[rece] otr - Nigeriana- Corigliano Calabro

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Cantinella
ZONA:Traversa vecchia ss106
NOME: Cristine
NAZIONALITA': nigeria
ETA':dichiarata 26
SERVIZI OFFERTI bj - rai 1- rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 10/25
COMPENSO CONCORDATO:10/25
DURATA DELL'INCONTRO:prima 10min poi 20
DESCRIZIONE FISICA:
alt.1.75 cm ca;
capelli ricci, seno 4° ma con capezzoli grandi culetto da favola;
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

L'incontro è avvenuto qualche girono famentre mi recavo in un noto centro commerciale della zona.
Mentre ero in macchina mi è salita la libido e mi è venuto in mente di un posto appartato dove tempo addietro ero stato con una nera e ho deciso di passare per vedere se c'era qualcuno.Arrivato li trovo una black con mini stivali e aureggenti e giubbino non magrissima ma cmq un gran culo come tutte quelle di colore.
Sale e ci appartiamo poco più in là, opto solo per bj.Aperto il giubbino noto le sue tettone e le chiedo se mi fa una spanish job e incredibilmente dice di si.A quel punto parte con tette e bocca e in pochi minuti finisco.
Una volta lasciata riparto per il centro, ma non mi era mica passata.Al ritorno ripasso e in quel momento stava salendo in un altra macchina,Ma non cedo e aspetto.Poco dopo ritorna, mi ci fiondo e coma mi vede scoppia a ridere e mi chiede
se non mi basta mai. Questa volta voglio rai 1 e rai2 lei dice ok per rai 2 e si riparte. Forti della giornata di sole, abbiamo consumato fuori.Vi dico solo che una volta messa a pecos ha mosso in culetto in una maniera assurda e nonostante avessi già dato prima, non mi ha fattto durare molto.

http://goo.gl/maps/Qn8Br
 
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Sperando che ci sia ancora, difficilmente ci ho trovato sempre la stessa. Cmq ciao nicolas benvenuto spero che questo forum ti sia di aiuto e che tu possa aiutarlo a migliorarsi
 
Commenta
Alto