[RECE][OTR] HELLEN - NAVIGATORI - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
33
Non trovo più l'annuncio su piccole e top, fino a ieri c'era, lo metterò se lo trovo da qualche altra parte
L'ho vista qualche giorno fa in navigatori, alta bella e un sorriso che ti ammalia, chiedo per un lavoretto orale e lei mi dice siiii.... non sb..... da 4 giorni..... bene, andiamo in una villetta li vicino, pago le rose concordate, tira il pirillino fuori.... fine della storia... non gli si drizza manco a cannonate (sente freddo dice lei), sempre col sorrisino simpatico e ammaliante che non riesco manco ad incazzarmi. Infatti mi rivesto e gli dico andiamo via, lei rimane un po perplessa ma tanto ormai ha incassato ma a me è passata la voglia perchè ormai ho incassato la fregatura. Pensa quanto sono pirla, le chiedo se ha annuncio e lei mi dice i siti e mi invita la prossima volta ad andare a casa che li riesce a venire anche 2 volte.... si tesoro, aspettami :fool: :fool: :fool: :fool:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/helle ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: HELLEN
NAZIONALITA': BRASILIANA (CREDO)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMO VISO, CORPO SNELLO E BEL SENO
ATTITUDINE: NON SAPREI
REPERIBILITA': NON SAPREI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: (RECE) HELLEN-NAVIGATORI - ROMA (NON TROVO L'ANNUNCIO)

link annuncio:

http://www.puntotrans.com/Transex/hellen_portoruy/index.htm

Non commento, perchè un tempo eravamo amici, o almeno io ero suo amico (lei era molto disinteressata :fool: ). Anche se credevo che fosse più intelligente delle sue compagne della piazza, ma la neve prima o poi le rovina tutte.

Un an(o)dotto:negli ultimi scampoli di questa estate mi squilla il telefono: era una sua amica (che ha un debole per me, ma io non per lei) la quale sà che ho un debole per Hellen (alta tettona etc...). Doveva andare all' Alibi con Hellen e la macchina di Hellen non partiva (aveva lasciato le luci accese, e poi c'è chi dice che le trans non sono donne :rofl: ).
Ero in giro e poi sarà il cavalier servente che ha preso la residenza presso il mio domicilio. Passo sotto casa a portonaccio, dove non sono mai stato invitato da loro (ma frequentata per altri motivi che ora non menziono). Gli dò uno strappo: Hellen dietro e l' amica davanti (ho capito l' antifona). Le lascio all' ingresso dicendo che preferisco mangiarmeli 20 euri (sono un signore lò sò). Helen mi saluta dicendomi che sono sparito da largo la Loria e aggiunge non perdiamoci di vista.

Ancora la devo sentire :sarcastic_hand: (magari la prossima che rimane per strada mi telefona).

Come si dice: se non gli piaci non puoi farci niente.

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
link annuncio:

Non commento, perchè un tempo eravamo amici, o almeno io ero suo amico (lei era molto disinteressata :fool: ). Anche se credevo che fosse più intelligente delle sue compagne della piazza, ma la neve prima o poi le rovina tutte.

Un an(o)dotto:negli ultimi scampoli di questa estate mi squilla il telefono: era una sua amica (che ha un debole per me, ma io non per lei) la quale sà che ho un debole per Hellen (alta tettona etc...). Doveva andare all' Alibi con Hellen e la macchina di Hellen non partiva (aveva lasciato le luci accese, e poi c'è chi dice che le trans non sono donne :rofl: ).
Ero in giro e poi sarà il cavalier servente che ha preso la residenza presso il mio domicilio. Passo sotto casa a portonaccio, dove non sono mai stato invitato da loro (ma frequentata per altri motivi che ora non menziono). Gli dò uno strappo: Hellen dietro e l' amica davanti (ho capito l' antifona). Le lascio all' ingresso dicendo che preferisco mangiarmeli 20 euri (sono un signore lò sò). Helen mi saluta dicendomi che sono sparito da largo la Loria e aggiunge non perdiamoci di vista.

Ancora la devo sentire :sarcastic_hand: (magari la prossima che rimane per strada mi telefona).

