(RECE) otr via Silla, pericoli

Reaction score
1
Ciao fratelli,
la settimana scorsa ero in via silla al pomeriggio, giro un po' e tutto mi sembra tranquillo....entro nel parcheggione poco prima dell'inceneritore e vado verso il fondo dove sostano 3-4 tgatte, mi trovo i carabinieri alle spalle! Ok penso un controllo ci può stare ma il carabineire scende dalla macchina furibondo con la pistola in mano e urlando a me e a un tipo col Cayenne di scendere dall'auto con i documenti...sinceramente mi sembrava fatto di coca, cmq dopo un momento lo chiama il suo collega in auto e sgommano via senza controllare niente.
Non so cosa pensare, certo non mi ha fatto piacere. L'otr mi sembra sempre più pericoloso, l'anno scorso sempre in via silla avevo appena finito di consumare e mi sono trovato una banda di ragazzini furi dal cespuglio che voleva vedere i trans chiavare....
Credo che non avendo fatto nulla, non mi sono nemmeno fermato a parlare, non potevano di certo multarmi, ma che rompicoglioni...
Avete esperienze simili? vi hanno blindato qualche volta?

Reaction score
62
Vedo che non commenta nessuno.
A me, quello che racconti sembra molto preoccupante.
Voglio dire, sappiamo tutti che l'OTR, e non solo quello, ha certi rischi. Ci si può trovare di fronte una che tira fuori il coltello e ti chiede i soldi.
Ma si suppone che lo Stato sia dalla tua parte: non é concepibile che a minacciarti con la pistola sia un carabiniere, perché sei un punter.
Qua, a forza di criminalizzarci....
Avanti così.
:sad:

Commenta
Reaction score
1
Anche a me e' capitato proprio nel medesimo posto, di essere puntato con i fari abbaglianti, da' una macchina dei carabinieri, che poi successivamente si e' fermata, e mi hanno chiesto i documenti miei e della macchina. Poi mi hanno chiesto cosa ci facevo li', ed ho risposto che stavo telefonando ( per fortuna era vero). Ebbene ,sono scesi dalla gazzella, hanno fatto il giro completo della mia auto ( credevano forse che c'era una trans nascosta) e poi mi hanno INTIMATO di andarmene alla svelta, perche' quel posto era luogo di trans , e che se mi rivedevano li' passavo dei guai !!! :shok: Da notare che in quel parcheggio ,non esiste nessun divieto di sosta , e tanto meno di telefonare, percui anche dal punto di vista della legge, erano proprio loro quelli in torto, perche' il loro comportamento non e' stato certamente consono, con lo spirito dell'Arma che e' quello di essere al servizio del cittadino, e non quello di spaventare apposta il cittadino aproffittando della divisa. E' vero, dal momento che non avevo fatto nulla, potevo benissimo scendere io dalla mia macchina, richiedere a loro il numero di matricola, ed il comando di appartenenza, prendere il numero della targa della loro macchina, e denunciare il loro comportamento ai loro superiori. Pero' ho lasciato perdere, perche' non avevo voglia di fare sbattimenti per una cazzata, ma comunque rimane la consolazione che era una cosa che si poteva fare. E' ora di finirla con questi soprusi delle Forze dell' ordine, che anziche' andare a prendere i delinquenti, vanno a rompere i coglioni ( solamente per il gusto di romperli, altro che far rispettare l'ordinanza) ai cittadini !!! :diablo:

Commenta
Reaction score
2
E' il risultato dell'orrenda conventicola Moratti/De Corato/lombardi(gian valerio "la mafia non esiste a Milano").Certo i primi due qualcuno lì ce li ha messi. :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
4
.. Venerdì notte in Silla pattuglia della Questura in azione ... avevo già fatto il giro all'inceneritore e non mi ero accorto della loro presenza .. arrivo al semaforo, mi fermo, guardo nello specchietto e .... me li trovo in culo ! .... mi hanno tarpinato lunga la stradina della Santella ... poi sono uscito sulla provinciale e via verso San Siro, loro hanno girato dalla parte opposta ... diverse presenze .. qualità medio-bassa, tuttavia ... ho notato che non c'era un gran fuggi-fuggi comunque (tenuto conto che avevano i lampeggianti accesi, ndr) .. e le Forse dell'Ordine sembravano più intenzionati a sanzionare il malcapitato di turno che a intervistare le Trans .... a proposito: lungo la strada ho notato un paio di auto ferme con i 4 lampeggianti accesi .. non sembravano incidentate, tuttavi erano presenti ambulanza, carro attrezzi e polizia... gironzolavano anche diverse Trans intorno all'area e, alcune di loro, parlavano con gli operatori dell'ambulanza ... forse ubriachi .... forse ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
2
Inquietante davvero.... A me e' successo, pero' qualche anno fa, direi almeno 7/8, quindi tempo addietro, stessa zona, avevo caricato una OTR-Trans e ci eravamo parcheggiati in una stradina a fondo chiuso (zona fabbriche), in direzione Pero. Io avevo i pantaloni e mutande tirati giu', per fortuna avevo le scarpe, e lei stava accingendosi a farmi un bj. Eravamo in macchina, quando ho visto avvicinarsi i fanali di una macchina, lei mi dice di stare tranquillo che era na sua amica col cliente. Col cazzo, era la macchina dei carabinieri ! Mezzo infarto, ma sono rimasto calmo, mi sono tirato subito su mutande e pantaloni e con camicia fuori sono uscito dall macchina, loro si sono avvicinati e solamente guardandomi mi hanno detto: "riporti indietro dove l'ha preso quel ragazzo li' e non torni piu' qui". Pero' gentilmente. Sono passati diversi anni, e immagino che se prima esisteva un certo comportamento da parte dei caramba, oggi non e' piu' cosi'. Mi unisco comunque a coloro che credono nella giustizia, non ai soprusi da parte proprio delle forze dell'ordine.

Commenta
Reaction score
2
L'unico mio multone :suicide2: risale a un paio d'anni fa, appena i decreti erano entrati in vigore, zona Ripamonti con una ragazza rumena. Mentre redigevano il verbale, non mi sfuggiva che uno dei gendarmi parlava con la tipa, mentre con una mano furtiva le palpava il culo (l'avevo pagata io ... :treaten: )
Qualche mese fa, in viale Sarca, caricai una bella tgatta che mi fece riparare in una viuzza appartata per andare a Bresso.
Dopo aver onorato il mio real augello suggendo tutta la linfa che riuscii a produrre quella sera, facemmo due chiacchiere e mi confessò che non aveva mai spompinato tanti puffi quanto l'ultimo anno. :shok:
Non mi è stato difficile crederle. :yes:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ieri ho fatto un giro in zona viale certosa e stradine laterali, prima ho inocntrato i vigili che girellavano e poi ad un posto di blocco la polizia che mi ha anche fatto l'alcool test (non avevo bevuto per fortuna). Qualità medio bassa ma qualche creatura più che meritevole c'era.
forse per i controlli va meglio verso via Pirelli, messina p.zale Lagosta?? cosa ne dite?
Io alle volte mi avvicino a piedi dopo avere parcheggiato, mi da l'idea che sia meno pericoloso, non vi sono infrazioni al codice della strada ordinanze varie, anche se di questi tempi la voglia di rompere i coglioni è grande.

Commenta
Reaction score
4
sanco ha scritto:
....
1) ... e poi ad un posto di blocco la polizia che mi ha anche fatto l'alcool test ....

2) ...forse per i controlli va meglio verso via Pirelli, messina p.zale Lagosta?? cosa ne dite?

1) ... di bene in meglio ........

2) ... all'apparenza .................. sì ....... all'apparenza, però ...... nelle ultime 2 settimane non ho visto alcuna presenza di Forze dell'Ordine in Milano Centro, almeno nelle zone del vizio, al contrario di Figino, Monza e Zingonia (dove i controlli li ho visti su larga scala .... ), diverse T-gatte erano presenti in Messina, però sentivo una "vocina" che ... che .... che ... mah ... Cardano, Pirelli, Fara, Cornalia, Lagosta mi sembrano praticamente bonificate, per contro ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
62
sanco ha scritto:
Io alle volte mi avvicino a piedi dopo avere parcheggiato, mi da l'idea che sia meno pericoloso, non vi sono infrazioni al codice della strada ordinanze varie, anche se di questi tempi la voglia di rompere i coglioni e' grande.

Lo faccio anch'io, ma é tutto da dimostrare che abbia una qualche utilità. Le nuove ordinanze non hanno nulla a che vedere con il codice della strada, sono state specificatamente emesse, in seguito ad un DL del 2008, per fronteggiare problemi di sicurezza (che poi una prostituta non metta in pericolo nessuno siamo tutti d'accordo, ma questo é un altro paio di maniche). E' vietato contrattare prestazioni sessuali sia in macchina che a piedi. Certo, se sei a piedi potresti dire che stavi semplicemente parlando con la ragazza perché passavi di lì, lei ti piaceva e volevi conoscerla. Ma secondo me loro sono liberissimi di non crederlo e appiopparti una multa lo stesso. Poi si potrà, immagino, impugnare la multa sostenendo che parlare con una prostituta é un tuo diritto costituzionale...ma qualcuno l'ha effettivamente fatto? L'ha avuta vinta?

Resta naturalmente il fatto che a piedi puoi tenere d'occhio meglio la situazione, ma metti che quei....bravi tutori dell'ordine siano in borghese. Ti si avvicinerebbero senza essere notati.

Io resto convinto che questi sono tutti escamotage e finché non troveremo il modo di mettere da parte le divergenze di opinione e far sentire la nostra voce a livello politico, le cose andranno sempre peggio.

Commenta
Alto