[RECE] OTR PADOVA , ITALIANA

Reaction score
0
SITO: nessuno (OTR)
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa, tette una terza, culo sodo, viso da ragazza
ATTITUDINE: buona , con FK
REPERIBILITA': la si trova presso il benzinaio alla fine di Via annibale Bassano , poi si va a casa sua
TEL: -

Ho incontrato questa t-girl italiana questo inverno , scusate il rtardo nella rece , al distributore sopracitato ; siamo andati a casa sua qualche km piu distante , inanzitutto compimenti perche' la ragazza e' socievole e si dialoga del piu e del meno .
Ci spogliamo e poi andiamo a letto , grandi bacini , , , io la bacio dappertutto ( e' pulita e profumata ) poi le comincia un BBJ , fatto bene , mi copre col guantino ed io mi godo il suo Rai2 , fino ad esplosione finale sulla mia pancia .
Attrezzo suo direi normale , reattivo , non ho chiesto se e' attiva , a me non interessava .
Direi molto positiva come giudizio complessivo ....

penso la ragazza sia da tempo in zona PD

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no , non era la t-girl muta ......questa parlava ed anche piacevolmente !!!

P.S. quella che dice zaroby e' un po' che non la vedo , anche se bazzico poco in giro ultimamente .
Mi ricordo anni fa' che la " incontrai " ,,,, qualche volta , ti portava in centro a pd , poi si rifece le
tette piu' grandi ,,,, non male , bei FK , uso delle precauzioni , pulita ,,,, gentile .

Commenta
Reaction score
0
La posto qui' questa domanda. Come si chiamava quella TG ke faceva la spola firenze Vicenza ke portava sempre gli occhiali scuri.

Commenta
Reaction score
204
marcosimone ha scritto:
La posto qui' questa domanda. Come si chiamava quella TG ke faceva la spola firenze Vicenza ke portava sempre gli occhiali scuri.
Forse Evelyn Spears?

Commenta
Reaction score
0
marcosimone ha scritto:

brithney..adesso è diventata donna. veramente strafiga
ciao
t.

Commenta
Reaction score
3
pietro284 ha scritto:
zaroby ha scritto:
Mi sembra si chiamasse Sara. Che nostalgia. Saluti
Si era proprio Sara. Sparita. Nessuno sa che fine ha fatto?

E sì, caro Pietro, Sara era proprio speciale. La migliore trans. Neanche a Firenze ne trovavi una di uguale. Una vera perdita. Saluti.

Commenta
Alto