[RECE] [OTR] Domenicana - Viale San Lazzaro

Reaction score
204
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
TEL: -
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, sorry
NAZIONALITA': di Santo Domingo
ETA': dai 35 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: 69 coperto, lei attiva (doveva anche essere passiva, ma poi si è rimangiata la parola)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altina, grossetta, depilazione scadente
ATTITUDINE: quasi sufficientemente partecipe, ma furbacchiona
REPERIBILITA': davanti al palazzone in Viale San Lazzaro, riceve in un appartamento al piano terra tenuto male, ma tranquillo

Questa volta, cari colleghi, mi tocca fare una recensione dallo stampo piuttosto malinconico, col sentimento di chi non ha più voglia di tornare dalle nostre amate-odiate t-girl, ma di considerarle solo come ausilio, meglio se in modalità multimediale, a piaceri più autonomi (leggi "federica mano amica"). Magari cambierò idea, oppure d'ora in poi mi affiderò soltanto a certezze, tipo Patricia Araujo o compagnia bella ma ahimé, l'altra sera il commodoro sotto coperta non voleva sentire ragioni, e così eccomi a raccontare di questa miserrima avventura. Fra l'altro neanche volevo scrivere, preferivo obliare, ma poi tutto sommato uno sfogo e un servizio alla comunità magari sono utili.

Dopo una serata conviviale decido di fare un giro di perlustrazione nel solito tratto tra Montecchio e Vicenza; è già notte fonda inoltrata e le presenze residue ormai sono poche: in compenso c'è una certa calma e anche i puffi sono ormai sotto le lenzuola... penso che l'eventuale mia compagna di giochi non avrà fretta, data l'ora... Passando per viale San Lazzaro noto una trans con capelli lunghi neri, pelle abbastanza chiara, dall'apparenza interessante (solo quella) di fronte all'arcinoto palazzone in Viale San Lazzaro, poco dopo Ponte alto (andando verso Vicenza). All'andata staziona dal lato dell'edificio incriminato, ma al ritorno la trovo dall'altra parte e dopo una impressione generale positiva del soggetto (forse il sonno mi aveva annebbiato gli occhi?!) scatta l'intervista:

- Quanto e dove?
- 30 in auto, o 50 in appartamento
- Attiva e passiva per 50?
- Certamente... dai, guarda che ormai sei l'ultimo, facciamo tutto con calma, non ti preoccupare...

Purtroppo ho il difetto di dar credito alla gente e così eccoci a casa sua, un modestissimo appartamento al piano terra in una viuzza laterale di Viale Verona (o San Lazzaro? boh, non ricordo). Faccio un salto in cesso e sorpresa: un vero CESSO nel senso letterale del termine! Flaconi di docciaschiuma vuoti per terra, capelli lunghi neri di qua e di là, asciugamani usati, il bidet che, una volta posatomi, rischia di staccarsi dal pavimento...
Tornato in camera la trovo in tutta la sua bellezza :sarcastic_hand: alta 1,75-80, peso idem senza l'1 davanti, di tette una terza rifatta da culo che peggio non si può, viso quasi accettabile (meglio con una certa miopia e senza occhiali), capelli lunghi neri (identici a quelli del cesso: almeno non ha la parrucca, è già qualcosa), culo imponente ma pirillo di dimensioni decisamente contenute; questo può rappresentare un vantaggio: al confronto sembro messo davvero benone, inoltre il mio didietro poco allenato trae un sospiro di sollievo (metaforicamente, intendiamoci, non è che faccio le puzzette :biggrin: )
Un po' di social time mi fa capire che almeno la tipa non è frettolosa (alle 3 di notte vorrei ben vedere!). Cominciamo con un po' di carezze reciproche e qui noto la depilazione buona solo sugli zebedei (microscopici), ma pessima altrove, con tanto di ciuffetti sparsi qua e là sulla pancia :bad: Le tette poi non sono grandi ma in compenso sono dure, di forma sgradevole e con una cicatrice bella evidente: chissà da che macellaio se le è fatte fare...
Dopo un 69 coperto (io volevo che mi succhiasse solo lei, ma ha insistito un bel po'...) prende un vibratore e me lo fa provare: qui ammetto che la cosa non è male. Poi passa lei all'azione ed effettivamente penso che tutto sommato, non guardandola, magari non ho buttato via i dindini...
Come non detto: telefono che squilla e lei che risponde... poi la richiama qualcun altro e lei si alza, lo fa entrare e sta lì un po' mentre io sono da solo sul letto a sentire questo colloquio in spagnolo... poi torna e cambio di posizione, con lei sopra e qui sento la ricrescita sul culo e le gambe... bleah!!! Mi viene dentro (con protezione) e finalmente faccio:

- bene, ora tocca a me scoparti
- no caro, per 50 ti finisco di bocca
- ma come? avevi detto attiva e passiva?!?!
- e dai, che anche così ti diverti...

Non volendo grane mi accontento e così concludo una serata assolutamente mediocre... per carità, niente di rischioso o gravissimo, però non ho per niente avuto l'impressione di farlo con una donzella con qualcosa in più, come piace a me, ma con una persona poco corretta e soprattutto poco curata, quasi con un uomo con le tette... brrrrrrr :bad:
Da tornarci? :sarcastic_hand:
Meglio riderci su, va'...

Alto