RIFERIMENTO INTERNET: OTR , non ho trovato annunci
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: ????
NAZIONALITA': Italia
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI 2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: ////
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app. pianoterra
INDEX:
Recensisco questo incontro OTR , avvenuto a Conegliano ; ho trovato sulla ss pontebbana loc. san fior una trans italiana , con una parrucca bionda , fisico magrolino , che dopo
intervista proponeva per 100 un incontro completo a casa sua .
Per evitare incontri strani preferisco la comodita' di un appartamento all'otr ....
cominciamo le danze spogliandoci , lei rimane con reggiseno , calze e corpetto , fisicamente non sarebbe male per l'eta' ,,,, direi che pero'
purtroppo le manca quel tocco di erotismo , inoltre aveva un birillo piccolissimo e sempre flaccido , cosa che personalmente non amo .
per farla breve , mi sono smontato perche' mancava un feeling erotico ed ho preferito mollare e riportare al posto di lavoro la donzella ..
Che dire delusione totale , poi ripagata da altra avventura gia' recensita ...
Ciao a tutti i punter !!!
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: ????
NAZIONALITA': Italia
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI 2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: ////
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app. pianoterra
INDEX:
Recensisco questo incontro OTR , avvenuto a Conegliano ; ho trovato sulla ss pontebbana loc. san fior una trans italiana , con una parrucca bionda , fisico magrolino , che dopo
intervista proponeva per 100 un incontro completo a casa sua .
Per evitare incontri strani preferisco la comodita' di un appartamento all'otr ....
cominciamo le danze spogliandoci , lei rimane con reggiseno , calze e corpetto , fisicamente non sarebbe male per l'eta' ,,,, direi che pero'
purtroppo le manca quel tocco di erotismo , inoltre aveva un birillo piccolissimo e sempre flaccido , cosa che personalmente non amo .
per farla breve , mi sono smontato perche' mancava un feeling erotico ed ho preferito mollare e riportare al posto di lavoro la donzella ..
Che dire delusione totale , poi ripagata da altra avventura gia' recensita ...
Ciao a tutti i punter !!!