[RECE][OTR] Stefania - Napoli - No sito

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: Non Presente
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Stefania Stefania (poi spiego il doppio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': poco più di 20 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/P
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Pelle bianchissimia, rifacimenti in alcune parti grossolani
ATTITUDINE: gentile, accondiscendente
REPERIBILITA': facile

L'aereo atterra, Milano è stata faticosa: 3 clienti molto esigenti, 2 scopate non proprio soddisfacenti e un paio di pasti indecenti.
Arrivo in p.zza Garibaldi e mi avvio a piedi verso il parcheggio Brin. All'incrocio tra Lucci e Ferraris incontro questa trav forse e ribadisco FORSE 18enne con un culo MERAVIGLIOSO. Glielo dico e mi risponde che se ho una macchina posso usarlo come voglio. Ahimé ho già dato e declino. Quasi all'incrocio tra Ferraris e Brin da una Mini mi urla una trans "mi lecchi?", attraverso lei si presenta: "ciao, Stefania". Mi offre un pompinello a 20km, io inizialmente declino, lei insiste, io dico che ho già dato e non so se ho molta voglia, lei insiste ancora (sempre dolcemente) asserendo di essere veramente brava. Dice mi porterà in un posto tranquillissimo. Entro in macchina, accende il motore e... cazzo mette musica "neomelodicanapoletanpop" a palla! con ovviamente altre macchine che rallentano di fianco, le chiedo di abbassare il volume, esegue e si presenta! "ciao, io comunque sono Stefania". Circa 500mt dopo, sempre lungo Ferraris, riaumenta il volume, le richiedo di abbassare, lei esegue due parole e... si ripresenta per la terza volta! :shok: aumentando nuovamente il volume. :treaten:
Ferma la macchina, saldo, vestitino rosso sapor fragola, scende in mezzo alle gambe e succhia, forte, veloce e bene. 4 minuti e vengo con estrema soddisfazione. Veramente una gran bella succhiata. Pulizia, saluto, cellulare (che ho distrattamente cancellato, inizia con 347) e, temendo altre due presentazioni e il volume alto, torno a piedi verso Brin.

E' una ragazzina con tanti soldi, assolutamente superficiale e non attenta né alla privacy né alla fidelizzazione del cliente ma succhia da Dio e, imlo, scaldata te la fai in tutte le posizioni anche spingendo forte.

Torno? si, penso di si. Anche avendo sfogato a MI i miei istinti primordiali un "bombolone" x 20km prima di andare a nanna è sempre cosa buona :D La prossima volta le chiederò il numero e un incontro incall.

Safadaggine: 22/30 - Una bella succhiatrice, manca un incontro full.
Fisico: 25/30 - Una pelle liscissima e morbidissima, non tastato molto.
Rate: 24/30 - 20km.
Pirillo: N.P./30 - Non ho nemmeno chiesto.
Il dettaglio: il volume della radio
Conclusioni: 27/30 - Ci torno? Whitelistata. E' una svuota testicoli veloce e brava. Quando hai necessità può essere un gran sollievo per 20km

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Grazie per le rettifiche :)

FOLA

PS: Oh, incredibile, ad esclusione del mod rettificante, questa rece ha ricevuto ben 57 visite di BOT, quasi un "5+1"!

Commenta
Reaction score
2
Ciao fola, sempre sul pezzo eh? Mi sapresti dire verso che ora l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
frateLo fresh ha scritto:

è stata più lei sul pezzo! :D

Era veramente "presto" ma già buio, tra le 20 e le 21. L'ho notata altre volte a metà strada dove c'è quel deposito di veicoli... che roba è? PP.TT.? Mi piacerebbe timbrarla per bene, con calma e senza musica. Se ci riesci facci sapere.

FOLA

Commenta
Reaction score
12
fresh ha scritto:

La puoi trovare dopo le 20 di fronte al deposito della circumvesuviana, praticamente mette la macchina di traverso vicino alla fermata degli autobus.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
@ frateLo powermeter: ma tu hai notizie del suo pirillo? Perché esordì urlando "me la lecchi?" ma poi offrì solo un chupa-chups, d'altro canto non chiesi altro.

Grazie,

FOLA

Commenta
Reaction score
12
FOLA ha scritto:
@ frateLo powermeter: ma tu hai notizie del suo pirillo? Perché esordì urlando "me la lecchi?" ma poi offrì solo un chupa-chups, d'altro canto non chiesi altro.

Grazie,

FOLA

Ciao Fola, io la conosco ma non ci sono mai andato, proprio perché quando gli ho chiesto info sulle dimensioni del suo pirillo, non mi ha convinto.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Personalmente mi pare una che con una doppia urbana la puoi aprire come una cozza... mi preoccupa la location, l'ultima volta tale Marina, sempre stazionante in zona, mi portò in un albergaccio (e già non volevo lasciare i miei documenti), nella periferia più nera e brutta, mi costò un botto e dopo 13 minuti, TREDICI, venne come un contagocce...

Insomma, a questa me la bomberei parecchio volentieri, ma non vorrei finire in una fogna.

FOLA

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ragazzi se ho capito di chi parlate è la ts con la mini che si mette subito dopo l'ingresso della NA-SA ...

ogni volta che passo lei ammicca e nonostante l'oscurità della notte ho notato che sembra essere un gran bel pezzo ...

fola ma per caso l'albergo è quello sotto ai ponti vicino scaramuzza ?

quanto s'è presa x venire in albergo ? 100 ?

bj scoperto ? cim ?

anche se non mi conoscete perchè non scrivo molto qui sono lucullo della sdb campania,[off_tpc:15wkeogs]forse qualcuno di voi è anche sull'altro forum[/off_tpc:15wkeogs]

[typo_doc:15wkeogs]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:15wkeogs]

Commenta
Reaction score
197
Caro fratello lucullo, nessun albergo! è capitato raramente nella mia vita e rendendo stringente una semplice regola, quella sulla conservazione della privacy, non succederà in futuro. Non dò la mia ID ad uno/a che mi vede entrare con una tgatta :)
Per il resto all covered.

FOLA

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie fola

la incrocio sempre più spesso e ha sempre quel viso molto arrapante ...

mi sa mi sa che una sera di queste ...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi chiedo scusa, ma se ho capito chi è dalla mini è passata alla 500 e ora alla nissan joke. E' lei?

Commenta
Alto