[Rece]Otr-Lucia(o altri nomi)Marina di Montemarciano(An)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti..
Mentre stavo perlustrando in nottata..a Falconara..ho notato decisamente un incremento di presenze(con alcune novità)....e mi ero diretto un'attimo a Marina di M. dove alla traversa dell'eden Park(insegna grande..luminosa)noto una mora(non tanto alta sul metro e 70 circa),capelli ricci lunghi, vestita appariscente con un completino nero con minigonna..mi sono subito avvicinato a lei .. :biggrin: mai vista in precedenza..e di viso non male(secondo me)..chiara di carnagione..curata con orecchini a cerchio grandi in bella vista..molto sorridente e gentile al primo impatto(mentre chiedevo info)..anzi..si avvicina al mio finestrino e a me e mi mette la lingua in bocca :shok: :biggrin: io pollastrello abbocco subito :cray: e mi fa notare subito che era trans..e io logicamente la carico subito..per le solite 30..in car mi dice che fa solo otr che da pochi giorni in zona(non parla benissimo l'italiano)e proviene dal nord..mah..e si dichiara anche argentina(ho i mei dubbi)..arrivati .nella zona di imboscamento..cambia atteggiamento..non si spoglia del tutto(si scopre solo le tette..3-4 di misura)..fisicamente si riesce però a notare che è un po in carne con culone.. :biggrin: ..diventa svogliata.. e frettolosa..mi incappuccia...con il mio fratellino ancora moscio..incomincia a segarlo..e poi incomincia una serie di richieste di regalini..per tutte le altre cose..se volevo vedere il suo caxxone..regalino per fare altre cose regalino.. :treaten: ecc..e logicamente mi smondo..e deduco.la sola..e cerco di parlargli gentilmente....inizia un mezzo pompino indecente e doloroso dove dopo un po si ferma.. :shok: e mi dice che il tempo era scaduto.e ci volevano sempre altre rose..e allora scopro una falsetta, furbetta, mangiasoldi che cerca solo di fregare...ok..la riporto subito. al suo posto dove questa stronzetta..ha il coraggio di dirmi pure che mi aspettava di nuovo.. :shok: l'ho mandata a quel paese
senza pensarci un'attimo..cari fratelli se ci credete. :rtfm: .state attenti a questa tipa che puttaneggia alla traversa dell'eden park..vicino la piccola rotatoria..e la classica falsa..mangia soldi..è mora..capelli ricci..non alta..sono andato anche a prendere informazioni..ma nessun riscontro.. prestare attenzione a queste che arrivano di passaggio. se è nuova la mettiamo in riga..noi..la terrò d'occhio.... :good:
Un saluto...
 
Alto