[RECE][OTR] JESSICA FAENZA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET NON HA SITO
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: V.U. + 10
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI

LA MIA ESPERIENZA:

la mia visita risale a fine novembre 2010 non so se ancora presente ma era da tempo che la vedevo al solito benzinaio subito fuori faenza verso castelbolognese. Dice di chiamarsi jessica ha una peugeot grigia capelli neri lunghi la seguo e mi porta verso il centro di faenza non lontano da lì. entriamo nell'appartamento e saliamo una scala a chiocciola e già mi arrapo vedendola da sotto salire le scale. lascio il rate e si inizia il suo pisello diventa subito reattivo mentre glielo succhio si va avanti così per un po poi mi chiede se lo voglio? certo gommino e via prima a pecora poi a pancia in su fino a mia venuta mentre le continua a prendermi. unica pecca le chiedo di venire anche lei ma dice che deve ancora lavorare peccato cmq molto gentile e poi mi fa uscire prima a me poi lei per la privacy cosi dice lei cosa che ho apprezzato.
ciao a presto

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: RECE JESSICA FAENZA

si hai ragione mi sembra proprio lei non mi ero accorto che aveva un annuncio.

Commenta
Reaction score
17
Re: RECE JESSICA FAENZA

339 59904xx

Allegati

• JESSICA PERRIS trans Ravenna_1298506706817.zip
    96,2 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
12
Lei è una vecchia presenza del faentino, probabilmente quella che c'è da più tempo e sempre stabilmente. Io sono stato con lei ormai 5 anni fa, la sua location era (non so ora) in una famosa casa vicino all'ospedale. Presa in Otr devo dire che mi colpi per la sua bellezza.
Lei bella, fratellino reattivo e direi nellla media. Fu gentile e la prestazione nella norma, ma non mi scatto il giusto feeling perchè non ci sono più ritornato anche se lo vista tantissime volte in OTR sulla via emilia. Fosse stata più safada credo che ci sarei ritornato...

Commenta
Alto