvio che non è come farsi una doccia,ma ti aiuta a igienizzarti e ripulirti da spiacevoli odori campestri e gommiferi.
Per la cronaca,la mora è questa: viewtopic.php?f=302&t=50239

:good:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Nella mia vita sarò passato 5000 volte da via Rigosa, alcune volte anche in bici, ma non mi ero mai accorto di sta via Kennedy !! Prima o dopo il cavalcavia ? Credevo ci fossero solo girls in via Rigosa..
Le 2-3 che ci sono nel distributore alla rotonda della via Emilia (quella in fondo a via Rigosa con tanto di monumento ai camionisti), sono girls o trans ? Non vorrei fare figure di "mierda" :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.577
Reaction score
3.172
Località
al Tempio Jedi
se arrivi da Riale o dall'Asse Attrezzato subito prima del cavalcavia sulla tua sinistra.


Per ciò che concerne chi trovi al Distributore della Rotonda dell'Omone con il camion in spalla,se passi nel tardo pomeriggio o inizio sera trovi delle girls afro-black,a notte fonda trovi trans.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
obiwan ha scritto:
se arrivi da Riale o dall'Asse Attrezzato subito prima del cavalcavia sulla tua sinistra.


Per ciò che concerne chi trovi al Distributore della Rotonda dell'Omone con il camion in spalla,se passi nel tardo pomeriggio o inizio sera trovi delle girls afro-black,a notte fonda trovi trans.

:bye:


C'è qualcosa di buono nei due "siti" ?
Thanks
 
Commenta
Alto