Rece otr zingonia osio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Chi mi conosce sa che col cell non riesco a mettere link di maps.
Comunque lei si trova tra zingonia e osio dove c'e la stazione degli autobus. Venendo da zingonia prima della rotonda sulla destra. Non avevo trovato nula e vedo lei..bel viso. Concordo 30 sesterzi. Mi pirta all'ospedale di zingonia poco appartati...
Comibcia senza protezione ma dopo poco chiede il regalino...nulla..con me non funziona. Allora incapouccia e succhia. Non male ma non si spoglia..insiste per il refalo. Apro il oirtavoglio...lei ci spera ma e' vuoto...allora toglie il pres e mi dice..dimmi quando stai per venire... Piu mi bacia..una bocca fantastica...e poi torna giu....e torna all'opera. Vengo e lei dirige gli schizzi sulla mia pancia.

Lato positivo la bocca
Lati negativi: puzzava di alcool, non da rai2 come promesso, insiste con i regalini...

bionda mora ??
alta bassa?
come facciamo a riconoscerla ???
nome ??

scusa ma la tua rec ...così come l'hai scritta serve a poco !!
ciaoo

mmmmmm..se è alta e mulatta...bel viso....potrebbe essere la Reika (attenzione non la Riaka)
....già testata dal mitico Cacciatore....
attendiamo info da Curisonebergamasco...

era vestita con uno strano abito Bianco che la copre solo per metà e sopra qualcosa di nero o scuro??.....vista venerdi' sera ma era piu' fuori dei gerani del mio balcone.....
ciaoo

bionda mora ??
alta bassa?
come facciamo a riconoscerla ???
nome ??

scusa ma la tua rec ...così come l'hai scritta serve a poco !!
ciaoo

mmmmmm..se è alta e mulatta...bel viso....potrebbe essere la Reika (attenzione non la Riaka)
....già testata dal mitico Cacciatore....
attendiamo info da Curisonebergamasco...

...... Keyra .... molto probabilmente ... ipotizzabile dal comportamento complessivo tenuto, perchè, dalla descrizione fatta, potremmo andara a Voyager ....
ilcacciatore

P.S.:
Cicciobg .. i nomi ... i nomi ... tutta sta 'figa' ti fa perdere colpi .... ti seguo di là ...

Avete ragioneeeeeeeee!!!!! ;-)
I nomi me li dimentico dopo 5 minuti. Dovro portarmi un post it.

Alta 170 cm aveva degli short in jeans e sopra un reggiseno nero. Capelli lungo nero, scuretta di carnagiine. Era insieme ad una con vestito bianco....

...... Keyra .... molto probabilmente ... ipotizzabile dal comportamento complessivo tenuto, perchè, dalla descrizione fatta, potremmo andara a Voyager ....
ilcacciatore

P.S.:
Cicciobg .. i nomi ... i nomi ... tutta sta 'figa' ti fa perdere colpi .... ti seguo di là ...

la KEIRA !! scusa non mi ricordavo il nome esatto !!
grazie caro Cacciatore!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto