[RECE][OTR] + FOTO - FERNANDA (?) RIMIN I- GROS OTT 2011

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
[RECE] + FOTO - FERNANDA (?) RIMINI GROS OTT 2011
RIFERIMENTO INTERNET: non ne sono a conoscenza ( se qualche Tlover lo conosce e’ pregato di segnalarlo)
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Rimini Gros
NOME INSERZIONISTA Fernanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: =======
SERVIZI OFFERTI: tutto e ben protetto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA Bella e giusta nelle sue forme, con vestitino trasparente nero !!
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Rimini quartiere di fronte alle befane verso il mare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina normale con macellaio primo piano
Reduce da un inutile pomeriggio ai lidi ravennati decido di cercare qualcosa di stimolante al gross anche se le notizie che arrivavano dai Tlover-fratelli erano sconfortanti. Comunque gira che ti rigiro vedo la Luana Varella nella sua lucida 500 mi fermo la saluto (ci conosciamo da tre anni) le chiedo il motivo del sua mutazione sessuale e mi dice che voleva sentirsi da sempre donna………bah contenta LEI. Le prometto che forse prima del suo fine turno alle 4 sarei passato a salutarla intimamente!!!! Contino la mia perlustrazione e noto al distributore agip sulla statale (non quello alle befane) due trans molto carine e molto giovani, ma mi sembrano gia’ un po alterate di prima serata . Nel frattempo nella postazione dove si metteva la Toledo ossia la ZZZZ noto questa t gatta non di primo pelo ma particolarmente intrigante!!!
Le chiedo il solito extra fotografico ma LEI rifiuta anche se da un sorrisino avevo notato una leggera speranza. Per farla breve sono ritornato da lei altre tre volte e alla fine ha acconsentito. (che rompic….che sono!!!) Scannatonio in quel di rimini e non riccione (credo che sia quello dove lavorava l’annapaola, quella che si metteva alla sbarra ora in brasil) l’atmosfera e’ un po rigida per via della sua “timidezza” ma per fortuna dopo qualche minuto si scioglie e’ facciamo una scopata con i contro fiocchi. Ottimo incontro per una votazione da 8 e mezzo, del resto siamo a Rinini patria di Federico Fellini !!! Un saluto a tutti da Storm

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto