Ciao ragazzi, sono un punter emiliano in trasferta a Milano, volevo darvi un report sull'esperienza di una decina di giorni fa in Via Cenisio. Ero in giro verso le 2, giracchiando per Via Cenisio, in una rotonda non molto dopo Piazza Firenze, noto questa trans rosso bionda vistosona che si apre il soprabito e mostra le tettone con body trasparente al mio passaggio. Mi informo, e scopro che per 50 rose offre un po' di car sex, così la carico. Mi porta in un posteggino non lontano, all'apparenza tranquillo. Salgo, lei è molto cordiale, mi mette a mio agio, poi si parte con un bj reciproco cabrio. Lei ha un attrezzo di medio buona qualità, si fa leccare le tette per indurirlo, poi mi spinge al risucchio. Vorrebbe anche esplorare i miei orifizi ma io mi nego, continuo a mio agio con il bj, poi mi faccio segare fino quando sto per venire. Le chiedo di prenderlo in bocca e in effetti quando sto per esplodere si china e raccoglie tutto lo sperma in bocca, poi sputa. Finalino cordiale, direi esperienza positiva