[RECE] OTR LUISA zona ALCISA

Reaction score
9
L'ho incontrata ieri sera (lunedì).

Il lunedì è una serata "morta" in quella zona, pochissime trans e di qualità scarsa.
Non c'erano le "TOP" Lorena e Brenda,(ormai solo dedicate al LOFT) ma c'era di buono che non erano presenti le "milanesi" che arrivano col treno da Milano dal mercoledì in poi, fra le quali si può incontrare anche qualche manolesta.
La tipa in questione staziona al punto C della piantina, anche se dopo la mezzanotte, non so perchè, si sposta dalla parte opposta,dove c'è un piccolo bivio.Mi ha detto di chiamarsi LUISA, o qualcosa di simile,le ho chiesto il nome 3 volte, ma ha un accento sudamericano molto marcato e non sono sicuro di aver capito bene.
Lei di poche parole all'inizio, mi ha detto di essere sudamericana e basta,senza voler specificare il paese, forse perchè è colombiana e non lo vuol far sapere, vista la fama che godono le sue connazionali ( sono inclini al furto)......
Massima onestà da quel punto di vista, non ha cercato mai di allungare mani o di tastare in giro (se non il mio pacco durante il tragitto...... :biggrin: ).
Specifico che io quando vado ad OTR in generale, nascondo TUTTO nel bagagliaio(portafoglio , cell, giubbotto, orologio ecc.) e nascondo il "regalo" sotto l'antina parasole della macchina.Evito anche di indossare catenine e ammenicoli vari.
Ritorniamo a LUISA, altezza circa 1,65 circa,molto femminile, indossava dei panta aderenti e trasparenti neri e una maglietta con decoltè che mettevano in mostra le due pere notevoli, e un fisico discreto,che mi hanno indotto a fermarmi per caricarla.
Non è + giovanissima (non mi ha voluto dire l'età), ma non arriverà alla 40ina , secondo me.Comunque molto ben tenuta fisicamente (per quel poco che ho potuto vedere in macchina).Non so dirvi la dotazione perchè non mi interessa, ma da quel che ho visto era nella norma e reattiva (gli si è drizzato, ma non mi ha fatto pressioni perchè le facessi qualcosa, cosa che ho apprezzato...)
Ho optato per un ventello con solo BJ (la prima volta faccio solo quello per farmi un'idea della tipa in questione)
Per il trombo ,ovviamente bisogna aggiungere un bel deca.
All'inizio era un po' fredda e scostante, nessun accenno di FK e girava la testa, ma piano piano si è sciolta e alla fine eravamo avvinghiati come due amanti,con FK profondissimi e leccate da parte sua in ogni dove (gioielli,capezzoli) anche perchè presumo ero un po' lungo a terminare :crazy:
E' stata comunque molto dolce e non mi ha fatto nessuna fretta (forse perchè tende a farsi una clientela.... :whistle3: )
Concludendo: prestazione buona , lei è veramente molto femminile, (pensate che di piede ha una 38...!).
La trovate tutte le sere dalle 23.30 circa alle 03.00 , questo quello che mi ha detto.
Ho rifatto parecchi giri dopo, e non l'ho più vista ( a differenza di altre sempre ferme e infreddolite :sarcastic_hand: )
quindi presumo che sia molto richiesta e che qualcuno di noi la conosca già.
Mi farebbe piacere conoscere la vostra impressione e se volete maggiori info, chiedete pure.
Io comunque ci ritorno, purtroppo non riceve LOFT a Bologna ma solo a Parma, dove pubblica solo annunci sul giornale.
Dimenticavo ....alla fine della prestazione ha risposto ad una telefonata, parlando in spagnolo ad una voce maschile, dicendo che era con un cliente e stava lavorando....quindi presumo che sia "controllata"........ :big_boss:
Ciao e grazie :good:

Reaction score
0
Ci sono i SALDI ??

fasfasfas ha scritto:
Ho optato per un ventello con solo BJ (la prima volta faccio solo quello per farmi un'idea della tipa in questione)

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
sugar_bo ha scritto:
Ci sono i SALDI ??

fasfasfas ha scritto:

......basta chiedere........e contrattare un attimino :spiteful:

Non è da oggi che riesco a concludere a queste condizioni :wink:

Commenta
Reaction score
383
fasfasfas ha scritto:
Concludendo: prestazione buona , lei è veramente molto femminile, (pensate che di piede ha una 38...!).

Un misuratore di scarpe !! Diabolico !! La nuova frontiera del punter :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
lollerg ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

Un misuratore di scarpe !! Diabolico !! La nuova frontiera del punter :biggrin:

:biggrin: Non sono (ancora) arrivato al punto di girare con un metro in tasca per misurare le scarpe alle OTR e quindi non gliele ho "misurate" io.
Le ho parlato della mia passione di "footlover" :crazy: e quindi lei mi ha mostrato i suoi ,dicendomi che erano una 38......mi è parso singolare trattandosi di un trans ed ho pensato bene di riportarlo nella rece ! :yes3:

Commenta
Alto