[RECE] OTR - Laleska - Milano

N

napalm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET - non trovati (OTR zona Cenisio)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laleska
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: esperienza da passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bianca, tonica, femminile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in via Stilicone angolo Cucchiari la scorsa settimana. Molto cortese, riceve in via Canonica, palazzina e piccolo appartamento ordinati e tranquilli.

Lei e' giovane, ha un viso grazioso e femminile, un corpo molto tonico, liscio e proporzionato, un seno sodo e morbido. Piuttosto femminile nei modi, e molto cortese, soprattutto al trascorrere del tempo. Nell'insieme comunica una indefinibile ma chiara sensazione di forza maschile, che a me non è però dispiaciuta. Sono io che le offro il compenso in anticipo, senza che me lo chieda.

E' molto attenta all'aspetto igienico e alle precauzioni, il che forse limita, almeno inizialmente, l'affiatamento. Niente baci, subito profilattico anche per blowjob.
Tuttavia inizia molto piacevolmente con un abbraccio e strusciamenti mentre ancora siamo in piedi, guardandosi allo specchio, e spostandosi poi dietro a me. Il suo Cazzo è subito turgido, non troppo lungo né largo.
Poi ci sdraiamo sul suo letto, e, come detto, il suo atteggiamento è molto prudente, quasi a smentire le premesse.
Però pian piano si lascia coinvolgere. Ama farsi succhiare succhiare (anche cabrio) ma ricambia solo coperto (che io non gradisco).
Poi indossa il profilattico, mi lubrifica e inizia delicatamente a penetrarmi supino, con un morbido cuscino sotto i miei glutei. E' molto attenta e premurosa, e il rapporto, via via più intenso, e anche per questo molto piacevole. Anche lei si lascia andare, con strusciamenti, carezze e baci. Poi si scosta, e continuiamo con la bocca, questa volta cabrio. Vuole farmi venire e per la sua eiacularzione devo raddoppiare la posta. Allora, su mia richiesta, riprende a scoparmi, questa volta alla pecora, a lungo e variando i movimenti. Mi piace! Finiamo con lei che si masturba fino a sborrare e io che le vengo contemporaneamente sul petto.
Rimane sdraiata esausta, l'atmosfera è molto rilassante e anch'io allora mi accomodo accanto a lei. Parliamo un po', in modo cordiale, mi offre da bere e fumare, e poi qualche caramella.

Non so dire quanto sono restato, forse un'ora, un'ora e mezza. L'esperienza mi è piaciuta, soprattutto la cortesia e la tranquillità durante e dopo il rapporto. Sembrerà strano ma ho pagato senza dispiacere il supplemento, e ho apprezzato molto la possibilità inattesa di rimanere e gustare il relax dopo aver terminato, fatto per me insolito con le prostitute da strada.
La mia sensazione è che, tornando, possa migliorare e certe farraginosità scomparire. Allo stesso tempo temo, per così dire, una sorta di richiesta di amicizia che mi incuriosice e intimorisce al contempo. Vabbé, forse solo una mia sega mentale...
Comunque da riprovare.
Consigliata per chi predilige trans femminili, educate, pulite, attive con pene non troppo grosso ma reattivo.

Alto