- Reaction score
- 15
RIFERIMENTO INTERNET: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...d=BPf3ACA3E05LRNvnDiNVhw&cbp=12,2.47,,0,15.21
CITTA DELL'INCONTRO: ss100
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena (credo o cmq dell'est)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: non contratto
DESCRIZIONE FISICA: magra, 3° di seno, bionda ma ora credo bruna
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': gettonata!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!
LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata qualche mesetto fa..... appena entrata in macchina mi ha dato la mano e si è educatamente presentata ( con il tipico italiano da ragazza dell'est!) Poi siamo passati al contante... e poi siamo partiti!
Bel fisico, tette sode (3 scarsa), anche se non gradiva che giocassi coi suoi capezzoli!! Sotto era depilata.... non lavora con molta passione ma ci sa fare! Inizio con bj covered e poi rai 1.... Soddisfatto la riaccompagno al posto e vado via!
Visto il rate e la ragazza è tutto ok!! Peccato per il posto un po incasinato!
CITTA DELL'INCONTRO: ss100
NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
NAZIONALITA': Rumena (credo o cmq dell'est)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj covered + rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: non contratto
DESCRIZIONE FISICA: magra, 3° di seno, bionda ma ora credo bruna
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': gettonata!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Strada SENZA uscita!
LA MIA ESPERIENZA:
Timbrata qualche mesetto fa..... appena entrata in macchina mi ha dato la mano e si è educatamente presentata ( con il tipico italiano da ragazza dell'est!) Poi siamo passati al contante... e poi siamo partiti!
Bel fisico, tette sode (3 scarsa), anche se non gradiva che giocassi coi suoi capezzoli!! Sotto era depilata.... non lavora con molta passione ma ci sa fare! Inizio con bj covered e poi rai 1.... Soddisfatto la riaccompagno al posto e vado via!
Visto il rate e la ragazza è tutto ok!! Peccato per il posto un po incasinato!