Non trovo più l'annuncio su piccole e top, fino a ieri c'era, lo metterò se lo trovo da qualche altra parte
L'ho vista qualche giorno fa in navigatori, alta bella e un sorriso che ti ammalia, chiedo per un lavoretto orale e lei mi dice siiii.... non sb..... da 4 giorni..... bene, andiamo in una villetta li vicino, pago le rose concordate, tira il pirillino fuori.... fine della storia... non gli si drizza manco a cannonate (sente freddo dice lei), sempre col sorrisino simpatico e ammaliante che non riesco manco ad incazzarmi. Infatti mi rivesto e gli dico andiamo via, lei rimane un po perplessa ma tanto ormai ha incassato ma a me è passata la voglia perchè ormai ho incassato la fregatura. Pensa quanto sono pirla, le chiedo se ha annuncio e lei mi dice i siti e mi invita la prossima volta ad andare a casa che li riesce a venire anche 2 volte.... si tesoro, aspettami
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/helle ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: HELLEN
NAZIONALITA': BRASILIANA (CREDO)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMO VISO, CORPO SNELLO E BEL SENO
ATTITUDINE: NON SAPREI
REPERIBILITA': NON SAPREI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
L'ho vista qualche giorno fa in navigatori, alta bella e un sorriso che ti ammalia, chiedo per un lavoretto orale e lei mi dice siiii.... non sb..... da 4 giorni..... bene, andiamo in una villetta li vicino, pago le rose concordate, tira il pirillino fuori.... fine della storia... non gli si drizza manco a cannonate (sente freddo dice lei), sempre col sorrisino simpatico e ammaliante che non riesco manco ad incazzarmi. Infatti mi rivesto e gli dico andiamo via, lei rimane un po perplessa ma tanto ormai ha incassato ma a me è passata la voglia perchè ormai ho incassato la fregatura. Pensa quanto sono pirla, le chiedo se ha annuncio e lei mi dice i siti e mi invita la prossima volta ad andare a casa che li riesce a venire anche 2 volte.... si tesoro, aspettami
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/helle ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: HELLEN
NAZIONALITA': BRASILIANA (CREDO)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMO VISO, CORPO SNELLO E BEL SENO
ATTITUDINE: NON SAPREI
REPERIBILITA': NON SAPREI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: