rece OTR Claudia via Flli Ugoni BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ero in giro x la citta' dopo l' una di notte dopo una cena con amici e passando dalle parti di via ugoni angolo via dei mille mi ritrovo questa trans che avra' una trentina d'anni capelli castani una terza di seno e un paio di jeans attillati,gia' notata altre volte decido di caricarla dopo aver pattuito un 30 otr (80 at home) subito si rivela molto simpatica e allunga le mani sul coso.posto tranquillo lontano dai casini un bel corpo con due belle tette e un gran pisellone(20-21 e grosso) penso sia piu' passiva xche' ho tentato un abboccamento ma ho visto che si ritraeva anche se era in gran tiro,comunque un gran lavoro di bocca che visto i miei bagordi l'ha costretta a impegnarsi alla grande.da ritestare con calma anche perche' non ho neanche tentato di baciarla o forse da il meglio in camera comunque buona prestazione... qui la mappa http://it.mappy.com/#d=Via+Fratelli+Ugo ... scia&p=map

no no assolutamente.. .questa e' piu' in la' con gli anni e non l'ho mai vista negli altri posti otr solo ed esclusivamente LI' , se sei in giro dagli un'occhiata provala e poi dimmi.....ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto