LUOGO D'INCONTRO: OTR OSPITALETTO- DISTRIBUTORE AGIP
NOME TRANS: HARLEY (MA DICE DI FARSI CHIAMARE ANCHE PRISCILLA)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CIRCA 30
SERVIZI OFFERTI: DELUSIONE COSMICA
RATE DI PARTENZA: 30 AUTO & 80 CASA
RATE CONCORDATO: 80 CASA
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta...e basta
REPERIBILITA': AL DISTRIBUTORE AGIP - AUTOMUNITA SU UNA COLT CABRIO
Noto questa tgatta, mai vista prima. Dapprima alla rotonda di Castegnato centro che parlava con due tipi passati a trovarla. Dopo pochi minuti la trovo al distributore Agip.
Breve intervista e via si parte verso il suo nido a metà V.Milano.
Saliamo due rampe di scale. Entriamo, si recsa in bagno, mi spoglio aspetto...
Fisicamente buona ma decisamente una testa di c....MI chiede subito i soldi ma in maniera poco cortese...glieli consegno ma gia mi sono girate le balle...Ci mettiamo a letto ed inizia a parlare di cazzate...vuole fare la filosofa ma non si capisce cosa dica....Le balle girano che è un piacere...e lei inizia a parlare di feeling, regalini, che ha fretta...
La prego di zittirsi...gli faccio un segone addosso veloce veloce, mi rivesto, vado via per non ripetere mai più l'esperienza.
Meglio tornare alle "vecchie" colludate tgatte che non deludono mai...
Qualcuno di voi ha testato ancora questa testa di c.....? A me non sembra ci siano rece in proposito...
NOME TRANS: HARLEY (MA DICE DI FARSI CHIAMARE ANCHE PRISCILLA)
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CIRCA 30
SERVIZI OFFERTI: DELUSIONE COSMICA
RATE DI PARTENZA: 30 AUTO & 80 CASA
RATE CONCORDATO: 80 CASA
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta...e basta
REPERIBILITA': AL DISTRIBUTORE AGIP - AUTOMUNITA SU UNA COLT CABRIO
Noto questa tgatta, mai vista prima. Dapprima alla rotonda di Castegnato centro che parlava con due tipi passati a trovarla. Dopo pochi minuti la trovo al distributore Agip.
Breve intervista e via si parte verso il suo nido a metà V.Milano.
Saliamo due rampe di scale. Entriamo, si recsa in bagno, mi spoglio aspetto...
Fisicamente buona ma decisamente una testa di c....MI chiede subito i soldi ma in maniera poco cortese...glieli consegno ma gia mi sono girate le balle...Ci mettiamo a letto ed inizia a parlare di cazzate...vuole fare la filosofa ma non si capisce cosa dica....Le balle girano che è un piacere...e lei inizia a parlare di feeling, regalini, che ha fretta...
La prego di zittirsi...gli faccio un segone addosso veloce veloce, mi rivesto, vado via per non ripetere mai più l'esperienza.
Meglio tornare alle "vecchie" colludate tgatte che non deludono mai...
Qualcuno di voi ha testato ancora questa testa di c.....? A me non sembra ci siano rece in proposito...