Cui prodest?
Z.

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Comunque, aldilà della sola presa è proprio bella, e capisco che qualcuno possa prendere una sbandata, però per esperienza ti dico che è tempo perso, per cultura, per stile di vita ecc....

Commenta
Reaction score
20
come già scritto altrove, ci sono andato quando era da poco in italia, ma, a parte l'imbottitura sotto i jeans per simulare fianchi femminili, la sporcizia della location e la ricrescita sulle cosce (ok, è stata gentile però) non mi viene in mente altro. Belline ce n'è poche in zona navigatori/GS, ma ce n'è (Allana Sampaio attualmente). Oppure non bellissime, ma attrezzate con location confortevoli e pulite (Kelly Ferraz). Però, imho, de gustibus, quindi rispetto i gusti dei colleghi e mi taccio.

Commenta
Reaction score
49

zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
link annuncio:

Cui prodest?
Z.
quoto.
per la serie...coniugami l'imperfetto di MASTICARE? MASTICAXXI...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

MuscleShark ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Piccolino ha scritto:
link annuncio:

Cui prodest?
Z.
quoto.
per la serie...coniugami l'imperfetto di MASTICARE? MASTICAXXI...

Sti cazzi? Vada per il francesissmo. Il post era per inserire un link ad un annuncio valido e già che c'ero ho unito all' utile il dilettevole per inquadrare il personaggio.

Per menthor:

Non sapevo che Allana Sampaio o come se chiama lavorava a largo la loggia. Avrei un altro post su lei ma ve lo risparmio, essendo relativo alla vita privata.

Dovrebbe essere questa http://it-it.facebook.com/people/Allana-Sampaio/100000831274830

Come si disse a suo tempo meglio gallina vecchia :punish:

Commenta
Reaction score
20
è lei è lei. Lavora lì con appoggio nella location della luana che staziona dall'altro lato e che ora è in brasi. Dal mio punto di vista, molto graziosa e professionale. Manine, piedini, molto femminile. Splendido seno, morbido. Abbastanza loquace e tranquillissima. Mi sbaglio?

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
menthor ha scritto:
è lei è lei. Lavora lì con appoggio nella location della luana che staziona dall'altro lato e che ora è in brasi. Dal mio punto di vista, molto graziosa e professionale. Manine, piedini, molto femminile. Splendido seno, morbido. Abbastanza loquace e tranquillissima. Mi sbaglio?

Non lo sò (in ambito professionale) :biggrin:
Conosciuta di sfugita in ambito non professionale questa estate, ha la faccia da cavallo, mi è rimasto impresso la faccia ed il nome molto inflazionato "allana" (ne conosco un paio). Ero in compagnia di una amica e di Evelin sempre di largo la loria. La cosa bella e che quest' ultima a mezzo metro da me mi ignorava, l' amica era in mezzo e stravedeva per me (sicuramente faceva da separatore dei poli magnetici :sarcastic_hand: ).
A parte le battute non frequento più la zona, mi è capitato di girarci qualche giorno fà ma non conosco più nessuno.

E un mondo molto piccolo, a volte pensandoci... alcune amiche, a volte anche sconosciute, di una certa persona stravedevano per me :shok: (ma forse sono io che trombo tutto quello che respira :punish: ) chiudo se no si incazzano. :punish:

Commenta
Reaction score
51
menthor ha scritto:
come già scritto altrove, ci sono andato quando era da poco in italia, ma, a parte l'imbottitura sotto i jeans per simulare fianchi femminili, la sporcizia della location e la ricrescita sulle cosce (ok, è stata gentile però) non mi viene in mente altro. Belline ce n'è poche in zona navigatori/GS, ma ce n'è (Allana Sampaio attualmente). Oppure non bellissime, ma attrezzate con location confortevoli e pulite (Kelly Ferraz). Però, imho, de gustibus, quindi rispetto i gusti dei colleghi e mi taccio.

Dopo taccio anch'io ma intanto ti quoto e concordo parola per parola...... :good: :good:

Commenta
Reaction score
33
Cazzo non c'è più il link, ma perchè non imparo a mettere le foto:crazy:

Commenta
Alto